annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Descrivete qui i vostri mazzi di magic!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mazzo Verde/Blu, con molta difesa, grosso quantitativo di magie e buona parte di creature artefatto.

    Mazzo Rosso/Grigio, con molte (troppe) creature, magie di attacco e poca protezione.


    Non uso il tutto da anni ormai. :'(


    p.s.: Comprai 1000 carte, molte rare, a soli 35€. :'|

    Commenta


    • #17
      ho cominciato a giocare a magic poche settimane fa e ho un bianco/blu tematico di kjeldor ( ondata glaciale ) e misto con un po' di elementali e illusioni per avere un paio di strategie...

      Ma adesso vorrei cominciare il verde rosso degli Uri , dev'essere carino
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

      Commenta


      • #18
        MAZZO MONO NERO DI DIO!!!

        mazzo di controllo: distruggi creature e faccio scartare qualke carata con creature tipo ratti famelici, pesco con le arene e guadagno punti vita con lo spiro struggente, la carta della vittoria e una creaturina molto carina che si chiama Divoracolpa.

        peccato che non ho + tempo di giocare alle megic, mi sono divertito moltissimo

        Commenta


        • #19
          Io mazzo Nero (è il primo mazzo che ho comprato con qualche modfica, il primo amore non si scorda mai ) nero puro Kamigawa
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

          Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

          Run away Run away
          Leave your lemon drop

          Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

          Commenta


          • #20
            Mazzo Combo Dragodivramondo - bazaar con counter, velocizzatori di mana, e molti peschini . Colori Nero Blu Verde. Un mazzo che portato ad un toreo di tipo 1 fa quasi sempre top 8 dato che cmq può vincere al primo turno come al secondo e l'80% delle volte chiudo al terzo turno. Ciauz

            Commenta


            • #21
              Mazzo blu/artefatti/ affinità con gli artefatti, creature modulari, pesca carte. Dai miei amici è detto anche mazzo "ca*a creature" per la quantità immonda di gente che tira fuori

              Non è nuovo, ha pochi incantesimi, però gira che è quasi una meraviglia, avrebbe bisogno solo di piccoli aggiustamenti.

              Special thanks to ViToMoDe
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

              Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da jaeden
                Mazzo blu/artefatti/ affinità con gli artefatti, creature modulari, pesca carte. Dai miei amici è detto anche mazzo "ca*a creature" per la quantità immonda di gente che tira fuori

                Non è nuovo, ha pochi incantesimi, però gira che è quasi una meraviglia, avrebbe bisogno solo di piccoli aggiustamenti.

                Special thanks to ViToMoDe
                De nada, pero' il mazzo e' vecchio come il mio ano!


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da ViToMoDe
                  De nada, pero' il mazzo e' vecchio come il mio ano!
                  [OT]Solo che non e' spanato come il tuo ano [/OT]

                  Scherzi a parte, sto pensando a qlc di nuovo...ideuzze?
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #24
                    Mazzo Verde-Bianco Mono-Combo

                    Un mazzettino fatto nel tempo libero
                    Un Verde-Bianco Mono-Combo Controllo...

                    Cosa significa mono-combo?!?!
                    Significa ke ogni carta non può essere giocata da sola, ma ke ne serve almeno un'altra x iniziare a dare il via al vero spettacolo

                    Un bianko-verde controllo?!?!
                    Sembra strano ma si, la partita in genere si protrae per diversi turni per riuscire a sfoggiare il meglio del mazzo.

                    Su cosa si basa il mazzo?!?!
                    Diciamo ke il mazzo ha una carta basilare... la Legge del + forte

                    Cos'è questa carta?!?!
                    Per chi non la conoscesse è un incantesimo verde ke costa uno incolore e uno verde. Pagando un mana verde e scartando una creatura potrai andartene a prendere una qualsiasi nel tuo grimorio.

                    Quali sono le combo effettive del mazzo?!?!
                    ce ne sono parecchie ma vi elenco le + carine:
                    - Legge del + forte + Genesi (pagando 1 verde e 2 incolori potrete sempre avere una creatura da poter scartare per prendervi la carta giusta al momento giusto)
                    - Kamhal, mano di Krosa + Ira di Dio (un armageddon ke permette di trasformare le terre dell'avversario in creature e poi distruggere tutte le creature)
                    - Pifferaio elfiko - Kavu Linguadifuoco (Il mazzo è verde, il Kavu viene giokato solamente con l'uso del pifferaio: al costo di un mana verde e del suo tap potete mettere in gioko una creatura dalla vostra mano, in questo caso il kavu ke spara 4 danni a una creatura avversaria (belissima combo anke da usare nel turno avversario))
                    - Karakas + Culla di Gea (tappate la culla, riprendetela in mano con la karakas, rigiokatela e ritappatela di nuovo... giusto x avere il mana ke di solito avresto lo stesso)
                    - Doppio Boschetto prezioso + Adorare (La fine... solo una tranquillità può farvi perdere la partita.... i due boschetti si coprono l'un l'altro e tutti e due coprono l'Adorare... se giokate contro un rosso o nero a questa combo serve il Fogliame Fitto x nn farvi spaccare le creature).
                    - Risveglio del Mirari/Inno glorioso + Nntuko fantasma (Ecco come parare qualsiasi creatura senza perdere le vostre... anche se il nantuko fantasma perde tutti i segnalini +1/+1 (visto ke ne perde uno ogni volta ke subisce danno) non morirà mai poikè lo tengono invita il risveglio o l'inno)
                    - Sigilli di Purezza +Boschetto Prezioso (magari qualkosa può darvi fastidio... beh il modo facile e veloce x eliminarlo se e' un artefatto/incantesimo)
                    - Reya Dawnbringer + legge del + forte (la fine... cercate nel vostro grimorio la creatura ke vi serve d +, scartatela poco prima del vostro mantenimento... tra poko la avrete in gioko grazie a Reya o_o)

