annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Vostro Sistema Operativo

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Slackware is the way
    ICQ 155767608

    Commenta


    • #32
      Windows (e voglio provare altro)

      Commenta


      • #33
        io sto in windows xp, tengo in un hd slackware (anche se sto litigando con alcune impostazione e con un mio "sfizio") e ho provato debian

        Commenta


        • #34
          io sto su Win 2000 (!) a lavoro e su XP Pro a casa. Ora dovrei installare di nuovo VMWare , che devo provare la nuova release di UBBUTU e poi vabè, ci rimetto la slackware

          Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

          Commenta


          • #35
            Windows XP + Linux Ubuntu su pc portatile
            in Università Unix

            Commenta


            • #36
              beh. per ora windows... cmq sto iniziando a smanettare pure su linux
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #37
                adesso sto passando (spero in maniera definitiva) a Slackware

                Commenta


                • #38
                  macOS! funzionale e fiqo
                  Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
                  Eschilo

                  Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
                  Ernest Hemingway


                  Dove regna il vino non regna il silenzio

                  Commenta


                  • #39
                    Per ora sto in Windows XP
                    All hail Paul the glorious octopus !

                    Commenta


                    • #40
                      ford fiesta 1400 grigo ammaccato

                      Commenta


                      • #41
                        Win XP sp3, nn ho voglia di imparare Linux anche se è 100 volte meglio di Win.
                        Rock the Rebel [???]
                        Hades from Hell [KP]
                        Elizabeth Ulrich [KP]
                        IGGY the FOOL [KP]
                        Shaina [KP]

                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                          Win XP sp3, nn ho voglia di imparare Linux anche se è 100 volte meglio di Win.
                          non c'e' niente da imparare. Linux e' talmente piu' facile di windows e gli unici problemi che puoi avere sono quelli inerenti ad alcune incompatibilita' hardware (e quindi installazioni a manina) ma se sai usare win (configurato) sai automaticamente usare anche linux (configurato) (provato su diverse cavie umane quali papa', sorella e amici che hanno smesso di scassarmi per ogni boiata )

                          P.S. ho resuscitato un vecchissimo pentium 3 600mhz che viaggia pressapoco come il mio athlon 64 2800+ con win xp
                          Ultima modifica di genoraptor; 24-05-2008, 16:27.


                          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                          Commenta


                          • #43
                            win XP sp3

                            ma per un certo periodo ho provato anche ubuntu e un altra versione di linux di cui non ricordo il nome.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #44
                              io ho xp si adatta bene su tutto,avevo Vista ma non essendoci ancora molti dirver in giro era na pugnetta,ora penso sia rimodernizatto e tu possa farci il mondo,mac e un programma buona ma a mio avviso scolastico

                              Commenta


                              • #45
                                Windows Seven for Ever

                                Un Computer multi sistema e la soluzione ideale al momento.
                                Prima che tutti passino a Windows Seven...Il Mito.

                                (A mio parere partizionare lù discù non ne vale la penna!!!
                                1000 volte meglio 3 HDD separati da far partire seperatamente da Zio Bios...
                                Molto, Molto meglio, Anche perchè partizionare il disco e uguale a segare
                                le prestazioni dei SATA del 27%.

                                Se Poi uno vuol fare lo sborone può accuistare un controller Ata-Pata, Sata
                                volendo SCSI 300 Che hai moderni sata li fa ribrividire.

                                Per cosi mettere 6 HDD con 6 Sistemi differenti autonomi
                                senza appesantire lù sistema, e comprarne un 7° da usate come Silos
                                di collegamento dati tra i vari sistemi.

                                HDD 320GB : €45.00
                                HDD 500GB : €60.00
                                HDD 750GB : €80.00
                                HDD 1TB : €150.00

                                HDD SCSI-300 320GB : €370.00
                                Controller : ATA-PATA, SATA : €45.00 con SCSI 300 €120.00

                                "E mi sono tenuto largo...se giri risparmi".

                                Come macchina ti consiglio non più basso di un AMD9850x4 non meno di 2 CPU
                                con scheda madre Gigabite Bi-Processore con 4 slot PCI-Exp x 4 ATIx2 in Cross...
                                che abbia almeno 4 slot RAM DDR3 x metterci N.4 DDR3 da 2GB cada una, Totale 8GB.
                                E Dulcius in Funduta...Alimentatore megagalattico non meno di Watt 1.200)...

                                - Da non spenderci più di
                                TOT: (compreso Cabinet 7 ventole+1 da 24cm). 2.300.00 €uri.

                                NOTE:
                                Prestazioni minime per Windows Seven, "provata già di persona la beta test".

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X