annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spiegazioni

    Mi è giunta voce che Lynx alias Xemnas sia stato bannato per insulti al gm Loki , insulti avvenuti su msn , non credo però sia possibile bannare una persona per quello che fa al di fuori del game , del forum , del sito o dei pm , in quanto chiunque potrebbe crearsi un account msn col nome mio o di qualsiasi altro giocatore . Si è sempre saputo cosi come per i bug harrasment che fan fede solo forum , sito e game .

    Ora io chiedo ai gm e a voi cari utenti se questo è un comportamento giusto e chiedo ai Gm le motivazioni del ban di Xemnas dato che sul forum ha sempre avuto un tono pacato e civile e al massimo la punizione dovrebbe essere stato quella dello spammer o del mad spammer.

    Ringrazio tutti , Eugenio.

    Ps. prego di non chiudere subito questo thread dato che credo che il dialogo fra Utenti e Gm sia una delle poche cose che rendono uno Shard serio , vivibile e giocabile.
    Ultima modifica di Vegetto87; 01-12-2006, 15:56.

  • #2
    ma basta
    le spiegazioni per i ban van discusse in privato


    cmq l'han bannato lynx? auahahaha
    uahaahahahahahah

    pfffufahahaha

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • #3
      ti basi sulle voci che ti giungono?



      ps. luxi


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KinS
        Mi è giunta voce che Lynx alias Xemnas sia stato bannato per insulti al gm Loki , insulti avvenuti su msn , non credo però sia possibile bannare una persona per quello che fa al di fuori del game , del forum , del sito o dei pm , in quanto chiunque potrebbe crearsi un account msn col nome mio o di qualsiasi altro giocatore . Si è sempre saputo cosi come per i bug harrasment che fan fede solo forum , sito e game .

        Ora io chiedo ai gm e a voi cari utenti se questo è un comportamento giusto e chiedo ai Gm le motivazioni del ban di Xemnas dato che sul forum ha sempre avuto un tono pacato e civile e al massimo la punizione dovrebbe essere stato quella dello spammer o del mad spammer.

        Ringrazio tutti , Eugenio.

        Ps. prego di non chiudere subito questo thread dato che credo che il dialogo fra Utenti e Gm sia una delle poche cose che rendono uno Shard serio , vivibile e giocabile.
        Se è stato bannato per questioni extra forum, o game non sono d'accordo sul ban.
        Io non so quante offese mi so preso da alcuni miei ex-congildati o altri su icq, ma non ho mai avvisato un gm/admin per il suo ban, in quanto, sono questi esterne al gioco... altrimenti dovrebbero mettere la regola, vietato offendere altri utenti da qualsiasi parte, forum-game-icq ( ). Cmq.. se offendo un pg in game, mi prendo la jail per un pò di giorni, mica il ban...
        Cmq sentiamo anche il parere dei gm|Admin che mi sembra la cosa più giusta
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Luxifer
          ma basta
          le spiegazioni per i ban van discusse in privato


          cmq l'han bannato lynx? auahahaha
          uahaahahahahahah

          pfffufahahaha
          Invece se fosse come ha scritto Sir Papa sarebbe un precedente abbastanza serio, perché se uno può esser bannato per quel che scrive in msn, allora si può anche venir jailati per harassement se si infama uno in icq (per esempio), cosa che mi pare fuori dal mondo.

          Sottolineo: SE FOSSE COME ecc..ecc...

          Poi io nn so di preciso i motivi, che cmq sarebbe giusto rendere pubblici, per evitare magari il ripetersi di cose simili in futuro.
          La parola ai GM, se ritengono opportuno intervenire in questa discussione.
          Ultima modifica di Batista; 01-12-2006, 16:08.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            ANCORA CO STA STORIA...............MA FATEVI UN PO' I MARONI VOSTRI VA'
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

            Commenta


            • #7
              ban per cose successe fuori dal game,se qualcuno e' schifato quanto me posti -.-...
              anche se sicuramente lo chiudono il 3d perche' la liberta' di parola sta a zero qua; se volete dimostrare (mi riferisco ai gm) che la storia con punketto nn c'entra, sbannatelo.

              ps: perche' se volevano fare una vendetta per tutti i lammati da lynx ji hanno fatto droppare solo totem,gorget e sleeves?Mi pare sia stata una cosa mirata ai tre pezzi,perche' volendo potevano farji droppare anche il lallo:/

              pps: per punketto: se e' vietato fare post di segnalazione di pg lamer e ci si becca il bollino per quello,allora te lo meriti...per aver segnalato che lo hai lammato sul primo 3d che ha scatenato il tutto,nn fate i santi.
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #8
                uhm bhe x essere bannati bisogna fare qualkosa contro le regole...prendere a parole un gm nn è educato ma ban forse è eccessivo...anche se a linx
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  Sai quanta altra gente dovrebbero bannare, se si tenessero conto dei log di msn/icq?

