annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre esperienze

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le vostre esperienze

    A chi di noi non è mai avvenuto qualcosa di strano nella vita...?
    Postate qui le vostre esperienze

    Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

  • #2
    C'è chi ci crede e chi no io intanto ve la posto lo stesso

    Eran circa 4 anni fa ed io ed altre persone (tutte pagane) eravamo in cerca di un posto dove andar fare meditazione.
    Ci trovavamo nel bosco di Capodimonte che per gran parte all inizio si presenta come un normale parco...
    Era tra le prima volte che ci andavamo indi nn conoscevamo gli ingressi che portano alla parte boschiva e che appaiono particolarmente non visibili a causa di piante,alberi etc

    Non ricordo a chi venne l'idea di invocare Anubi (divinità egiziana con le sembianze canine e che è si presenta anche come protettore di coloro che cercano la via)
    Beh a voi sembrerà strano ma è arrivato un cane si è posto dinnanzi a noi (girando di tanto in tanto il faccino) e ci ha condotto nn all accesso ma ad un posto isolato dal resto aspettando che arrivassimo tutti,
    poi se ne è andato...

    Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

    Commenta


    • #3
      Materializazione

      Ormai sono passati anni, ero piccolo avro avuto su per giu 8-9 anni in quel periodo di sicuro nn ero cosi fuori da autoconvincermi di alcune cose e sopratutto la mia mente era ancora innocente e pulita..

      Abitualmente sin da quando ero piccolo ero io ad occuparmi di fare piccole commissioni, causa lavoro dei miei e altro era l'unico modo per riuscire ad equilibrare tutto. Un giorno uscendo di casa iniziai a scendere le scale, abitavo in una palazzina di due piani con 4 appartementi (conoscevo tutti e la aplazina cmq era piu o meno del 60/70), e arrivato all'ultimo scalino della prima rampa mi ritrovaia distanza di un metro circa un figura a me estranea... subito nn riuscivo a capire cosa era poi il tempo di realizare mi ricordo che scoprii che era un anziana signora che mi guardava fisso negli occhi.... Ricordo come se fosse ieri la paura, nn riuscivo a muvermi, ero bloccato sull'ultimo scalino della rampa, e ricordo ancora quel senso di incapacita perceh nn potevo neanche urlare, dalla mia bocca spalancata nn usciva nessun suono.... L'unico modo per mandarla via era chiudere gli occhi.
      La cosa mi e capitata 3 volte poi ma gia alla terza volta avevo paura ma ne scampavo rapidamente oppure invece di far le scale mi ricordo che sedevo sul mancorente e scndevo dando smepre la schiena a quell'angolo dove appariva questa nonnina.


      scusate gli errori di ortografia o di sostituzione di caratteri alfabetici ma sono le 7:10 sto pensando che devo laura eho sonno le cose descritte cmq nn sono un sogno

      X

      Commenta


      • #4
        a me capitava una cosa stranissima ...
        avrò avuto 7-8 anni neanche...
        i giorni in cui mia madre o mio padre erano di guardia all'ospedale (quindi dovevano dormire li) io dormivo nel loro letto ...
        mi succedeva sempre d svegliarmi quando era tardissimo, guardare le tende della finestra, e vedere l'ombra di un uomo che mi si avvicinava... mi si avvicinava sempre di + e io per paura chiudevo sempre gli occhi, e ogni volta che li riaprivo si ritrovava nella posizione iniziale... avevo una paura !!

        Commenta


        • #5
          Cakkio anke a me è successa na cosa...nn personalmente ma ai miei nonni...era 2 estate fa, i miei nonni erano nella nostra casa in montagna, paesino vicino a castiglione dei pepoli in emilia, confine toscana, nn so se qlcn lo conosce. Dopo aver magnato (TANTO) lol escono d casa per fare la passeggiatina...solo un lampione che illuminava tt il paese loro insieme ad altri compaesani, saranno stati na 10ina (mi sembra strano che tutti e 10 erano ubriachi fradici O_o) rilol insomma si allontanano dal paese max 50 metri e sul campo sopra all'aia e alle stalle vedono comparire tutto a un tratto delle nuvole...molto in alto, preciso che il cielo fino a 30 secondi prima nn aveva nemmeno na nuvolozza pikkola pikkola.
          Quindi tutti i li presenti se vedono arrivare 5 o 6 oggetti rotondi cn delle lucette ai lati, sti "UFO" se ne stanno li buoni buoni a guardare per circa 30 secondi e poi spariscono a velocita incredibile, portandosi via anke tt le nuvole, il cielo ritorna sereno. A quel punto se io avessi assistito alla scena vi avrei potuto rakkontare tt i particolari, ma sikuramente na foto col cellu la avrei scattata anke se nn si sarebbe visto nulla CMQ... conkludo qui...nn so se è vera sta cosa...cmq comincio a credere che in questo universo di me*** nn siamo soli.

