annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino idiota con paint -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemino idiota con paint -.-

    a causa di uno dei tanti virus nuovi che si mettono a rompere le palline alla ram, ho dovuto formattare tutto da capo, ho reinstallato tutto come prima, service pack 3 (ho win2K) solo che ho il piccolo problemino che il paint non mi legge + i file jpg e gif e quella era una cosa che mi serviva, qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare?

    purtroppo non ho trovato alcun aggiornamento sin dal 97 per il paint, e la cosa mi sembra un po strana

  • #2
    nessuno sa come sistemare questa piccolezza?

    Commenta


    • #3
      Mmm in teoria anche il paint di win2k dovrebbe aprirli normalmente i jpg e i gif. Mmm però ora come ora non saprei dirti come risolvere la cosa.

      (sigh, in questi giorni la mia mente è talmente intasata che non ragiona più )


      «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
      I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




      Commenta


      • #4
        che messaggio di errore ti da?
        I.O.S.

        Commenta


        • #5
          dice che non sono supportati, e la cosa è parecchio strana....

          Commenta


          • #6
            I problema è causato sicuramente dai filtri d'importazione dei formati gif e jpg.
            O il paint non si accorge più della loro presenza o, effettivamente, mancano fisicamente.
            Dato che tali filtri devono essere sempre disponibili non esiste un comando o un'impostazione specifica per la loro attivazione/disattivazione. O almeno, se esiste non l'ho trovata.
            Ad ogni modo il sistema più rapido è, sicuramente, quello di reinstallare il paint dall'"Installazione componenti di Windows".
            La legge di mamma Microsoft: "Programmino nuovo, vita nuova!"

            I.O.S.

            Commenta


            • #7
              lo avevo già fatto, ma per il windows, il paint manco esiste...(nel senso che nel menù non compare...)
              cmq, ho fatto d imeglio, ho preso il paint dalla versione preedente di win e gliel'ho convertito di sopra, ora funge -.-

              mah, ogni giorno me ne devo inventare una, o il win non è contento
              asd

              cmq grazie lo stesso

              Commenta


              • #8
                Di nulla!

                Comunque il paint ci deve essere:
                Vai su installazione applicazioni ---> Installazione applicazioni di Windows ---> doppio click su "Accessori e utilità" ---> nuovamente doppio click su "Accessori" ed eccolo qui.
                Se vuoi reinstallare la versione aggiornata dal CD puoi usare questo procedimento.

                I.O.S.

                Commenta

                Sto operando...
                X