annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho beccato il GM spy e un OF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho beccato il GM spy e un OF

    a logggato con il gm solo x jailrmi perchè i loro compagni avevono offeso e io gli dato corda , succede questo dico 2 cose tompo 30 secondi mi trovo in jail ... puzza questa cosa gli faccio un page nn risponde e sono sempre alla prima posizzione ,che vul dire che spy e un OF visto che sto aspettando una sua risposta da un'ora.........

  • #2
    Stai cercando di dire che spy il GM ha un pg negli OF e che ti ha jalato senza motivo alcuno? Cerca di spiegarti meglio Laio!



    Comunque Igramul ad oggi si è decisamente rotto i coglioni di sentire sempre accuse contro lo staff e mai delle ammissioni di colpa da parte dei colpevoli, basta siete ridicoli se fate una caz2ata pagate fine del discorso!
    I Gm sono li a servizio di tutti, se vi puniscono un motivo ci sarà,e usate i pm che cosi ci fate solo figure pessime, ancora non lo capite ?
    Ultima modifica di TROY79; 18-08-2004, 11:04.

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

    Commenta


    • #3
      ghghghgh che bravi GM.......

      Commenta


      • #4
        allora mi anno offeso e io sono stato alloro gioco glio offeso puro io e tempo di 30 sec mi trovo in jail chi sa come mai...

        Commenta


        • #5
          e adesso sono sempre alla prima posizzione del page sul game e nessuno cie che mi risponde a una domanda

          voglio vedere quanto tempo riamgo in prima posizzione nel page sul game

          Commenta


          • #6
            Re: ho beccato il GM spy e un OF

            Originally posted by fata
            a logggato con il gm solo x jailrmi perchè i loro compagni avevono offeso e io gli dato corda , succede questo dico 2 cose tompo 30 secondi mi trovo in jail ... puzza questa cosa gli faccio un page nn risponde e sono sempre alla prima posizzione ,che vul dire che spy e un OF visto che sto aspettando una sua risposta da un'ora.........
            Cioe' io stimo molto i Kos e Laioner anke se lui non mi conosce pero'..un po' di grammatica? (o forse non sei italiano?)
            ghghghgh :P

            Commenta


            • #7
              Laioner i GM non sono un 666, non può essere che spy ora stia fornicando con la sua donna e che gli altri GM non sappiano cosa dirti, aspetta e non panicare sul forum!!
              E' mai possibile che siano sempre i GM stron.zi e mai i pg colpevoli?
              Hai insultato e ora paghi, semmai dovresti sentire e insistere per mettere in galera pure gli OF che ti hanno insultato, ma lascia in pace i GM cosi peggiori solo la tua situazione.

              Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

              Commenta


              • #8
                ho solo ragontato come è andata ....

                poi il page che ho fatto era ma viene jailato tutto accaut ???

                nn mi sembra una doamda troppo inpegniativa che nessuno lo sa come funziona la jail..
                e poi ho guardo lo staf che e on nn cie nessuno che vul dire che a loggato solo x jailarmi a me

                Commenta


                • #9
                  Intanto occorre spiegarsi meglio, ora ho capito qualche cosa in più

                  Curiosità, ma come fai a vedere i mebri dello staff se sono On o off?

                  Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

                  Commenta


                  • #10
                    Mah...anche se non ho inteso benissimo l'accaduto , ritengo necessario un chiarimento del GM , se non qui in questo post , almeno in game.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by PAOLA
                      ghghghgh che bravi GM.......
                      Ecco, controllate sto account va

                      Commenta


                      • #12
                        Vuole dire che stavamo facendo champ non c'era nessun Membro dello Staff online ; son volate alcune parole di troppo ed uno degli Of li presenti che sicuramente aveva un pg facente parte dello staff , ha sloggato col suo pg ,ha loggato col pg dello Staff e lo ha sbatutto in jail . Dopodiche' e' tornato a rigiocare col suo Pg OF.
                        Se fai page ora ,ti accorgerai che potrebbero passare ore senza che nessuno ti risponda perche' dello staff non c'e' nessuno. Della serie cose molto belle....

                        Commenta


                        • #13
                          Alkuni di voi sono troppo pikkoli per giokare e specialmente per parlare su un forum.

                          Tornate kuando avrete un'eta' e un'istruzione almeno di medio livello.

                          Saluto.
                          Da{N}ka

                          Commenta


                          • #14
                            siete ridicoli.. ma che pg dentro lo staff, esistono i page niubbi, fatti apposta per harrasment, il gm arriva ascolta e nel caso interviene..

                            - Sommo Lammah -

                            Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                            Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                            - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                            Gdr..Sux!
                            --------------------------
                            Trust in DrlNetwork !!!
                            --------------------------

                            Commenta


                            • #15
                              allora dal accaduto passa 30 secondi e gia li mmmmm

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X