annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Frasi Famose ***

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Frasi Famose ***

    Mettete qui di seguito le frasi che più vi hanno colpito nel cinema/TV!
    ovviamente di tutti i tempi,di ogni genere e di ogni attore/attrice!
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    Quell'uomo e' così brutto che il suo sudore gli scorre dietro la schiena pur di non guardarlo in faccia".
    Will Smith (Cassius Clay) in Ali'
    "- Ahò, ma che, gnente, gnente. Ce l'hai cò mmé? - Ormai hai vent'anni, è tempo che tu sappia di chi sei figlio".
    da Un Americano a Roma

    "Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso".
    Earl Copen in Animal factory

    "Accusare un uomo di omicidio quaggiu' era come fare contravvenzioni per eccesso di velocita' alla 500 Miglia di Indianapolis".
    Martin Sheen (Benjamin L. Willard) in Apocalypse Now

    "Mi piace l'odore del Napalm al mattino. Sapete, una volta bombardammo una collina per dodici ore, quando fu tutto finito andai lassu'. Non ci trovammo piu' niente, nemmeno il cadavere di un fottuto Viet-cong. Ma l'odore, si sentiva quell'odore di benzina, l'intera collina odorava di...di vittoria".
    Robert Duvall (Litotenente Kilgore) in Apocalypse Now
    "Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani...".
    Daphne in A qualcuno piace caldo
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".
    Malcolm McDowell (Alex) in Arancia meccanica
    "E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo".
    Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in Arancia meccanica
    "Houston...avete un problema !!!". (segnalata da Roberto Bianchi)
    Harry Stamper in Armageddon
    "Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo".
    John Keating- Robin Williams in L'Attimo fuggente
    "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".
    John Keating- Robin Williams in L'Attimo fuggente
    "Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata".
    da Big Fish
    "Come disse mio padre prima di uccidere mia madre...se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo".
    da Blade II
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...".
    Rutger Hauer (Roy Batty) in Blade runner
    "Sveglia! E' tempo di morire".
    da Blade Runner
    "Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".
    Jake Blues in The Blues brothers
    "Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!".
    Mel Gibson (William Wallace) in Braveheart

    "L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai
    Erik Draven in The Crow - Il Corvo

    "Ci vuole un pazzo per beccare un pazzo".
    John Spartan in Demolition man

    "Te ne pentirai per tutto il resto della tua vita...più o meno due secondi!".
    Sylvester Stallone in Demolition man

    "Nessun sogno e' solamente un sogno".
    Alice Harford in Eyes Wide Shut

    "La vita e' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".
    Forrest Gump in Forrest Gump

    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso: e' stato il loro primo sbaglio. Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio. Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto."
    English in Fuga da Alcatraz

    "Più le cose cambiano più restano le stesse".
    Kurt Russell - Iena Plissken in Fuga da Los Angeles
    "Come diceva John Wayne: Un giorno senza sangue e' come un giorno senza sole".
    Sergente J.T. Davis in Full metal jacket
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".
    Maximus in Il Gladiatore

    "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità".
    da Il Gladiatore

    "Una volta un uomo cercò di interrogarmi...mi sono mangiato il suo fegato con un piatto di fave e un buon Chianti".
    Anthony Hopkins (Hannibal Lecter) in Hannibal

    "Tu sei per me un mistero come può esserlo un cesso otturato per un idraulico".
    Al Pacino (Will Dormer) in Insomnia
    "Non sei niente, sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!".
    Robert De Niro (Al Capone) in Gli intoccabili
    "Dio non ama i codardi".
    da Gli intoccabili

    "Tu credi nel destino Neo? No! Non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita".
    da Matrix

    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine".
    da Matrix Revolutions

    "In un modo o nell'altro questa notte finirà".
    da Matrix Revolutions

    "Come vede è inevitabile, signor Anderson".
    da Matrix Revolutions

    "Non sono sufficienti i muscoli a fare un uomo".
    Helen Ramirez in Mezzogiorno di Fuoco

    "Nella vita una cosa sola è certa, se la storia ci ha insegnato qualcosa, è che si può uccidere chiunque".
    da Il Padrino parte II

    "Le scuse sono come i buchi del culo...tutti ne hanno uno!".
    Sergente Elias in Platoon

    "Mi chiamo Wolf, risolvo problemi".
    da Pulp Fiction

    "La mia filosofia e': prima sparare e poi chiedere".
    Il generale Staedert in Il Quinto elemento

    "Non stai pensando quadrimensionalmente, Martin".
    Christopher Lloyd (Dr. Emmett Brown) in Ritorno al futuro