                    Come supera i primi round il mazzo?!?!
                    Con ritorni alla natura, piccoli elfi, circoli della storia e spade a spighe... non credo serva altro visto ke dopo i primi 2 turni avete giù quello ke volete...

                    Come vince il mazzo?!?!
                    Beh quando vince... vince grazie a creature leggentarie... tipo Akroma, Silvos, Khamal (e la sua abilità), angelo Accecante, Alveare vivente e Musa Semigena

                    Il mazzo l'ho interamente progettato io... a differenza dei mazzi attuali ke sono quasi tutti scopiazzati da quelli dei campionati nazionali >_<'
                    Axi - Legendary PowerPlyer - 27 Skill Full 130

                    Il mio PC:
                    CPU: E8400 - Intel Dual Core Duo 3.0Ghz, 1333FSB, 6MB Cache
                    RAM: TWIN2X4096-6400C4DHX - Corsair Kit 2x2GB DDR2, 800FSB, CL 4
                    MOBO: GA-EP45-DS3P - Gigabyte P45, Socket 775
                    VGA: Gainward ATI Radeon HD 4870x2 - 2GB GDDR 5 SDRAM, 900Mhz Memory Clock, 750Mhz GPU Clock
                    ALIM: CMPSU-650TXEU - Corsair 650W
                    HD0/SSD: VTX4-25SAT3-128G - OCZ Vertex 4, SATA 6Gb/s, 128GB, 120.000 IOPS, Read: 560MB/s, Write: 430MB/s
                    HD1: STM3500320AS - DiamondMax 22, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
                    HD2: ST3500320AS - Barracuda 7200.11, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
                    Water-Cooling: powered by YBRIS

                    Commenta


                    • #25
                      mmm all'epoca avevo 16anni ora 23..cmq al tempo feci stragi anche al regionale d'abruzzo-molise (tipo II)con il mitico mazzo stompy
                      nn so ki se lo rikorda era un monoverde formato da creturine piccole e letali tipo troll albino, blastoderma, giaguaro balzante i e vari buffer tipo giant grow....

                      io lo kiamavamo "i piccoli uomini crescono"

                      oppure per passatempo avevo il monorosso bombarolo di tipo 1
                      con tutte magie di danno e qualke creaturine
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #26
                        Mazzo Blu: Mazzo contromagie.... tipo 1. Le mie creature hanno tutte volare apparte la grande balena... il mio primo mazzo, ed anche il più potente....

                        Mazzo Nero: Mazzo spacca creature/ scarta carte....
                        Combo: Cimitero Sovrappopolato / Patto Sepolcrale / Tritaossa
                        Se non dovessero girarmi queste carte non c'è problema che sia l'Assassino Reale e gli Spettri ipnotici fanno il loro lavoro

                        Comunque io non rigioco a Magic da quando hanno fatto l'Assalto... che ricordi..
                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

                        Commenta


                        • #27
                          Io avevo il miglior mazzo di tutti i tempi:il mitico Bianco/Blu counter rebel di tipo 1.5!!Sn arrivato anke secondo ad un torneo !!!Cn il blu counterizzavo di tutto e cn il bianco calavo ribelli a tutto spiano !!!Bei tempi andati ...
                          SAMB

                          [SIGPIC]sigpic

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggio
                            Io avevo il miglior mazzo di tutti i tempi:il mitico Bianco/Blu counter rebel di tipo 1.5!!Sn arrivato anke secondo ad un torneo !!!Cn il blu counterizzavo di tutto e cn il bianco calavo ribelli a tutto spiano !!!Bei tempi andati ...
                            asd fighi i ribelli..io li considero l'ultima cosa bella di magic
                            poi solo cagate
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

                            Commenta


                            • #29
                              Non gioco da mesi ho ancora il mio zanne e unghie preferito ;_; e poi uno di controllo
                              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

                              Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

                              Quake L'elfo Silvano

                              Commenta


                              • #30
                                Mmmmmm, non gioco da un sacco, ma so che ci ho passato molto tempo e mi divertivo un sacco a giocare a Magic..

                                Avevo (probabilmente ho ancora) un mazzo Verde/Bianco

                                Verde: elfi da poco costo e che addano terre tappandoli (tipo Lanowar o Uccelli del Paradiso), bestie infliggidanno (Rhox e il 7/7 con la stessa abbilità del Rhox) e naturalmente bestioni pompatissimi da giocare con zanne e unghie o col pifferaio elfico

                                Bianco: creature con Cautela (attaccano senza tappare) e indistruttibili (tipo maestro di Konda), poi magie previenidanno e che aumentano la vita

                                -Colosso di darksteel (11/11indistruttibile)

                                Mascotte: Angelo di Platino!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X