annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre esperienze

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Finalmente un posto dove far conoscere a tutti la mia esperienza:

    Allora...in pratica non è un esperienza, è una cosa di ruotine che ormai mi capita almeno una volta ogni 3 settimani,da sempre, da quando ero piccolo.
    Cammino per strada, la sera, sotto i lampioni accesi; al mio passaggio, un lampione si spegne, esattamente quando io sono sotto di lui.....tutto qua.
    Se fosse successo una volta tutto bene, il fatto è che come già detto succede almeno una volta ogni 3 settimane, e a volte mi si spengono anche 3 lampioni nel giro di 1/2 chilometri; una sera ero con la mia ragazza in auto, passo in un viale e si spegne un lampione al mio passaggio. Io e la mia ragazza ci guardiamo sorridendo con l'espressione come per dire "Hai visto? è successo di nuovo" ...dopo circa 15 minuti se ne spegne un altro in un altro viale da tutt'altra parte della città.
    Questo mi capita in tutta Italia, anzi in tutto il mondo. Da sempre.
    Ormai non ci faccio più caso, quando vedo un lampione spegnersi esattamente al mio passaggio penso "toh, è successo di nuovo...chissà quale strano potere avrò "


    Questa è la scintilla che ha provocato in me sin da piccolo la passione per il paranormale e per i misteri mai risolti, e che tuttora mi porto dentro. Spero di non scoprire mai il motivo del mio personale "fenomeno paranormale ".
    Il tuo post mi ha ricordato che diverso tempo fa avevo sentito di un bambino che, quando passava sotto i metal detector, nonostante fosse completamente sprovvisto di oggetti metallici ecc. (nemmeno protesi artificiali o cose simili), li faceva suonare. :/

    Commenta


    • #47
      Pure a me capita spesso di veder spegnere i lampioni al mio passaggio...penso sia più un problema di corrente che di paranormale.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Pure a me capita spesso di veder spegnere i lampioni al mio passaggio...penso sia più un problema di corrente che di paranormale.
        a me capitava spesso quando ero piccolo, ma forse era colpa degli anfibi e dei calci che gli mollavo.
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          a me capitava spesso quando ero piccolo, ma forse era colpa degli anfibi e dei calci che gli mollavo.
          Quando eri piccolo tu si girava dando fuoco ai bastoni. L'elettricità non esisteva.

          Commenta


          • #50
            <_<
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • #51
              a un mio amico e' successa una cosa fighissima, ve la racconto per come me l'ha raccontata lui, io nn ci credo, ma da quel giorno e' cambiato tantissimo


              allora questo mio amico era il classico "bevo, fumo, scopo, bestemmio" come ce ne sono a migliaia ormai in giro... Una notte dopo essere andato a letto, ha sentito il suo corpo che si svuotava, parole sue, e' stata un esperienza terribile era irreale ma troppo vero per essere un sogno, vedeva il suo corpo senza vita sul letto, mentre la sua anima vagava lontana dal corpo... subito si sveglio', in preda alla paura, si alzo' e ando' a bere, per calmarsi un po, torno' a letto e un po inquietato si riaddormento'.
              Dopo pochi minuti inizio' a sentire una voce nella sua testa che gli diceva. Tu saresti dovuto morire oggi, nel sonno, ma hai avuto una vita troppo dissoluta, e sei ancora giovane, hai tempo per rimediare, smettila di bestemmiare e rovinarti la salute con alcool e fumo, metti la testa a posto, ti do un altra opportunita'.

              Che il fatto sia vero ho qualche dubbio, magari e' frutto della sua immaginazione, che sia tutto inventato nn pero' mi pare ancor piu difficile, perche da quel giorno questo ragazzo e' totalmente cambiato, si e' messo a studiare, non beve piu, non fuma piu, non bestemmia piu, e' diventato un bravo picciotto

              Commenta


              • #52
                ***

                Commenta


                • #53
                  uhm... a me è successa na cosa alquanto strana circa 5anni fa.

                  non so se conoscete l'isola d'ischia (luogo in cui abito/avo) e 'del castello aragnese'

                  vi linko na foto http://www.tourparade.ru/str_pictures/324_15.jpg (diciamo che questa è la + simile alla visuale che ho da camera mia) insomma ho il letto che mi porta a guardare alla porta-vetro e ho quell'immagine di faccia (un po piu lontana xD) cmq una notte non so xkè dimenticai di chiudere le persiane e le tende. mi sveglio in piena notte tipo 5.5.30 (a quei tempi ero un bravo scolaretto che andava a letto presto xke doveva andà a scuola) e noto una piccola luce molto luminosa.. incolore (di un chiaro quasi bianco) che stava ferma sopra quella sorta di cupola. dopo circa 20secondi inizia a girare attorno al perimetro del castello molto lentamente e poi all'improvviso è skizza in alto e la perdo di vista. ovviamente sn arrivato a scuola come no zombie xkè non avevo ripreso sonno xD

                  da quel giorno credo vivamente nell'esistenza di altre forme di vita intelligenti al di fuori del pianeta terra
                  Ultima modifica di parsifalc; 10-10-2007, 04:54.
                  THE END

                  Commenta


                  • #54
                    Giusto ieri sono andato in palestra, uno di fronte a me tirava su roba da 100 kg tipo, una cosa assurda! Da quel giorno credo in esperienza paranormali
                    DM Rohan

                    Originariamente inviato da Obbroblio
                    oddio mi perseguitano sti drowacci

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      da quel giorno credo vivamente nell'esistenza di altre forme di vita intelligenti al di fuori del pianeta terra
                      perchè al di fuori? la luce l'hai vista qui, mica su marte
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #56
                        io ricordo che qnd ero abb piccolo, 8 9 anni forse meno nn so, passavo quasi tutte le estati da mia nonna, poiche i miei lavoravano fino a tardi e qnd dormivo lì..
                        cm descritto in un'esperienza più su >_< le camere dei nonni so fatte proprio x mettervi paura cioe -.-.. metto un disegno fatto >_< con vista dall'alto o_o

                        Allora, io dormivo nella culla.. la notte spesso mi svegliavo, con la nonna e il nonno che dormivano senza far rumori *_*..
                        poi, dietro il nonno [che dormiva alla dx del letto] c'e un comodino, con una lampadina bast.ard.issima che emette na luce rossastra..
                        sta lampadina illumina il quadro che je sta accanto, [il quadro rappresenta un viso astratto, sono ben delineati solo gli occhi >_<] e spesso vedendo questo quadro avevo la sensazione che si muovesse..
                        da allora, ma anche tutt'ora, evito di guardare quella lampadina.. nn so xche >_< ma mi incute paura.
                        Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                        scrive:
                        sennò gli levo la sua stupendezza
                        Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                        scrive:
                        ora mi vedo un educativo video di redtube

                        Commenta


                        • #57
                          La cosa paranormale è che dormivi ancora nella culla a 8-9 anni.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            La cosa paranormale è che dormivi ancora nella culla a 8-9 anni.

                            Originariamente inviato da Pably86
                            Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                              La cosa paranormale è che dormivi ancora nella culla a 8-9 anni.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                                La cosa paranormale è che dormivi ancora nella culla a 8-9 anni.
                                asd ho scritto 8 9 o_o sbajato :/... ero piccolissimo manco ricordo xd
                                Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                                scrive:
                                sennò gli levo la sua stupendezza
                                Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                                scrive:
                                ora mi vedo un educativo video di redtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X