annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mia madre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La mamma è sempre la mamma, e kome tutte le mamme ti fà girare le palle! Dagli tanti baci e fai la faccia da gatto (tipo GTO), poi fai le fusa e dille "Mamma, miaoooooo, posso andare a giucare a Ultima? Miaoooooooo..." e poi riattacchi kon le fusa finkè non acconsente "PrrrrrrrrRRRRRRRrrrrrrRRRRRRrrrrrrRRRRRrrr... "

    Commenta


    • #17
      Installati word e qualche enciclopia random e digli che il PC lo usi solo e soltanto per studiare inocchio: e appena svolta l'occhio fai partire UO

      Commenta


      • #18
        Originally posted by onnipotente
        La mamma è sempre la mamma, e kome tutte le mamme ti fà girare le palle! Dagli tanti baci e fai la faccia da gatto (tipo GTO), poi fai le fusa e dille "Mamma, miaoooooo, posso andare a giucare a Ultima? Miaoooooooo..." e poi riattacchi kon le fusa finkè non acconsente "PrrrrrrrrRRRRRRRrrrrrrRRRRRRrrrrrrRRRRRrrr... "
        Certo: a questo punto lei si sente presa per il culo e passa ad un magistrale Honorable Execution, instakillandolo O_o

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Angelus
          Explosion + Energy Bolt.

          ICQ 100629127

          Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

          Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

          Commenta


          • #20
            ma perchè invece di giocare, non ti droghi come tutti i ragazzi della tua età?

            Commenta


            • #21
              Mamma posso giocare a UO?

              No.

              E io ci gioco lo stesso.


              Isi.

              Commenta


              • #22
                vediamo...siamo a maggio..incongruenze con i rendimenti scolastici??

                un classico
                sigpic

                Commenta


                • #23
                  chiama un AoT reskillerà tua madre.
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                  Commenta


                  • #24
                    cmq se non hai armi x fare parablow aspetta che ha il ciclo, così già bleeda, e approfittanne per farle infecting, nel caffè versa un po di candeggina
                    se è maga, hai risolto tutto

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Raynor
                      aspetta che ha il ciclo, così già bleeda

                      o.O

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Sickboy
                        chiama un AoT reskillerà tua madre.
                        no, io sono blu, nn reskillo :°

                        SOLOGENOA

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Raynor
                          cmq se non hai armi x fare parablow aspetta che ha il ciclo, così già bleeda, e approfittanne per farle infecting, nel caffè versa un po di candeggina
                          se è maga, hai risolto tutto


                          muahahahahahha


                          inizia a suonare il flauto cosi la paci, poi mandagli contro il criceto, attento ke magari dp ke l'hai segata respawna paragon, a sto punto t tocca mollare ultima...

                          ICQ 590-218-729

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Tunderstorm




                            muahahahahahha


                            inizia a suonare il flauto cosi la paci, poi mandagli contro il criceto, attento ke magari dp ke l'hai segata respawna paragon, a sto punto t tocca mollare ultima...



                            Ma perchè voi AoT non mettete su un servizio di reskill a richiesta? Prendi la cornetta un AoT ti aspetta!
                            ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                            Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by helix


                              Ma perchè voi AoT non mettete su un servizio di reskill a richiesta? Prendi la cornetta un AoT ti aspetta!

                              Ottima idea..Da oggi gli AoT effettuano servizi di reskill su richiesta affrettatevi i primi 50 reskill sono gratis il resto a modiche cifre...prendi la cornetta un AoT ti aspetta...(se siete clienti abituali un simpatico regalo)aut.min.rich.
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Zena

                                no, io sono blu, nn reskillo :°
                                ci penso io a reskillare

                                ICQ-----> 330 539 180 <-----

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X