          (Attenzione, nn è da escludere che i miei e i compaesani nn si siano fatti tutti allegramente na canna prima d vedere sta cosa )...skerzando LoL

          Commenta


          • #6
            Sono completamente ot alla prossima verrò segnalato ad un moderatore.
            Ultima modifica di ladyluna; 17-02-2005, 15:25.
            Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
            Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
            DONNE NUDE :Q__ !!!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by CarmillA
              C'è chi ci crede e chi no io intanto ve la posto lo stesso

              Eran circa 4 anni fa ed io ed altre persone (tutte pagane) eravamo in cerca di un posto dove andar fare meditazione.
              Ci trovavamo nel bosco di Capodimonte che per gran parte all inizio si presenta come un normale parco...
              Era tra le prima volte che ci andavamo indi nn conoscevamo gli ingressi che portano alla parte boschiva e che appaiono particolarmente non visibili a causa di piante,alberi etc

              Non ricordo a chi venne l'idea di invocare Anubi (divinità egiziana con le sembianze canine e che è si presenta anche come protettore di coloro che cercano la via)
              Beh a voi sembrerà strano ma è arrivato un cane si è posto dinnanzi a noi (girando di tanto in tanto il faccino) e ci ha condotto nn all accesso ma ad un posto isolato dal resto aspettando che arrivassimo tutti,
              poi se ne è andato...

              Carmilla
              Un' esperienza davvero eccitante direi ^_^



              *ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

              Commenta


              • #8
                Ero abbastanza piccolo...tra i 10 e i 13 anni...e mi ricordo ke stavo salendo a casa mia al giardino condominiale. Ad un certo punto salendo la scala alzo gli okki e vedo fuori la pora di casa mia una figura grigia....femminile sicuramente ma nn mi rikordo tanti dettagli ma mi sembra mi sorridesse alkè sono fuggito di nuovo in giardino e qnd so tornato nn c'era +


                (forse s'è offesa )
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                Commenta


                • #9
                  Re: Materializazione

                  Originally posted by Xabaras
                  Ormai sono passati anni, ero piccolo avro avuto su per giu 8-9 anni in quel periodo di sicuro nn ero cosi fuori da autoconvincermi di alcune cose e sopratutto la mia mente era ancora innocente e pulita..

                  Abitualmente sin da quando ero piccolo ero io ad occuparmi di fare piccole commissioni, causa lavoro dei miei e altro era l'unico modo per riuscire ad equilibrare tutto. Un giorno uscendo di casa iniziai a scendere le scale, abitavo in una palazzina di due piani con 4 appartementi (conoscevo tutti e la aplazina cmq era piu o meno del 60/70), e arrivato all'ultimo scalino della prima rampa mi ritrovaia distanza di un metro circa un figura a me estranea... subito nn riuscivo a capire cosa era poi il tempo di realizare mi ricordo che scoprii che era un anziana signora che mi guardava fisso negli occhi.... Ricordo come se fosse ieri la paura, nn riuscivo a muvermi, ero bloccato sull'ultimo scalino della rampa, e ricordo ancora quel senso di incapacita perceh nn potevo neanche urlare, dalla mia bocca spalancata nn usciva nessun suono.... L'unico modo per mandarla via era chiudere gli occhi.
                  La cosa mi e capitata 3 volte poi ma gia alla terza volta avevo paura ma ne scampavo rapidamente oppure invece di far le scale mi ricordo che sedevo sul mancorente e scndevo dando smepre la schiena a quell'angolo dove appariva questa nonnina.


                  scusate gli errori di ortografia o di sostituzione di caratteri alfabetici ma sono le 7:10 sto pensando che devo laura eho sonno le cose descritte cmq nn sono un sogno

                  X

                  Agghiacciante... da film proprio...

