annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto gm

    un pg di nome maximo della gilda as roma si è spacciato per un fabbro rubandomi l'armatura d'oro ex e arma crescent blade duall copper affidate a lui per ripararle.
    Cosa posso fare ? Vi prego aiutatemi !!!!!

  • #2
    Anke se non sono GM ti rispondo.

    Non si puo' fare nulla , dato ke tu spontaneamente l'hai passata al pg ke si e' falso fabbro.

    Tuo errore, mi spiace
    Da{N}ka

    Commenta


    • #3
      non fidarti di nessuno, il gm non puo' farci nulla......

      icq: 343447702

      Commenta


      • #4
        vabbe mi rassegno anche se sono in mutande grazie a chi mi ha risposto

        Commenta


        • #5
          Spiace sentire che purtroppo qualche pg viene raggirato ma il mondo è pieno di furmanti e di manigoldi...
          Purtroppo non vi dovete fidare di nessuno se non lo conoscete... E poi ricordate che l'occasione fa l'uomo ladro... quindi attenti... detto questo mi propongo stasera per fregare... ehehmmm riparare armature a haven dopo le 19:00 chiunque abbia una plate in valorite si faccia avanti :lol:






          IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
          Originally posted by Antares
          - Alza alchemy
          - Trova uno che deve alzare poisoning
          - Spennalo

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Elasar
            Spiace sentire che purtroppo qualche pg viene raggirato ma il mondo è pieno di furmanti e di manigoldi...
            Purtroppo non vi dovete fidare di nessuno se non lo conoscete... E poi ricordate che l'occasione fa l'uomo ladro... quindi attenti... detto questo mi propongo stasera per fregare... ehehmmm riparare armature a haven dopo le 19:00 chiunque abbia una plate in valorite si faccia avanti :lol:
            ma te non hai un pg di nome Maximo?







            asd
            MoRloCk

            ~ThE ImpaLeR~

            -I'm here, but you don't see me-

            Commenta

            Sto operando...
            X