annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paragon Creature e Leviathan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    MA lol

    Commenta


    • #32
      Ancient Sos

      RingS, Io ho recuperato oggi da un Sea Serpent
      una Ancient Sos , la cassa bianca lo è, ma nn mi porta la dicitura "Treasure chest recovered from a Shipwreak", bensì semplicemente wooden chest, come è sta storia? bhooo!
      Ultima modifica di Romualdo; 14-03-2005, 23:07.


      »»»Southern Rock & Jazz rulez«««
      ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
      "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

      Commenta


      • #33
        Tnk mille x la traduzione
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

        Commenta


        • #34
          scusate ma io non ho trovato nessuna mappa di sesto livello dentro la cassa bianca...

          Commenta


          • #35
            Vero, non esce una mappa di VI, sbagliato il testo.
            Ultima modifica di RingS; 21-03-2005, 14:04.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #36
              Premi
              Con l'aumento delle stats e delle skills vengono naturalmente aumentati anche i premi per coloro che riescono ad uccidere una paragon creature. Oltre il loot normale la paragon creature avrà un extra loot basato sulla quantità di fama che ha, tanta più fama tanto più loot.
              Interessante... io ho ucciso uno scheletro Paragon e mi ha dato 20 gp + un elmetto bone (normalissimo).
              Nient'altro...

              Ci ho pure messo 30 minuti ad ucciderlo e ho usato piu' di 200 frecce

              Commenta


              • #37
                ho tirato su 2 ancien sos, recuperato la cassa bianca, ora prima di gettarla per tirare su leviathan vorrei sapere che arte osso trovare, solo i minori+ il cutlass o posso trovare anche quelli che sono elencati su stratics(bottle of rhum, anchor, sea horse statuette)fatemi sapere

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by wolf7
                  Interessante... io ho ucciso uno scheletro Paragon e mi ha dato 20 gp + un elmetto bone (normalissimo).
                  Nient'altro...

                  Ci ho pure messo 30 minuti ad ucciderlo e ho usato piu' di 200 frecce
                  che fama vuoi che abbia uno scheletro??

                  datti ai balron, elemental o plague beast...questi ultimi li adoro, peccato riesca a killarli solo con la WW..con l'arcere e la war è come andare a 200km/h addosso a un muro
                  sigpic

                  Commenta


                  • #39
                    aiuto come si apre?

                    Raga scusate.. oggi mi sono beccato (e meritato diciamolo) la mia prima cassa da un demone di quelli grossi e rossi.. paragorn.. (quindi forse balron?). Beh ma ora per aprirla devo usare lockpicking? quanto alta dev'essere sta skill? che mi stressa l'idea di fare un pg nuovo apposta uff..
                    col mago ho provato unlock ma non funzica granchè..
                    grasie sciau!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: aiuto come si apre?

                      Originally posted by Raisel
                      Raga scusate.. oggi mi sono beccato (e meritato diciamolo) la mia prima cassa da un demone di quelli grossi e rossi.. paragorn.. (quindi forse balron?). Beh ma ora per aprirla devo usare lockpicking? quanto alta dev'essere sta skill? che mi stressa l'idea di fare un pg nuovo apposta uff..
                      col mago ho provato unlock ma non funzica granchè..
                      grasie sciau!
                      Se è di un demone occorre lockpicking a 92, se è di un balron occorre lockpicking a 100.
                      Se il mostro "normale" è rosso, è un demone.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #41
                        Bho!

                        Ho eliminato un Blackthorn Juggernaut Paragon ed ottenuto una cassa del tesoro nonostante Stratics dica che sti mostri nn hanno mappe nel loot e quindi nn dovrebbero dare casse (credo!?).
                        Cmq nn riesco ad aprirla con lockpiking a 95.
                        Qlc idea?
                        (Intendo se effettivamente è "strano" e di che liv possa essere)

                        Grazie.

                        Ciao


                        Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

                        Commenta


                        • #42
                          Re: aiuto come si apre?

                          Originally posted by Raisel
                          Raga scusate.. oggi mi sono beccato (e meritato diciamolo) la mia prima cassa da un demone di quelli grossi e rossi.. paragorn.. (quindi forse balron?). Beh ma ora per aprirla devo usare lockpicking? quanto alta dev'essere sta skill? che mi stressa l'idea di fare un pg nuovo apposta uff..
                          col mago ho provato unlock ma non funzica granchè..
                          grasie sciau!
                          se c hai messo meno d 10 minuti a segarlo e un demon, senno e un balron...

                          ICQ 590-218-729

                          Commenta


                          • #43
                            ora dirò uan fesseria ma ho un dubbio...

                            se becco ad esempio un ki-rin paragon..nn lo posso tamare vero?

                            o se si tama si Sparagona ?
                            sigpic

                            Commenta


                            • #44
                              le creature paragon non sono tamabili

                              Commenta


                              • #45
                                ahaha ... stanotte avrò ucciso 5 blood para, 3 balron para, un paio di drake,dragon e wyvern e ho trovato solo una cassa puzzolente in quest'ultimo...poi ammazzo un orchetto para e mi da l'artic e lo shield of invu..insieme...mah
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X