annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli utenti interessati alla Moderazione del Forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per gli utenti interessati alla Moderazione del Forum

    Siccome non siamo riusciti a trovarci per un incontro e per fare una chiacchierata, rinnovo qui l'invito a contattarmi, anche con una semplice mail.

  • #2
    la tua email è freddy@gamesnet.it ? giusto?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      io propongo Bar1moor come moderatore
      tanto ci siamo ben abituati a decidere i mod a loro insaputa, right Freddy?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        io propongo Bar1moor come moderatore
        tanto ci siamo ben abituati a decidere i mod a loro insaputa, right Freddy?
        Se avessi avuto tempo per dedicarmici mi sarei offerto volentieri... Direi che, inguaiato come sono, non è proprio il caso
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          ma che dovrebbe fare di speciale un moderatore di questo forum?
          *** AVATAR RIMOSSO ***
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

          Commenta


          • #6
            io ti ho mandato una email, però mi son scordato di dirti che son io XD la mia email è EDIT
            Ultima modifica di Jekko; 21-06-2009, 01:47.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              ma secondo me non occorre un moderatore spcifico per questa sezione, basta soltanto un controllo ogni tanto per eventuali flame e basta...
              In effetti a che servirebbe un moderatore?
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                ma secondo me non occorre un moderatore spcifico per questa sezione, basta soltanto un controllo ogni tanto per eventuali flame e basta...
                In effetti a che servirebbe un moderatore?
                Organizzare futuri contest o menate varie.


                Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                Commenta


                • #9
                  ah vero, a questo non avevo proprio pensato... Tipo concorsi per la firma più bella, ecc...

                  Ok, allora mi chiamo decisamente fuori
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                    ah vero, a questo non avevo proprio pensato... Tipo concorsi per la firma più bella, ecc...

                    Ok, allora mi chiamo decisamente fuori
                    accolliamojela a woofz che lo vedo volenteroso, sfruttiamo lui
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                    Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

                    icq: 325516135


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      la tua email è freddy@gamesnet.it ? giusto?
                      Sì.

                      Commenta


                      • #12
                        io volevo propormi come moderatore ^^. ho gia in mente un paio di contest a tema e due cosuccie varie, ma per varie cose non riesco a mandarti un'email freddy. Ti accontenti di un pm?

                        "Well, i'm so tired of crying
                        but i'm out on the road again.
                        I didn't have no payroll,
                        not even no place to go."


                        Originariamente inviato da Tarakan
                        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                        Prezzo interessante no perditempo..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          io volevo propormi come moderatore ^^. ho gia in mente un paio di contest a tema e due cosuccie varie, ma per varie cose non riesco a mandarti un'email freddy. Ti accontenti di un pm?
                          Sarebbe meglio un po più di esperienza.

                          Commenta


                          • #14
                            A mio avviso Barimoor e Jester, il vecchio [saggio si intende ] ed il giovane esperto: una coppia perfetta.

                            Io li farei mod anche se non fossero d'accordo e chi si è visto si è visto.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                              A mio avviso Barimoor e Jester, il vecchio [saggio si intende ] ed il giovane esperto: una coppia perfetta.

                              Io li farei mod anche se non fossero d'accordo e chi si è visto si è visto.
                              *

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X