annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOMI DI TUTTI I LAMER 100%RUBANO HAI AMICI E ai GILDATI O ALTRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Come vorrei che il mio professore di Chimica giocasse su Uod...
    potrei almeno vendicarmi in game....
    il sogno di molti studenti è uccidere un loro professore...immaginatevi se racconto ai miei compagni di aver ucciso il mio professore e poi averlo reskillato *_*

    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

    Commenta


    • #92
      Dopo l' asd ..... editato di prima ora rispondo ........ (anche se so che mi beccherò il bollino spamma e magari di peggio ....) ..... vabbè tanto è solo per ridere.

      la cosa che lascia scioccati è che sindacate anche su chi cerca di chetare la situazione. Vedi Vampirella ...... non la conosco ma non fa nulla mi sta comunque simpatica ma se dobbiamo ridere .... e ridiamo:

      Originally posted by WalterStucco
      Vampirella mi sembra che qualche post fa chiedessi se ci fosse un professore di italiano?
      Beh c'e'... e in modestia consiglia a tutti coloro che scrivono come PAOLA, di giocare di meno e leggere di piu'.
      chiedessi sbagliato
      se lo aveva chiesto il prof : Chiesi
      se lo aveva chiesto vampirella : Chiedesti

      Originally posted by WalterStucco
      Per concludere aggiungo che PAOLA a mio avviso non e' straniera in quanto i suoi post, oltre il non possedere una struttura grammaticale ai (pardon HAI) limiti del decente, mancano soprattutto di un rigore logico che invece e' fattor comune di chi non conoscendo la lingua si arrangia come puo'.
      ridondanza ..... questo vulo dire che non ha una grammatica ai limiti del decente quindi è molto lontano dai limiti .....allora anche se non perfetta sarebbe comunque e sostanzialmente corretta, forse la frase corretta sarebbe stata:

      oltre il possedere una struttura grammaticale oltre i limiti del decente

      e nella stessa viene affermato:

      ......... mio avviso non e' straniera in quanto i suoi post .......

      e poi .....
      ..... mancano soprattutto di un rigore logico che invece e' fattor comune di chi non conoscendo la lingua si arrangia come puo'.

      che è un affermazione che afferma (scusate il gioco di parole) che è straniera in quanto non conosce la lingua.

      mi sembra molto come dire:

      io fumo
      la locomotiva fuma
      io sono una locomotiva

      prof prof prof

      che spaccaballe che sono

      ok basta scusate, ma moderatevi ......
      Ultima modifica di tolkjen; 29-03-2005, 17:56.

      Commenta


      • #93
        Originally posted by Malus


        che spaccaballe che sono

        ok basta scusate, ma moderatevi ......
        Dunque

        1) si' sei uno spacca bola balls ---><---

        2)non hai capito cosa voleva dire il prof Walter: rileggi con piu' attenzione

        3) NON ha sbagliato il tempo del verbo: al piu' gli si puo' far notare la colloquialita' di quella parte di frase, ma nulla di piu'; non c'e' errore.




        p.s.Vampirella, basta combattere i mulini a vento ok?
        Vediamo di capirci... *love**love* *miau*

        Commenta


        • #94
          buhaha che topic lollosi che si trovano sul forum quest'ultimo periodo


          cmq son del parere di Otalunjii (spero si scriva cosi)
          basta cazziare i rosiconi che poi non postano piu e la gente rotola di meno...

          Commenta


          • #95
            Originally posted by par
            Mi permetto di far notare che ho raccolto altre perle di laioner tratte dal forum QUI

            Se volete farvi due risate, prego...

            sto leggermente morendo.

            "VENDO 4 TAPETI ORSO BIANCO 2 EST E 2 OVEST
            E 4 DI QUELLO MARRONE 2 EST E 2 OVEST
            TAPETO BIANCO A 10K
            TAPETO MARRONE A 8K
            ICQ ABLIGATO"

            "Se non sai l'italiano, non puoi stipulare un contratto scritto in italiano.
            Inizia ad uscire dal tuo analfabetismo, poi potrai stipulare contratti.
            allora nn rompero e nn postre"
            Ultima modifica di black_hawk000; 29-03-2005, 18:22.
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #96
              Originally posted by Restless Soul


              2)non hai capito cosa voleva dire il prof Walter: rileggi con piu' attenzione

              no, no rest io ho capito quello che voleva dire il prof ......

              solo che quello che ha scritto non vuol dire quello che voleva dire lui

              eppoi sarò coccione ma il verbo della prima frase è sbagliato

              tempo fa chiedessi ......... eddai ......

