annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciurmaaaaaaaaaaaaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciurmaaaaaaaaaaaaaa

    ciao a tutti ecco il mio primo intervento sul nuovissimo forum
    volevo mandare in gilda un paio di zeppatine,che ne pensate se iniziassimo a far prendere le varie tier a tutti i livellini 60 ovviamente anche 70 che ci sono
    vidico subito senza difficoltà che farei volentieri un paio di naxramarasassxrattman anche solo per iniziare a farle prendere alla capagilda(a patto che poi le si faccia anche per me

    dai so ragazzuoli,ci sono persone a cui non piace la armatura epica del pvp...io sono tra quest,chi è con me?sceglietevi bene le tier che volete,cerchiamo di coinvolgere anche i nostri cugini del gladius eventualmente.
    se non fossimo abbastanza di numero non mi dispiacerebbe chiamare anche reziel macpain o chi volete

    pensateci io INTANTO PENSO ALLA CRYPTSTALKE E A COME STAREBBE BENE ADDDOSSO A ME

  • #2
    ma che te ne fai del tier 3 ? oramai e abbastanza inutile, piuttosto a catramaX ci si potrebbe fare un giro x vedere come' il posto ( serve attuned pero')
    sigpic

    Commenta


    • #3
      a parte quello , il livello di nax, e' cmq altissimo, se ci andiamo con roba verde anche se siamo di liv 60+ e alcuni 70, se non siamo in 40 e affiatati, nel senso che facciamo bwl tranquillamente, non arriviam manco al primo boss....in scioltezza penso che potremmo fare roba tipo UBRS, per far prendere equip ai novelli 50/60.... e vendicarci di drakki!!





      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #4
        Ciao raga ogni tanto mi si accappona la pelle a sentirvi parlare .
        Io direi che stiamo vizziando un po troppo i piccoli e purtroppo questi non imparano a giocare almeno in istance il che è un guaio per tutti noi.
        Per gli equip è inutile comprare roba all asta fare brd ecc. ecc. perche livellando al 70 ti puoi rifare tranquillamente l equip con roba verde e blu ottima come base.
        Per i piccoli cominciate a fare istance in gruppi misti con pari livelli seno non farete mai esperienza.

        Ciao

        Khaosh

        Commenta


        • #5
          beh una roba di brd\ubrs per un novello 50 e' una bella cosa, e gli dura per 10 liv e imparerebbe magari giocare in party senza troppi pericoli, come se fosse proprio una lezioni di dungeon del tipo : o fate quello che vi dico senza discutere o vi lascio crepare come formiche non intendevo 4 liv. 70 e lui, ma magari uno o 2 "angeli custodi\insegnanti" e gli altri niubbi. Per i 70ini potrebbe essere un giro nostalgico nei vecchi dung da fare in scioltezza ogni tanto, non intendevo certo di pianificare ogni sera una cosa cosi'

          chiaramente se il "nonno" in questione ha voglia, non deve essere un obbligo



          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

          Commenta


          • #6

            Commenta

            Sto operando...
            X