                  Io poi c'ho giusto giusto alcune discussioni...

                  Commenta


                  • #10
                    Di solito non dico niente riguardo a qste cose, ma qui mi pare davvero ingiusto bannare in game una persona per insulti ricevuti in msn. Più che ingiusto mi pare mafioso. spero che lo staff chiarisca al piu' presto cosa è successo.



                    .
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                    Commenta


                    • #11
                      a questo punto vorrei sapere il motivo per cui è stato bannato, visto che, come ha detto l'egregio BaTiStA -O Animal-, bannare x una conversazione via MSN creerebbe un precedente.

                      sono d'accordo con Dave cmq, è ovvio che il suo ban sia legato al fatto che sia stato lamerato.

                      mi auguro che il thread non venga chiuso senza dare spiegazioni, come è stato fatto fino ad ora, e che non arrivi la solita ondata di leccaculismo che ha imperversato in questi ultimi 2 giorni (anche da gente che fino a un mese fa sparava mer*a su quelli a cui ora lucidano le chiappe col Sidol)
                      Vi¢ - Back in town

                      Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

                      Commenta


                      • #12
                        Ma secondo te, questo e' un server gratis dove GamesNet offre ai suoi utenti un servizio di Gaming, se un utente comincia ad insultare uno dello staff in msn/icq/ts/chat/irc/java chat/forum/via skype/.... non ha il diritto di insultarlo?

                        E' come dire che se io chiamo il mio capo al telefono e gli dico: Figlio di ...... tua madre ....... vieni qui ke ti ........ dimmi dove ........ e lui nn ha il diritto di presentarmi il giorno dopo la lettera di licenziamento? NO MA STATE POCO POCO???

                        Lo staff ha avuto tutto il diritto di bannare lynx per le accuse infondate, offese e minacce. (non so se tutto questo sia vero, ma dato che e' stato bannato e lo staff non e' cosi stupido, credo di si.)

                        Purtroppo bisogna prima mettere in moto il cervello prima di fare i fatti. Questo e' uno dei tanti difetti umani.

                        Dispiacere? Beh dispiacere per lynx, dopo tanti anni essere bannato e' un po difficile nel sopportarlo. Ma in fondo... e' un gioco e nn si deve interferire game/real life.

                        Se io ti ammazzo in game non hai il diritto di venirmi a insultare su MSN e minacciarmi. Come tutti o quasi fanno.

                        Non vado avanti e nn voglio far polemica su una cosa gia' chiusa dallo staff.

                        Enjoy all!

                        Fr33
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                        L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
                          Invece se fosse come ha scritto Sir Papa sarebbe un precedente abbastanza serio, perché se uno può esser bannato per quel che scrive in msn, allora si può anche venir jailati per harassement se si infama uno in icq (per esempio), cosa che mi pare fuori dal mondo.

                          Sottolineo: SE FOSSE COME ecc..ecc...

                          Poi io nn so di preciso i motivi, che cmq sarebbe giusto rendere pubblici, per evitare magari il ripetersi di cose simili in futuro.
                          La parola ai GM, se ritengono opportuno intervenire in questa discussione.
                          brrrrrrr


                          cmq nn credo proprio che i gm bannano a random su offese cn mezzi privati
                          avran avuto le loro ragioni e nn vedo il motivo per renderle pubbliche

                          C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

                          Commenta


                          • #14
                            Perchè la faccenda non è chiara, quindi sarebbe cosa buona e giusta fare luce sull'accaduto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Luxifer
                              brrrrrrr


                              cmq nn credo proprio che i gm bannano a random su offese cn mezzi privati
                              avran avuto le loro ragioni e nn vedo il motivo per renderle pubbliche
                              Le offese su msn sono a quanto io sappia il motivo del ban,poi aspettiamo il responso dello staff,dopodichè io mi regolerò di conseguenza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X