              Commenta


              • #97
                Dai, non può essere vero, è uno scherzo fatto ad arte.
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #98
                  Originally posted by Malus


                  no, no rest io ho capito quello che voleva dire il prof ......

                  solo che quello che ha scritto non vuol dire quello che voleva dire lui

                  eppoi sarò coccione ma il verbo della prima frase è sbagliato

                  tempo fa chiedessi ......... eddai ......

                  NUNUNUNUU, uffyy no!

                  Ripeto: non hai capito il senso della frase che e' mooolto lunga e direi arzigogolata, son d'accordo: ma tutto fila liscio, FIDATI.

                  Inoltre, il verbo VA BENE COSI', FIDATI.


                  Ciappis

                  Commenta


                  • #99
                    OK, mi fido

                    Commenta


                    • Originally posted by Vampirella
                      Paola certamente avra' scritto con troppa velocita',o avra' il mio stesso problema d'artigli sulla tastiera,finendo cosi' per mangiarsi o per tralasciare qualche lettera,ma non e' decisamente il caso d'accanirsi cosi' su questo punto...

                      Qualcuno e' professore in lettere? Un forbito e rinomato virtuoso della grammatica italiana? Altrimenti dovrei credere che chi scrive,scrive solo per il famoso +1 ,in quanto non v'e' altra logica ragione per discostarsi cosi' prepotentemente da quello che e' il tema del topic.

                      Un famoso personaggio biblico sosteneva che fosse piuttosto inopportuno andar a cercare la pagliuzza nell'occhio dei propi vicini e fratelli,e questo millenario consiglio ,a mio avviso,gode sempre di una certa attualita'.

                      Spero d'aver utilizzato una forma corretta,ed un registro verbale adeguato ai miei virtuali interlocutori....se cosi' non dovesse essere,mi bastera' ricordare in cuor mio che la maggior parte di essi stordisce e sbudella ogni giorno l'itaGliano storpiandolo con ogni sorta d'inglesizzazione o abbreviazione derivante da questo divertente giochino.

                      Trovo che sia giusto che ci sia gente come te che faccia notare queste cose, così come è giusto, prevedibile, concedibile e direi anche giustificabile il fatto che se uno legge certe cose si metta a ridere e gli venga voglia di replicare. Siamo in Italia, su un forum pubblico e dedicato ad utenza di lingua italiana ed è quindi auspicabile leggere post scritti in maniera comprensibile. Non venitemi a dire che potrebbe essere straniera perché sono tutte caz.zate: ci sono moltissimi dettagli che fanno capire chiaramente che PAOLA non è straniera o se lo è vive comunque in Italia da parecchio tempo. Sicuramente è consapevole dei propri limiti linguistici e se è una persona intelligente, tutto questo "accanimento" non può che farle bene e spronarla a migliorare, perché fino a prova contraria quello che ha detto è a stento comprensibile. L'italiano si distingue per la sua difficoltà, ma giuro che conosco diversi stranieri provenienti da ceppi linguistici ben lontani da quello latino che parlano un italiano migliore di quello letto in questo thread dopo pochi mesi di esercizio.
                      Tutto questo senza che io voglia innalzarmi a paladino della lingua italiana, sia chiaro.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                      Commenta


                      • Originally posted by Sole Nero


                        Siamo in Italia, su un forum pubblico e dedicato ad utenza di lingua italiana ed è quindi auspicabile leggere post scritti in maniera comprensibile.
                        penso che questo basti, gm lo "sticcate "(per non storpiare in inglesiano ) pls ?

                        Commenta


                        • Quanti bollini dovrei dispensare... ma sono buona... e soprattutto sono appena tornata e ho mille cose in arretrato da fare... pages compresi.. :/


                          Colgo l'occasione per:

                          - chiudere il post

                          - avvisarvi che stiamo riprendendo i ritmi soliti dopo un po' di pausa MERITATA


                          Commenta

                          Sto operando...
                          X