annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo indirizzo e codice civico di games net

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oh mio Dio.. ma questo post... è la morte della lingua Italiana.. Fata occhio che se continui cosí sarà la natura stessa in combutta con la grammatica a farti causa..

    Elenchiamo i termini degni di nota, in modo che siano d'esempio a tutta la comunità.

    1] "spero che mi rispondete al piu presto"
    2] "questo informazzione"
    3] "subbito"
    4] "scusa e vero mo gli spedisco una bella lettera dal mio legale asdasdasd cosi vediamo se cambiera qualcosa visto che ci sono le penali nn rispettate dello staff" --> Scusate se inserisco tutta la frase ma qui bisogna rivedere l'intera analisi logica, prima di poter passare a quella grammaticale
    5] "sever bay"
    6] "allora vedrete come qua cambiare le situazzione bromessa" --> frase rubata a Lucy, il famoso australopiteco.
    7] "qualciasi accout"
    8] "i soldi mene sbatto"
    9] "qua il discorso come vengono ufroiti i dirtii "--> oltre alla mancanza di svariate vocali e consonanti si piange l'assenza del nesso logico
    10] "nn rompero e nn postre"
    11] "vedrete al mia causa la vicerò convinto al 100% poi vediamo chi la vince" --> aiutoo la sconnessione verbale e temporalee
    12] "invecie"
    13] "servizzio"
    14] "ufroire del servizzio" --> non ho ripetuto serviZZio...l'ha scritto ben due volte.
    15] "anno bloccato i accaout"
    16] "accaout" disponibile anche nella variante "accaut"
    17] "dirittti" evvai con la tripla consonante
    18] "guard piu su" --> frase rubata a Pasquale del GF3
    19] "vizziati"
    20] "SUKKA" l'ormai già famoso nuovo termine che sta spopolando in tutta Sosaria
    21] "GIENITORI"
    22] "sukka" riproposto anche in minuscolo per i piú tradizionali
    23] "intanti vi compatisco" naturalmente riferito ad una persona singola
    24] "voste icitazioni"
    25] "avistato brima"
    26] "lo messo"

    Ricordate bambini: l'istruzione è un bene prezioso, che ci permette di integrarci nella comunità.

    Post Progresso x la salvaguardia della Lingua Italiana.

    Commenta


    • Originally posted by Legato
      se tu denunci UOD io mi offro come difesa.nn io personalmente ma ho un amico che è un avvocato con le palle cubiche.

      Commenta


      • Originally posted by Kiaretta
        Oh mio Dio.. ma questo post... è la morte della lingua Italiana.. Fata occhio che se continui cosí sarà la natura stessa in combutta con la grammatica a farti causa..

        Elenchiamo i termini degni di nota, in modo che siano d'esempio a tutta la comunità.

        1] "spero che mi rispondete al piu presto"
        2] "questo informazzione"
        3] "subbito"
        4] "scusa e vero mo gli spedisco una bella lettera dal mio legale asdasdasd cosi vediamo se cambiera qualcosa visto che ci sono le penali nn rispettate dello staff" --> Scusate se inserisco tutta la frase ma qui bisogna rivedere l'intera analisi logica, prima di poter passare a quella grammaticale
        5] "sever bay"
        6] "allora vedrete come qua cambiare le situazzione bromessa" --> frase rubata a Lucy, il famoso australopiteco.
        7] "qualciasi accout"
        8] "i soldi mene sbatto"
        9] "qua il discorso come vengono ufroiti i dirtii "--> oltre alla mancanza di svariate vocali e consonanti si piange l'assenza del nesso logico
        10] "nn rompero e nn postre"
        11] "vedrete al mia causa la vicerò convinto al 100% poi vediamo chi la vince" --> aiutoo la sconnessione verbale e temporalee
        12] "invecie"
        13] "servizzio"
        14] "ufroire del servizzio" --> non ho ripetuto serviZZio...l'ha scritto ben due volte.
        15] "anno bloccato i accaout"
        16] "accaout" disponibile anche nella variante "accaut"
        17] "dirittti" evvai con la tripla consonante
        18] "guard piu su" --> frase rubata a Pasquale del GF3
        19] "vizziati"
        20] "SUKKA" l'ormai già famoso nuovo termine che sta spopolando in tutta Sosaria
        21] "GIENITORI"
        22] "sukka" riproposto anche in minuscolo per i piú tradizionali
        23] "intanti vi compatisco" naturalmente riferito ad una persona singola
        24] "voste icitazioni"
        25] "avistato brima"
        26] "lo messo"

        Ricordate bambini: l'istruzione è un bene prezioso, che ci permette di integrarci nella comunità.

        Post Progresso x la salvaguardia della Lingua Italiana.
        rotolo hahahaah vi prego fermatemi hahhahaha

        hahaahha

        vedi la parte positiva, probabilmente e' un povero bambino disagiato che ha un cervello piccolo, quindi non puo' assimilare molte cose assieme...

        cmq laioner sei un povero demente.. guarda qyeste parole mi escono proprio dal cuore, tu sei malato devi farti curare, cioe' spendere soldi con un avvocato in un game dove il servizio nn e' stato interrotto( infatti posti ankora e nn so perke'), dove tu puoi benissimo loggare a uod, solo ke ti trovi in una stanza quadrata, mi spiace sei dalla parte del torto... e ti prego n ndire cazzate nn flamare, stai dimostrando al mondo di essere un grande *****ne... avevo rispetto per i kos mi piacevano, ma onestamente ripensandoci.... ricorda "CI FAI PENA!" niente altro...


        a cmq denuncia fai bene... cosi' possiamo permetterci il server nuovo hhhahahahahahaa

        Commenta


        • Oh my God...

          ...piccoli trolls crescono: MAI visto, neanche nei peggio newsgroup mondiali, un personaggio con il talento innato di Fata.
          Ti prego, iscriviti alle prox Olimpiadi!!!

          P.S. Come mi rilasserei senza questo forum??

          Commenta


          • Kiaretta di dove sei (Ghghghghgh)
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • [ot] T'oh guarda il BiondoeNero che fa il cascamorto



              e ricordate....


              SUKKA

              Commenta


              • SUKKA!
                SUKKA!!
                SUKKA!!!
                SUKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

                LOL! LOL! LOL! LOL! LOL!


                MI PIACE TROPPO!!!!!!!!!!!!




                ------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                Commenta


                • Uno torna e deve leggersi 12 pagine così ...

                  Siete OT, thread chiuso.

                  Laioner il mio ICQ lo hai se ti serve per chiarimenti o altro.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X