                  E' strano comunque leggere che queste cose accadono sempre verso quell'età. Sarà forse il periodo in cui si sviluppa una sorta di "bug" nel cervello... dubito fortemente che siano apparizioni.

                  Commenta


                  • #10
                    circa una settimana fa ero con dei miei amici.
                    nn avevamo nulla da fare allora salta fuori un pezzo di cartone con sopra disegnata una tavola per sedute spiritike (quella con lettere e numeri per intenderci)...
                    Non credendo a queste cose l'ho presa sul ridere... io e una mia amica (ke nn aveva mai fatto roba del genere) abbiam deciso di provare...
                    è stata un esperienza molto divertente (anke se al momento mi son spaventato nn poko), in pratica la monetina ke usavamo come puntatore si muoveva senza ke facessimo pressione e formava frasi di senzo compiuto la mia amica tremava ke sembrava avesse le convulsioni (ha pianto per la paura!!!) all'inzio cm dettomi sn preoccupato poi pero mi sn documentato su internet ed ho scoperto ke e tutta una cosa mentale...e ke in realta il puntatore lo muovevamo noi involontariamente... la dimostrazione e anke abbastanza semplice: se si prende un libro ke nn si e mai letto e si kiede allo "spirito" la prima parola di una pagina a caso nn la indovinerà mai ... perke il nostro cervello nn la conosce

                    Commenta


                    • #11
                      La prossima volta chiedo la sospensione anche se lo leggo dopo 1 mese...il brutto dei post stickati
                      Ultima modifica di s_12; 03-10-2005, 10:52.
                      A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                      Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

                      Selen 6 Mitica !!!

                      Commenta


                      • #12
                        niente spam
                        Ultima modifica di s_12; 03-10-2005, 10:52.

                        Commenta


                        • #13
                          o più semplicemente era uno di voi che muoveva leggermente la tavoletta sulle lettere che desiderava
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • #14
                            a me capita a volte di sognare sciagure, e a volte sono successe cose simili a cio che sognavo:
                            una volta ho sognato che la terra tremava terribilmente, io ero in giro per un paese che sono sicuro di non aver mai visto, e scappavo con un sacco di gente intorno che scappava come me. La mattina dopo sentii al telegiornale del terremoto devastante mi pare in pakistan..(ma non sono sicuro se fosse là)

                            In un altro sogno, ero in un treno che percorreva in cerchio un binario ad chiuso ad anello a grande velocità, faccio per sporgermi dal finestrino e il treno andava così veloce che si sollevava un metro dal binario e andava a schiantarsi, con me dentro, contro un muro. qualche giorno dopo la notizia di un treno che si schianta in giappone..

                            mi è successa sicuramente almeno un altra volta ma ora non ricordo, forse non ci crederete, ma vi assicuro che anche i miei amici sanno che ho, ehm, diciamo un intuito particolare...

                            Commenta


                            • #15
                              anche a me da piccolo mi sono successe cose strane... nella maggior parte delle volte avevo una strana senzazione... due grandi enegie opposte proveniente (prbabilmente) da un'unica fonte dinanzi a me una mi attirava a se e l'altra mi respingeva e sempre contornate da "senzazioni duplici" come ombra/luce e bianco/nero e poi sentivo (sento) in me la presenza di qualcosa che le racciudeva entrambi... queste senzazioni erano inquetanti in cui sentivo la presenza (o avevo paura che arrivasse) "qualcosa" durante queste senzazioni si creò in me la convinzione di essere un eroe o qualcosa del genere ( ora si è molto modificata ma la ho ancora) che mi porto probabilmete a non avere più queste senzazioni/sogni... poi ho avuto esperiente di visione, diverse volte (soprattutto quando ero fumato ) anche in compagnia di altre persone (quindi cose avvenute davvero) ho avuto l'impressione di aver già visto quella dato avvenimento e lo descrivevo proprio come sarebbe avvenuto e non sbagliavo (beh apparte qualche volta (e spesso è stato meglio cosi )... cmq spesso mi capita di sapere ciò che avverrà (anche se spesso non capisco che è il mio talento che me lo dice)
                              sulle visioni non vi ho detto cazzate, ma del credermi un eroe voi che dite, è meglio che vado da uno psichiatra bravo?

                              ps: scusate per gli errori di forma ma non mi andava di concetrarmi troppo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X