annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo indirizzo e codice civico di games net

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    lui sta spendedno solo soldi.nn stiamo su osi, per giocare ad UOD nn serve firmare carta su carta per avere garanzie del servizio.su UOD nn si ha garanzie....se volessero potrebbero chiudere il server e dire c siamo stufati ciao.
    Copy And Paste ICQ: 315728245

    Commenta


    • #17
      cheè successo?
      When u'r smiling

      Commenta


      • #18
        qualcuno mi spiega cosa è successo?

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Aeon


          Non credo ci siano visto che si parla di un servizio generico e non di un contratto per uno Shard. :P
          embè quello qualke skiripizzo lo deve aver trovato....x sfizio se pole sapè quale?
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

          Commenta


          • #20
            Va bene, ma perchè tutti questi commenti? saranno ben affari suoi cosa vuole fare o no?
            Mi sa che sareste capaci di criticare pure l'elenco del telefono

            Commenta


            • #21
              l'ho letto,l'ho rieletto,se fa causa alla epyx diciamo che butta solo sordi e riskia una causa per danni e diffamazione dalla epyx e buttera fior di milioni.Nn c'è scritta nessuna clausola sul contratto che dice che UOD è direttamente controllato dalla epyx al max la epyx ha il server su cui è montato Runuo ma questo nn è scritto....se pensa di far chiudere UOD in questo modo credo che il ragazzo abbia le idee confuse...e anche il suo avvocato...
              Copy And Paste ICQ: 315728245

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Iris
                Va bene, ma perchè tutti questi commenti? saranno ben affari suoi cosa vuole fare o no?
                Mi sa che sareste capaci di criticare pure l'elenco del telefono
                ha parlato...


                Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

                Commenta


                • #23
                  iris scusa.....ma mi spieghi quando il 99,9999999% del forum afferma che X sta sbagliando tu lo 0,0000001% gli dai ragione?
                  Copy And Paste ICQ: 315728245

                  Commenta


                  • #24
                    vabbuò in ogni caso...Laioner a meno ke tu non abbia un principe del foro e basi certe lascia stà ke le aziende ti fanno sale e pepe...nn ti conviene
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #25
                      Cmq ho guardato nella history dei messaggi di laioner.
                      ha iniziato una discussione secondo la quale il GM spy è un [OF] e l'ha jailato ingiustamente.

                      Quindi deduco che sia questo il motivo della denuncia verso Epyx.

                      Nel contratto non c'è nessun riferimento ai motivi x i quali un GM può jailare un giocatore (e tra l'altro non c'è neppure nessun riferimento al server di uodreams) quindi teoricamente un GM ha anche il diritto di jailare qualcuno su uodreams anche solo perchè non gli sta simpatico.

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #26
                        Non gli do torto o ragione, ha fatto una domanda, quello che ha intenzione di fare non ci riguarda, tutto qui.

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Iris
                          Non gli do torto o ragione, ha fatto una domanda, quello che ha intenzione di fare non ci riguarda, tutto qui.
                          e allora cosa continui a postare a fare? hanno già risposto alla sua domanda, ci sono altre persone che discutono di altro.

                          ciao

                          Firma irregolare

                          Volturno - GN Forum Admin

                          Commenta


                          • #28
                            nn t riguarda personalmente...infatti riguarda la comunity e a cosa serve un forum? a far interagire la comunity....cmq basta.

                            tanto iris se lui ha un avvocato coi controcojons e fa chiudere o semplicemente spilla qualche soldo alla epyx....secondo te la epyx nn si incazza? e secondo te nn potrebbe dico POTREBBE far chiudere UOD?
                            Ultima modifica di Ger123; 20-08-2004, 22:49.
                            Copy And Paste ICQ: 315728245

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Legato
                              iris scusa.....ma mi spieghi quando il 99,9999999% del forum afferma che X sta sbagliando tu lo 0,0000001% gli dai ragione?
                              In effetti come non dare ragione al buon Legato, cioe' Iris, moderati ahahahaah


                              E cmq signori se tutto va bene, sto per portare in questo thread il fior fiore di "prenditori per il culo" - flamers, gente seria, professionale, che lo fa per puro spirito sportivo.

                              In fondo se lo merita il giovane Fata, speriamo solo non faccia causa anche a me

                              Commenta


                              • #30
                                fate pena.

                                avrà il diritto potestativo di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del servizio con un preavviso di quindici giorni notificato via posta elettronica all'indirizzo collegato al presente contratto di abbonamento.

                                mi sa che forse nn gli hanno mandato la email che avvertiva della sospensione del servizio asdasd

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X