annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre esperienze

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io ho avuto proprio oggi 1 esperienza paranormale :
    oggi a scuola abbiamo iniziato 1 partitella di poker....fin qua niente di strano...poi abbiamo messo in palio soldi(io su 5 euro) anke qua niente di strano....ma il prof da bravo giocatore di carte mi ha sfidato siccome io li ero il ''campione'' ...sta di fatto che gli ho soffiato 20 euro. asdasdasdasdasd.

    Fear not the weapon,
    but the man who weild it

    Xboxlive gamertag:
    StarALUCARD84

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da OniLink
      io ho avuto proprio oggi 1 esperienza paranormale :
      oggi a scuola abbiamo iniziato 1 partitella di poker....fin qua niente di strano...poi abbiamo messo in palio soldi(io su 5 euro) anke qua niente di strano....ma il prof da bravo giocatore di carte mi ha sfidato siccome io li ero il ''campione'' ...sta di fatto che gli ho soffiato 20 euro. asdasdasdasdasd.
      me para normale questa esperienza ... potevo anche evetarela
      Ultima modifica di Edoardo7; 08-03-2006, 05:01.

      Commenta


      • #18
        a me è successo nemmeno un anno fa.
        Vado a dormire, e dopo non so quanto tempo comincio a sentire una stranissima sensazione di paura, sentivo che c'era qualcuno nella mia stanza vicino a me, il senso di angoscia si fa insopportabile e mi sveglia di colpo, proprio in quel momento ho visto come una figura adulta con una tunica scura accanto al mio letto che è sparita 1 secondo dopo e sono rimasta così o_o'''' per tutta la notte -.-
        ma a volte mi capita di sentire come se qualcuno mi stia toccando le gambe delicatamente, questo mi capita quando sono ancora totalmente sveglia e rimango a fissare le coperte un po' perplessa.

        mi sono accaduti anche eventi bizzarri con il numerino 666

        prendo il cell dalla tasca e sullo schermo s'era composto appunto 666

        vado all'uni mi siedo, mi chino per sistemare i libri nel ripiano sotto il banco e scritto in rosso c'era di nuovo il numero 666 -_-

        mi ritengo fortunata se entrando in chiesa non prendo fuoco a sto punto O.O''

        Commenta


        • #19
          Era il capodanno di circa 5 anni fa. Mi trovavo insieme ad alcuni amici a festeggiare l'anno nuovo in una villetta in campagna. Uno di questi impazzì: da persona mite cambiò solo per quella notte in acida, manesca, irrazionale e addirittura urlava verso le persone alle quali non si sarebbe mai permesso di farlo senza aver toccato bottiglia. Per tutta la giornata continuava a ripeterci che non stava bene ma noi non gli davamo peso. A notte fonda io e un altro amico usciamo fuori in giardino. C'era silenzio assoluto, buio e nemmeno un filo di vento. Improvvisamente sentiamo una forte ondata di vento, cani ululare e un senso di presenza in mezzo al giardino, inspiegabile a parole. Il silenzio improvvisamente spezzato dai cani che ululavano, la luce notturna che si fece più fitta è il vento che all'improvviso ci scosse in un brivido ci fece rientrare dentro casa a gambe levate.
          Non credo che dimenticherò quella sensazione inquietante. Probabilmente ci siamo lasciati condizionare in primo luogo dal comportamento quasi da "posseduto" del nostro amico, ma poi uscendo fuori la sensazione di paura ci ha raggelato definitivamente il sangue.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Seguace Divino
            anche a me da piccolo mi sono successe cose strane... nella maggior parte delle volte avevo una strana senzazione... due grandi enegie opposte proveniente (prbabilmente) da un'unica fonte dinanzi a me una mi attirava a se e l'altra mi respingeva e sempre contornate da "senzazioni duplici" come ombra/luce e bianco/nero e poi sentivo (sento) in me la presenza di qualcosa che le racciudeva entrambi... queste senzazioni erano inquetanti in cui sentivo la presenza (o avevo paura che arrivasse) "qualcosa" durante queste senzazioni si creò in me la convinzione di essere un eroe o qualcosa del genere ( ora si è molto modificata ma la ho ancora) che mi porto probabilmete a non avere più queste senzazioni/sogni... poi ho avuto esperiente di visione, diverse volte (soprattutto quando ero fumato ) anche in compagnia di altre persone (quindi cose avvenute davvero) ho avuto l'impressione di aver già visto quella dato avvenimento e lo descrivevo proprio come sarebbe avvenuto e non sbagliavo (beh apparte qualche volta (e spesso è stato meglio cosi )... cmq spesso mi capita di sapere ciò che avverrà (anche se spesso non capisco che è il mio talento che me lo dice)
            sulle visioni non vi ho detto cazzate, ma del credermi un eroe voi che dite, è meglio che vado da uno psichiatra bravo?

            ps: scusate per gli errori di forma ma non mi andava di concetrarmi troppo!
            Non voglio flammarti ne voglio che ti offendi ti do solo un consiglio....
            Se hai qualche soldino io lo paghai tempo fa 5 euro ti consiglio anche se ti piaciono leggere i libri direi che ti puoi comprare L'interpretazione dei sogni di Freud, è molto bello ti spiega come i sogni dove tu vedi posti nuovi ma hai quella sensazione di eserci gia stato è solo un processo di organizzazione del cervello......spiegandoti meglio tu esempio perdi un parente molto caro il giorno dopo e nei giorni dopo lo sogni perche ci hai avuto sempre a che fare e gli dai importanza, invece in eta molto giovane possono essere successe cose o visto certi posti che hai messo in cassetti nascosti nel cervello visto che non gli davi importanza e dopo svariati anni nel libro parla pure di 20 anni dopo ti riescono e hai quelle sensazioni.....


            Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce
            icq: 612051506

            Commenta


            • #21
              Io ho tante esperienze di tutti i tipi ve ne racconto due so un pochetto lunghe ma chi è veramente interessato le leggerà....

              1 esperienza...
              " 5 anni fa mori mia zia lascio due cugine una della mia stessa età e un altra 2 anni piu grande, bhe le due ragazze incominciarono a drogarsi prima con canne poi con altro finsche una bella notte in sogno mi appare mia zia dicendomi che non avrebbe avuto pace finche io non avrei fatto capire alle mie cugine che non dovevano fa cosi......io il giorno dopo subito gli parlai insomma si sistemarono non fecero piu quelle cose ora studiano hanno una vita normale,e mia zia dopo 1 settimana che le mie cugine si tranquillizarono mi ritorno in sogno e mi disse Alex io ora posso stare finalmente in pace ti ringrazio infinitamente e poi se ne ando....

              Dicono che ogni spirito ha il suo problema da risolvere prima di pote anda finalmente in pace io credo di averglielo risolto ene so felice manco paura ma felicita.....


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #22
                io ve la racconto ma mi sà che è più da postare su "fenomeni meteorologici":

                Allora, eravamo tutti beati nel parco della mia città, volterra, a giocare a pallone. E' una giornata apparentemente tranquilla, qualche nuvoletta qua e la. Ad un tratto il celo si oscura molto rapidamente. Delle nuvole scure si sopvrappongono tra la terra ed il sole. Un vento freddo comincia a soffiare viavia sempre più forte, fino a che ci ha costretti a rifuciarci dietro un muretto dove si trova il bar, in'una frazione di seciondo il vento scompare del tutto, e lascia il posto ad'un aria ristagnate ed immota, caldissima...sembrava come se l'intero parco si fosse tramutato in un enorme sauna...poi così come tutto è cominciato, è volto al termine...le nubi sono sparite ed il sole è tornato a splendere, sciogliendo quell'aria irrespirabile che era rimasta dopo al vento...il tutto si è consumato in nemmeno 5 minuti...che ne dite?? io rimasi veramente perplesso...
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

                Commenta


                • #23
                  Leggendo poco fa un articolo su un caso di poltergeist, mi è ritornato alla mente un fatto che mi capitò all'età di 14 o 15 anni.
                  Entrando in casa dopo una mattinata di normale scuola, ero già consapevole di dovermi fare il pranzo da solo, poichè i miei genitori dovevano ancora tornare da lavoro. La tavola non era ancora apparecchiata e allora per fare un piacere sia a me che ai miei, misi le posate e i bicchieri al loro posto. Successivamente andai a prepararmi un panino e tornando a tavola, andai per prendere il bicchiere.
                  A pochi centimetri da esso, senza un motivo apparente, si ruppe in parecchi pezzi, e non tutto in un colpo, ma un frammento alla volta, e senza scricchiolii....sul momento rimasi imbambolato per parecchi secondi, cercando di capire..non sapevo nemmeno io cosa capire..forse il motivo per cui si era rotto proprio in quel momento, magari lo avevo fatto urtare contro la bottiglia di vetro (ma non c'erano bottiglie ne posate nelle vicinanze). Fatto sta che non mi avvicinai al tavolo fino all'arrivo di mia madre e, quando raccontai il fatto anche lei rimase stupita sul momento.

                  A quasi 10 anni di distanza non so ancora darmi una spiegazione. Si, forse è stato poltergeist, è la prima cosa che mi viene in mente, però poi pensandoci bene credo che sia stato qualcosa di più naturale, che abbia a che fare con qualche tipo di onde particolari..boh, sono superman, con la forza dello spostamento d'aria riesco a distruggere le cose

                  Commenta


                  • #24
                    Finalmente un posto dove far conoscere a tutti la mia esperienza:

                    Allora...in pratica non è un esperienza, è una cosa di ruotine che ormai mi capita almeno una volta ogni 3 settimani,da sempre, da quando ero piccolo.
                    Cammino per strada, la sera, sotto i lampioni accesi; al mio passaggio, un lampione si spegne, esattamente quando io sono sotto di lui.....tutto qua.
                    Se fosse successo una volta tutto bene, il fatto è che come già detto succede almeno una volta ogni 3 settimane, e a volte mi si spengono anche 3 lampioni nel giro di 1/2 chilometri; una sera ero con la mia ragazza in auto, passo in un viale e si spegne un lampione al mio passaggio. Io e la mia ragazza ci guardiamo sorridendo con l'espressione come per dire "Hai visto? è successo di nuovo" ...dopo circa 15 minuti se ne spegne un altro in un altro viale da tutt'altra parte della città.
                    Questo mi capita in tutta Italia, anzi in tutto il mondo. Da sempre.
                    Ormai non ci faccio più caso, quando vedo un lampione spegnersi esattamente al mio passaggio penso "toh, è successo di nuovo...chissà quale strano potere avrò "


