annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-= Pixel Art: Semplice tutorial =-

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    allora scusate :
    VISTO CHE E' INTERVENUTO BARIMOOR CHIEDO A LUI CN QUALE METODO HAI FATTO LA TUA SIGN?
    PREMETTO K NN SO NIENTE DI GRAFICA MA VORREI CAPIRE GIUSTO QUALCHE RUDIMENTO

    • nuovo icq : 442149577

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
      allora scusate :
      VISTO CHE E' INTERVENUTO BARIMOOR CHIEDO A LUI CN QUALE METODO HAI FATTO LA TUA SIGN?
      PREMETTO K NN SO NIENTE DI GRAFICA MA VORREI CAPIRE GIUSTO QUALCHE RUDIMENTO
      http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=204

      Commenta


      • #93


        No, è evidente, non sono portato
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #94
          posso procurarmi photoshop nella rete gratuitamente? se si dove? se non potete dirlo su gn o se vado in contro a qualche legge di gn kiedo scusa, contatti in profilo oppure mandatemi un pm grazie! :*


          bella guida voglio provare mi piace moltissimo il disegno!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            posso procurarmi photoshop nella rete gratuitamente? se si dove? se non potete dirlo su gn o se vado in contro a qualche legge di gn kiedo scusa, contatti in profilo oppure mandatemi un pm grazie! :*


            bella guida voglio provare mi piace moltissimo il disegno!
            La versione di prova è gratuita, dura un mese, puoi scaricarla tranquillamente sul sito di adobe. Se ti senti portato allora lo compri, però sai costa parecchio. Ma scommetto pure, che nessuno che frequenta questo forum ha mai speso 1 € per photoshop. Capito?

            Ti consiglio dopo la versione di prova di cercare quella italiana, poi cerca anche qualche tutorial.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              La versione di prova è gratuita, dura un mese, puoi scaricarla tranquillamente sul sito di adobe. Se ti senti portato allora lo compri, però sai costa parecchio. Ma scommetto pure, che nessuno che frequenta questo forum ha mai speso 1 € per photoshop. Capito?

              Ti consiglio dopo la versione di prova di cercare quella italiana, poi cerca anche qualche tutorial.
              capito tutto grazie mille
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta

              Sto operando...
              X