annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trova il bug e vinci il bug!"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    dai stiamo calmi, ricordiamoci che giochiamo per divertirci!!

    si è vero che a volte i gm non rispondono ma avranno i loro motivi

    non troviamo da dire cerchiamo di rimanre un bel gruppo!! il gruppo di UODreams!

    Commenta


    • #62
      Io sono perfettamente d'accordo con Mirkos, lui ha avuto il coraggio di dire come la pensava senza fare il lecca culo come gli altri player, tutto ciò che ha detto è vero, ma ovviamente i suoi post sono stati cancellati e lui è stato bannato, questo mi fa proprio schifo, sembra di stare al tempo di mussolini Mirkos aveva detto che siete voi GM che create i bug, ed è vero, invece di sprecare tempo a creare quelle vostre super armi potentissime che danneggiano il server con il passare del tempo creando bug potevate impegnarvi a implementare prima gli artefatti di tokuno per esempio, che su UODreams sono stati implementati con 9 mesi di ritardo rispetto al server originale, per implementarli ci vogliono circa 2 minuti, poi negate le immaggini che vengono postate nella gallery come quella dove era raffigurato il server UP con 0 pg, che invece era down.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Andrea Fusco
        Io sono perfettamente d'accordo con Mirkos, lui ha avuto il coraggio di dire come la pensava senza fare il lecca culo come gli altri player, tutto ciò che ha detto è vero, ma ovviamente i suoi post sono stati cancellati e lui è stato bannato, questo mi fa proprio schifo, sembra di stare al tempo di mussolini Mirkos aveva detto che siete voi GM che create i bug, ed è vero, invece di sprecare tempo a creare quelle vostre super armi potentissime che danneggiano il server con il passare del tempo creando bug potevate impegnarvi a implementare prima gli artefatti di tokuno per esempio, che su UODreams sono stati implementati con 9 mesi di ritardo rispetto al server originale, per implementarli ci vogliono circa 2 minuti, poi negate le immaggini che vengono postate nella gallery come quella dove era raffigurato il server UP con 0 pg, che invece era down.
        Mad Spammer per te, alla prossima ti faccio sospendere. Qui non siamo al bar sotto casa, siamo su Bug & Fix, e non sei pertinente.

        Amdir

        Commenta


        • #64
          scusate ma se fai polimorph e poi incognito fixxi sempre senza aver la possibilità di cambiare nome...
          uguale anke a vicevrsa ( prima incognito poi fixxa polimorph )
          p.s.
          fixxa=spell fizzes
          nn so se è un bug o è normale
          edit: qnd uno fa animate dead a un corpo ki lo stava lootando spare la cassa e bisogna riaprirla....
          Ultima modifica di Medoro; 03-01-2007, 22:16.

          Commenta


          • #65
            scusate ma oggi ho craftato un po di pezzi da barbed kit e la durability e praticamente smezzata... ossia tutti i pezzi mi sono usciti tipo 30/67 40/80 e cosi via... non so se pure prima era cosi ma non mi sembra... credo sia un bug no?

            ....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

            ...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

            Commenta


            • #66
              E' un bug segnalato

              Amdir

              Commenta


              • #67
                oggi ho notato mentre costruivo una casa, con solo il terreno ed un mio amico dentro ad essa..
                faccio "customize house" e contemporaneamente ce stato un salvataggio del server.
                il mio amico è andato in un altro posto e poi a sloggato col pg, ma magicamente alla fine del salvataggio, il pg del mio amico era rimasto fuori dalla casa(come quando si mette customize).
                preavviso che il pg del mio amico se n'era andato poco prima del save, e quindi non poteva essere in quel punto, quindi uno se voleva poteva attaccarlo tranquillamente ad esempio.
                certo in una risposta.


                RV
                Dal profondo della notte che mi avvolge,
                buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                ringrazio gli dei qualunque essi siano
                per l'indomabile anima mia.

                Nella feroce morsa delle circostanze
                non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                Sotto i colpi d'ascia della sorte
                il mio capo è sanguinante, ma indomito.

                Oltre questo luogo di collera e lacrime
                incombe solo l'Orrore delle ombre,
                eppure la minaccia degli anni
                mi trova, e mi troverà, senza paura.

                Non importa quanto sia stretta la porta,
                quanto piena di castighi la vita,
                io sono il padrone del mio destino:
                io sono il capitano della mia anima.

                Commenta


                • #68
                  Probabilmente ha recallato un attimo prima del save, tu l'hai visto scomparire, ma in realta' era ancora in casa e, con il customize, l'hai buttato fuori

                  Amdir

                  Commenta


                  • #69
                    Bug Key

                    oggi ho trovato un bug. ad haven al negozio dei thief per vendere le chiavi mettono l'immagine della bottiglietta per colorare i capelli. spero di essere stato utile ciauz

                    Commenta


                    • #70
                      a haven gate dentro il cerchio di pietre nn cè la protezione delle guardie... sono certo che prima c'era

                      Commenta


                      • #71
                        Bug Pescatore

                        oggi ho trovato un altro bug. a skara brae dove si prende la barca dicendo cross c'è l0insegna di un npc e se ci clicchi si apre anche la paperdoll però l'npc è invisibile. perfavore ripondete anche all'altra segnalazione di bug che ho fatto ciauz

                        Commenta


                        • #72
                          segnalato sul mantis il bug dei trofei nelle case e ho tentato di spiegare le prove che ho fatto sul tc9

                          Commenta


                          • #73
                            Exiler Buggato

                            Il crushing blow di exiler continua a richiedermi bushido,mentre fino a DUE GIORNI Fà, giustamente tra l'altro, funzionava SENZA BUSHIDO.Grz in anticipo, attendo aiuto.Un vecchissimo abitante di Sosaria

                            Commenta


                            • #74
                              il problema riguarda anche destroyer e sword of the stampede
                              One last thing before I quit
                              I never wanted any more than I could fit
                              Into my head I still remember every single word
                              You said and all the shit that somehow came along with it
                              Still there's one thing that comforts me since I was
                              Always caged and now I'm free
                              R.I.P.

                              Commenta


                              • #75
                                Quindi?

                                il problema dell'exiler col crushing blow verrà fixato?...da che dipendono le cause?....moriremo tutti?...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X