annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5000 gilde, un solo cuore

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ho proposto al mio capo gilda di postare qui e di aderire, nn ne sapeva nulla, cmq se posso farlo mi inserisco nell'unione per lui, gilda "the knight of light" GM Shihen( ps. nn sno io).

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Cricket Visualizza il messaggio
      Si: horda style is a right way

      Alla lista aggiungici anche un ts tutto per l'ally
      IO cmq sono cn l'horda style e x 1 o 2 mega gildoni xkè secondo me rimanendo cosi nn cambia molto
      Sometimes solution are so simple....sometimes goodbye is the only way
      Linkin Park

      Commenta


      • #33
        anche io sno con due gilde e basta , gli attuali capogilda si dividono equamente e si gildano le persone, alleanze unita con l'Horda style

        Commenta


        • #34
          gandhi, puoi chiedere al vostro gm di postare qui? Così gli do la password per il forum privato.

          # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

          Commenta


          • #35
            Piccola precisazione: il GM dei PwF non è Cardius , ma Buki/Dubhe.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da AngelTyrel Visualizza il messaggio
              Piccola precisazione: il GM dei PwF non è Cardius , ma Buki/Dubhe.
              Si Angel Dubhe me lo ha detto ieri sera

              Commenta


              • #37
                nn chiamarmi gandhi tarpalantir nn mi piace, chiamami seira, cmq shishen lo sa già e ha detto ke posto io perchè io sno il suo sostituto.X una precisazione ad Appia, la gilda si chiama "The knight of Light" e il capo nn è shihen ma shishen lol

                Commenta


                • #38
                  x la questione ts...ragazzi noi abbiamo un ts..noi della santissima kiesa...preso ai tempi quando giocavamo a swat4...asd...ora lo usano quelli ke giocano sull'offy ma di spazio ce n'è a volontà...io essendo super admin posso creare la stanza x U.G.A....se volete basta kiedere...possiamo trovarci lì sempre...sia x gli eventi sia quando giokiamo in fun...così il tempo passa di + ed è + bello..ke ne dite?vi va bene?se x voi è ok...io vi passo i dati!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Io vorrei aggiungermi x collaborar cn la mia gilda... The Darker Crusader... Il Gm è Releonida... cioe io!

                    Commenta


                    • #40
                      i blue dragon non esistono piu' puoi cancellarla dalla lista

                      Xanter Draenei Hunter lv 70 ex Gary elfo rogue 2/4 t5 3/5 t4
                      Zomgor ti si che sei |-|4(|<3.-

                      Commenta


                      • #41
                        mi disp per il mio capo ma nn posta qui,siamo sempre sul nostro forum privato

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X