annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST DI GENETICA (partecipare è semplice)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Beh, potrei dirtelo, ma non mi sento tutelato.
    Che uso farai di queste informazioni?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #32
      sisi io riesco..

      xkè nn fai 1 indagine su quanti riescono ad alzare un solo sopracciglio? XD



      ...

      DooM Count:


      Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

      Commenta


      • #33
        mammamia se siete critici ragà,volevo fa un po de giochetti(anche culturali)con tutto lo shard,tipo mago hotelma su buona domenica che faceva fare i riti a tutti quelli in sala(solo io lo ricordo?)su almeno ora sapete se avete sto gene oppure no,nn v ha cambiato la vita???????????

        Commenta


        • #34
          e cmq il mago si chiama Otelma
          Restless Soul

          Commenta


          • #35
            Io non ci riesco, mia madre ci riesce mio padre direi di noi, mio fratello piu' piccolo ci riesce, gli altri due gemelli non ricordo.
            In compenso riesco ad alzare un solo sopracciglio ed ho un pene di 40 cm ma non so se questo interessa
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Musashi
              Io ci riesco, e la riesco anche a piegare in 3 sulla punta (bisogna vedere per capire cosa intendo).
              In giù però non ci riesco
              idem. 3 arricciamenti, solo all'insù (una volta in TV hanno fatto vedere uno che arrivava a 7 arricciamenti o.O)
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #37
                io ci riesco

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #38
                  riesco a arricciarla in su in giu, poi riesco a girarla (rivoltarla) verso sinistra.....ma non verso destra O_o

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Sacrifice
                    riesco a arricciarla in su in giu, poi riesco a girarla (rivoltarla) verso sinistra.....ma non verso destra O_o

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da YöSHi
                      Penso che uppare un thread di 5 giorni fa per scrivere quel che ha scritto, fosse proprio a questo scopo

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Sacrifice
                        riesco a arricciarla in su in giu, poi riesco a girarla (rivoltarla) verso sinistra.....ma non verso destra O_o
                        siamo in due...
                        come mai solo a sinistra e non a destra?? @_0

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Tef Siil
                          Io non ci riesco, mia madre ci riesce mio padre direi di noi, mio fratello piu' piccolo ci riesce, gli altri due gemelli non ricordo.
                          In compenso riesco ad alzare un solo sopracciglio ed ho un pene di 40 cm ma non so se questo interessa
                          40cm? Cos'è un artefatto di doom?

                          Commenta


                          • #43
                            Quote:
                            Originally Posted by Tef Siil
                            Io non ci riesco, mia madre ci riesce mio padre direi di noi, mio fratello piu' piccolo ci riesce, gli altri due gemelli non ricordo.
                            In compenso riesco ad alzare un solo sopracciglio ed ho un pene di 40 cm ma non so se questo interessa
                            io ci riesco...
                            Cmq l'arte di cui state parlando corrisponde alla berkeser's maul
                            Ultima modifica di Bestj; 07-10-2006, 20:51.
                            One last thing before I quit
                            I never wanted any more than I could fit
                            Into my head I still remember every single word
                            You said and all the shit that somehow came along with it
                            Still there's one thing that comforts me since I was
                            Always caged and now I'm free
                            R.I.P.

                            Commenta


                            • #44
                              io ci riesco in tutti i modi. riesco anche a ingoiarla e rimetterla al posto

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                e cmq il mago si chiama Otelma
                                che è il contrario di amleto, pensa la sfi.ga di quest'uomo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X