    "Quando non sei in grado di combattere, devi abbracciare il tuo nemico. Se ha le braccia intorno a te, non puo' puntarti contro il fucile.".
    Ngawang Jigme in Sette Anni in Tibet
    Il mattino ha l'oro in bocca."
    Jack Torrance in Shining
    "Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!".
    Jack Torrance in Shining
    "Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende. Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende". da Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello
    "Vorrei che potessimo parlare piu' a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio".
    Hannibal Lecter in Il Silenzio degli innocenti
    "Se devo andare dove piove *****, devo sapere da che parte soffia il vento".
    Nathan Muir in Spy game
    "Porta i miei saluti a Tutankhamon, *******."
    "I'll Be Back !!!".
    da Terminator
    "Hasta la vista, Baby".
    da Terminator 2 - Judgment Day
    "Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati".
    Gary Winston in S.Y.N.A.P.S.E.
    "Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre".
    Robert De Niro (Travis Bickle) in Taxi driver
    "La vera autenticita' non sta nell'essere come si e', ma nel riuscire a somigliare il piu' possibile al sogno che si ha di se stessi".
    Huma Rojo in Tutto su mia madre
    "Devi stare attenta perche' e' come un cane! Se vede qualcosa prova a scoparla, se non riesce a scoparla prova a mangiarla e se non riesce a mangiarla ci piscia sopra".
    Malcolm Bench in Vertical limit
    "Lei e' Monique, non ci fare caso e' franco-canadese. Certi giorni e' canadese ed e' molto simpatica, oggi e' decisamente francese".
    Skip in Vertical limit
    "Sai qual'e' la differenza tra mia moglie e una Ferrari? Che la Ferrari non se la fanno tutti".
    Mel Gibson (Nick Marshall) in What Women Want
    Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).

    Commenta


    • #3
      "domani è un altro giorno" - Via col vento

      "suonala ancora, sam" - Casablanca

      "lupo ululì, castello ululà..." - "rimetta a posto la candela!" (e varie altre frasi) - Frankenstein Junior

      Commenta


      • #4
        ...give me some sugar baby... detta da Ash, alla storia l'attore americano Bruce Campbell, in L'armata delle tenebre (rende molto di più in inglese)
        “Give me some sugar baby!!”

        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

        Commenta


        • #5
          Chi e lo Re? io Son Lo RE..
          Tu Sfidi me che son Lo re??

          Attila di .. e chi se lo ricorda!
          -Gotrem ArmForge
          Chierico di ReorX


          ----------------------------------------

          Primogenito di Geppo Hylar
          Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
          Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
          Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin




          Originally posted by Geppo Hylar
          ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

          Commenta


          • #6
            Jo soy Indigo Montoya
            tu as matado mi padre
            preparati a morir!

            La storia fantastica

            Commenta


            • #7
              A come atrocità, doppia T come terremoto e traggetia, I come ir di Dio, L come lag' di sangue, A come adesso veng' e ti sfascio le corna

              Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Gwineth
                Jo soy Indigo Montoya
                tu as matado mi padre
                preparati a morir!

                La storia fantastica
                Accidenti, quando ero piccolo andavo pazzo per quel film

                Comunque :
                "Gli farò un offerta che non potrà rifiutare" Il Padrino.

                "Non ti sognare di portare quell'attrezzo qui dentro" (riferito al cane) The Snatch.
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta


                • #9
                  sono fatto a strati, come le cipolle...

                  ma perchè cipolle? non sono meglio, che ne so, le lasagne...?

                  Ciuchino & Shrek

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gwineth
                    Jo soy Indigo Montoya
                    tu as matado mi padre
                    preparati a morir!

                    La storia fantastica
                    Anch'io impazzivo per sto film! Era quello con lo spadaccino con 6 dita vero??


                    "Quello s****zo vede più f**a di una tazza del cesso…"
                    Strade Perdute di Lynch

                    "Per te io sono un ateo, ma per Dio io sono una leale opposizione."
                    Woody Allen in Stardust Memories


                    Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

                    Commenta


                    • #11
                      DICO QUELLO CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO
                      non mi irocrdo il titolo ci sono al pacino robert de niro e val kilmer gli ultimi due sono rapinatori cazzuti e il primo il commissario che li arresta datemi un aiutinil
                      mi sono ricordato era heat la sifda
                      Ultima modifica di sicul123; 18-11-2004, 23:34.
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by NaUkH
                        DICO QUELLO CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO
                        non mi irocrdo il titolo ci sono al pacino robert de niro e val kilmer gli ultimi due sono rapinatori cazzuti e il primo il commissario che li arresta datemi un aiutinil
                        mi sono ricordato era heat la sifda
                        eheh.. Penso uno dei più bei polizieschi della storia del cinema!
                        "Heat La Sfida"! Almeno spero


                        Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

                        Commenta


                        • #13
                          -Dio è arrivato prima del corpo dei Marines, e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore. Ma il vostro culo appartiene alla nostra arma. Signorine, sono stato chiaro?
                          Da Full Metal Jacket.

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            "Gli oggetti che possiedi alla fine ti possegono" Fight Club.
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                            Commenta


                            • #15
                              "grande giove!!!!"
                              il dottor brown da ritorno al futuro
                              “Give me some sugar baby!!”

                              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X