                    Questa è la scintilla che ha provocato in me sin da piccolo la passione per il paranormale e per i misteri mai risolti, e che tuttora mi porto dentro. Spero di non scoprire mai il motivo del mio personale "fenomeno paranormale ".
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #25
                      Premettendo che secondo me la maggior parte di voi queste cose se le sono inventate o esageratamente modificate, non mi spiego molte cose come la ripetizione nel mondo di persone in grado di parlare coi morti e cose simili.

                      Un mio amico dice di aver dato un passaggio a una ragazza molto pallida fino al mare, lei vi è entrata e poi scomparsa, lasciando una strana scia di luce, e questo mio amico è molto affidabile, non mente quasi mai, è molto adulto, non capisco perchè avrebbe dovuto mentirmi.

                      non so perchè ma io non gli credo, sono piuttsto scettico su questi argomenti.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #26
                        Per come la vedo io, chi vive con la consapevolezza di esistere in una realtà che presenta varie sfaccettature a cui non siamo abituati osservare, non è tanto diverso da quelle persone ritenenti che la realtà sia semplicemente ciò che percepiamo coi nostri sensi umani e spiegabile solo e unicamente con la scienza, ma essere scettici non deve assolutamente essere un modo per accusare qualcuno di falsità e/o egocentricità, altrimenti si supera quel limite di rispetto tra questi due pseudo gruppi divisi da due modi diversi di concepire la realtà.
                        Ad ogni modo quello che il tuo amico ti ha raccontato può essere spiegato in tanti modi, ma per come l'hai spiegata tu non ci sono elementi sostanziali per poter dire è vero o no. L'unica cosa che posso dire a riguardo è che molte volte gli scettici non capiscono quanto sia importante molte volte assecondare quello che secondo me è la volontà di molti di uscire dai canoni a cui sono abituati nella vita, etichettandoli come falsi ipocriti egocentrici spudorati ecc..credo che sia necessario stare attenti a dire con certezza "io non gli credo" perchè potrebbe portare conseguenze spiacevoli per entrambi, questo vale anche nell'affermare ciecamente la validità di un fenomeno di presenza spirituale.

                        Commenta


                        • #27
                          Io non ho mai avuto esperienze di questo genere...L'unica volta che mi è capitato qualcosa di strano è stato in sogno...

                          Praticamente sognavo di stare nella mia camera (che era perfettamente uguale), lungo sul letto e che mi ero appena svegliato di soprassalto.
                          Di lì a poco sarebbe dovuto accadere 'qualcosa', o meglio a giorni ci sarebbe stato l'avvento di 'qualcuno' o 'qualcosa' (i sogni sono strani... Non so se sono riuscito a spiegarmi ) ed io solo me ne ero accorto.
                          Erano giorni che lo aspettavo ma quello che non sapevo era se sta cosa che stava per arrivare fosse buona o cattiva.

                          Allora mi cade l'occhio sulla finestra della mia cameretta (che non ha mai la serranda del tutto abbassata) e vedevo che fuori c'era una strana luce rossa... Era notte ma c'era una luce rosso acceso che rischiarava la camera.
                          Avanti a me il videoregistratore (anch'esso sempre acceso) non visualizzava piu' l'ora ma strani caratteri che cambiavano sempre e da queste cose, avevo capito che l'arrivo di questo 'qualcuno' era imminente...

                          Allora mi viene in mente di guardare il crocefisso che ho SEMPRE sopra la porta della camera, pensando che se avesse avuto qualcosa di strano, la situazione non sarebbe stata piacevole, ma quando lo cercavo non riuscivo a trovarlo
                          Guardavo per tutta la camera ma non c'era!

                          Mi sono svegliato completamente sudato, col cuore che andava a 1000 e una paura boia...
                          Questo è stata l'unica cosa strana (e che mi ha letteralmente terrorizzato) che mi è successa Eventi reali (per fortuna) mai, altrimenti mi sarei cagato addosso




                          Ps.: Sicuramente è stata colpa della peperonata di mamma

                          Commenta


                          • #28
                            S****TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIETE DEI FAKE DI M3RDA!!!

                            IO SONO IL DIAVOLO, IL MIO AMICO è DI0, 666, † , VI APPARIRO' IN SOGNO DI SOPPIATTO SOTTO VARIE FORME,

                            10101111010101000000000000111111010100101001010110 101001010101010
                            MATRIX.



                            ggwp
                            Soulmates never die

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Rey
                              .....
                              ah il forum spam...

                              Commenta


                              • #30
                                Chiedo vivamente prima bollino per questo fantomatico diavolo di nome rey che mi ha enormemente turbato spero vengano presi provvedimenti


                                Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce
                                icq: 612051506

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X