annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trova il bug e vinci il bug!"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    nn credo sia un bag ma faccio presente.quando passo vicino una casa non vedo quello che è bloccato dentro se faccio un passo dentro ricompare tutto.ciao e grazie

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Hellboy
      nn credo sia un bag ma faccio presente.quando passo vicino una casa non vedo quello che è bloccato dentro se faccio un passo dentro ricompare tutto.ciao e grazie
      non è una cosa fatta apposta.
      mi rifiuto di avere una firma.

      Commenta


      • #48
        amdir ti mando pm ma te nn rispondi plx rispondi.... un bally è difficile trovarlo a bucca... e poi anke l'altro bug... plx rispondi

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Hellboy
          nn credo sia un bag ma faccio presente.quando passo vicino una casa non vedo quello che è bloccato dentro se faccio un passo dentro ricompare tutto.ciao e grazie
          è stato fixxato

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Thror
            amdir ti mando pm ma te nn rispondi plx rispondi.... un bally è difficile trovarlo a bucca... e poi anke l'altro bug... plx rispondi
            Se mi dai il tempo di tornare a casa magari...

            Cmq nessuno dei due e' un bug...

            Amdir

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Amdir
              Se mi dai il tempo di tornare a casa magari...

              Cmq nessuno dei due e' un bug...

              Amdir
              come?! il bally a felucca io nn lo ho mai visto... almeno mi spieghi xke si trovava li?
              e poi quello del tome manco? anke x qst vorrei avere la spiegazione
              tnx

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Thror
                come?! il bally a felucca io nn lo ho mai visto... almeno mi spieghi xke si trovava li?
                e poi quello del tome manco? anke x qst vorrei avere la spiegazione
                tnx
                questo non è il forum dubbi e domande ! prima di segnalare un bug secondo me è meglio se ti informi..
                quello della roba che ti sparisce quando dressi è colpa di razor che accoda troppe azioni..
                e quello del bally.. bhe qualcuno ha scavato un tesoro li.. e non ha killato tutti i mostri..

                cmq raga.. mi sembra che qui molti di voi non hanno capito il senso di sto 3d..

                Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal


                Icq: 309367614

                Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Lacym
                  questo non è il forum dubbi e domande ! prima di segnalare un bug secondo me è meglio se ti informi..
                  quello della roba che ti sparisce quando dressi è colpa di razor che accoda troppe azioni..
                  e quello del bally.. bhe qualcuno ha scavato un tesoro li.. e non ha killato tutti i mostri..

                  cmq raga.. mi sembra che qui molti di voi non hanno capito il senso di sto 3d..
                  DRESSI? MA IO DIKO UN ALTRA COSA! houn tome bianko e una mia amika ke gioka in 3d lo vede come un normale spell book... -.- x il dress ke sparisce hai tirato a indovinare -.-?

                  Commenta


                  • #54
                    Thror mad spammer, hai rotto.

                    Amdir

                    Commenta


                    • #55
                      Beh nn so bene come funziona ma spero di avere un regalino per aver scoperto questo:
                      http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=298

                      E' abbastanza grave credo no?

                      Speriamo nella magnanimità di Amdir :P
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                      Commenta


                      • #56
                        Al guard post vicino al desert of compassion(Felucca), c'è una scala tagliata a metà e non si può salire...
                        "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

                        Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                        Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.


                        Doom Counts: 28...

                        • Ariponite - MinaX
                        • Valdamir - ShadowLords


                        Un grazie a Dave per la firma!

                        Commenta


                        • #57
                          non so se è una cosa solo mia o di tutti, cmq ho provato a customizare casa, ho anche fatto altro thred dove lo segnalavo, e tutti i muri erano senza finestre, le uniche presenti erano quelle in vetro; ora ho anche provato sul tc9 ma nulla.
                          non è molto rilevante ma sto cercando di capire perche non mi si vedono
                          msn:ajejebrazolf@hotmail.com

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da gigaprot
                            non so se è una cosa solo mia o di tutti, cmq ho provato a customizare casa, ho anche fatto altro thred dove lo segnalavo, e tutti i muri erano senza finestre, le uniche presenti erano quelle in vetro; ora ho anche provato sul tc9 ma nulla.
                            non è molto rilevante ma sto cercando di capire perche non mi si vedono
                            E' inutile crosspostare da 100 parti, ti ho gia' risposto

                            Mirkos non ti si commenta proprio, pero' ti segnalo per dati falsi

                            Amdir

                            Commenta


                            • #59
                              rispondendo ad Amdir, secondo me e da mettere come bug, poichè sia un errore e da segnalare ai direttori d uo, non perchè mi interessi l errore, ma credo sia più giusto avere uo senza errori o magari come detto da voi "trovarli" così da limitarne.

                              http://forum.gamesnet.it/showthread....47#post3782747
                              Dal profondo della notte che mi avvolge,
                              buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                              ringrazio gli dei qualunque essi siano
                              per l'indomabile anima mia.

                              Nella feroce morsa delle circostanze
                              non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                              Sotto i colpi d'ascia della sorte
                              il mio capo è sanguinante, ma indomito.

                              Oltre questo luogo di collera e lacrime
                              incombe solo l'Orrore delle ombre,
                              eppure la minaccia degli anni
                              mi trova, e mi troverà, senza paura.

                              Non importa quanto sia stretta la porta,
                              quanto piena di castighi la vita,
                              io sono il padrone del mio destino:
                              io sono il capitano della mia anima.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Mirkos
                                cut


                                Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzOR
                                rispondendo ad Amdir, secondo me e da mettere come bug, poichè sia un errore e da segnalare ai direttori d uo
                                No, noi segnamo i bug che possiamo risolvere noi, i bug che devono risolvere quelli di uo.com e' inutile segnarli, cmq non potremmo fare nulla, se proprio vuoi segnalarlo vai sul loro sito e lo segnali a loro

                                Amdir
                                Ultima modifica di Amdir; 30-12-2006, 15:39.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X