annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Bugfix per le Alleanze tra gilde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Bugfix per le Alleanze tra gilde

    Un saluto alla community di UODreams,

    vi informiamo che con il restart di domani, venerdì 12 gennaio 2018, andrà up un fix che dovrebbe risolvere alcune anomalie relative alle alleanze individuate negli scorsi mesi.

    Sarebbe opportuno che ci forniste un feedback relativo al nuovo fix e ad eventuali ulteriori difficoltà che doveste incontrare, provando magari ad aggiungere o togliere una o più gilde in alleanza.

    In particolare, ci sarebbe utile un test da parte dell'alleanza PP/AoS/SDF, alla quale era dovuta la segnalazione del bug: provando a reinviare proposta di alleanza alle gilde che in precedenza non entravano correttamente in ally, dovreste essere in grado di stabilire se il fix è stato efficace o meno.

    Restiamo come sempre a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o dubbio
    Ciao a tutti e buon game!
    sigpic

  • #2
    Questo concerne anche l'effetto supernova potion su alleati e cogildati?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      In particolare, ci sarebbe utile un test da parte dell'alleanza PP/AoS/SDF, alla quale era dovuta la segnalazione del bug: provando a reinviare proposta di alleanza alle gilde che in precedenza non entravano correttamente in ally, dovreste essere in grado di stabilire se il fix è stato efficace o meno.
      Ottimo, grazie Magneto.
      Vi faremo sapere non appena possibile.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #4
        Xardas libero!!
        sigpic


        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

        Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
          Xardas libero!!

          *

          Grazie per il fix.. sono stati mesi infernali senza poter mandare le alleanze.. grazie di cuore, aggiorniamo situazione appena domani proviamo


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
            Xardas libero!!
            Sì, vedere Xardas, uno dei player più signorili, storici e corretti in jail per 900+ giorni fa veramente male.
            Soprattutto vedendo il livello attuale.

            Spero comunque si risolva. Bubi non lo merita.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #7
              Del resto è solo dal 2004 che tiene viva una tag che ha fatto storia..Ma siccome i player erano.arrivati sopra i 50 si è provveduto alla jail prima che tornava qualcun altro

              #aggiungiunpostoatavola
              sigpic


              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

              Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                Xardas libero!!
                !
                Tempesta Bianca
                Slash

                Msn : gbralt2@hotmail.it

                sigpic

                Legendary SDF Member

                Commenta


                • #9
                  Grazie Staff, domani proviamo se è andato a buon fine il fix io devo togliere ally per poi essere gruppato in ally con gli XXX come PP e AoS. per quanto riguarda il discorso PP spero che ne parlerete con il diretto interessato Xardas lui ha sbagliato, ma non lo ha fatto per un fine suo. grazie e spero che risolvete questa cosa fecendolo tornare a giocare su Ultima.

                  Grazie ancora da Draco Malfoi!!!
                  ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

                  -Miei contatti-

                  MSN: federiktaum@hotmail.it

                  ICQ: 611771698


                  -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


                  Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

                  Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

                  -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da asti0 Visualizza il messaggio
                    sì, vedere xardas, uno dei player più signorili, storici e corretti in jail per 900+ giorni fa veramente male.
                    Soprattutto vedendo il livello attuale.

                    Spero comunque si risolva. Bubi non lo merita.
                    *

                    xardas libero


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Questo concerne anche l'effetto supernova potion su alleati e cogildati?
                      Un saluto a tutti,

                      il fix che è andato up questa mattina è relativo in modo specifico alle meccaniche delle allenze tra gilde: dopo una segnalazione da parte di un'ally, abbiamo eseguito alcuni test sul TC e in locale, riscontrando che effettivamente l'anomalia era riproducibile.

                      Purtroppo, il fix ha richiesto - per arrivare alla messa in produzione sul Main Server - un tempo abbastanza lungo: a parte gli impegni personali e il poco tempo a disposizione, a giocare a sfavore c'è stato il fatto che è stato necessario eseguire molte (molte davvero) sessioni di debug in locale per riuscire a rintracciare all'interno degli script le parti di codice anomale, al fine di capire quali correzioni fosse opportuno applicare. Dopodichè, ci siamo presi il tempo necessario per eseguire svariati collaudi sul TC: vorremmo davvero evitare che il fix in oggetto, nel tentativo di sanare una situazione compromessa, finisse per sbullonare altre meccaniche correlate che invece ad oggi funzionano.

                      Cosa vuol dire?
                      In breve: no, il fix in oggetto non c'entra nulla con le pozze "Supernova".
                      Ne approfitto, però, per informarvi che abbiamo preso in carico la segnalazione relativa e che speriamo a breve di poter uppare sul TC un fix sperimentale che ripristini il corretto funzionamento delle "Supernova".
                      Pertanto, salvo disguidi imprevisti o ritardi, ci auguriamo di poter mandare up sul Main Server una patch per le pozioni "Supernova" diciamo per la prossima tornata di fix...



                      A margine di questo, mi permetto di aggiungere due parole a titolo del tutto personale sul discorso Xardas: evitate, per favore, di intervenire in questo thread per chiedere la sua scarcerazione, perchè questo è il posto più sbagliato per farlo e di sicuro non verrà liberato se insistete. Anzi, semmai, se il thread dovesse sbroccare del tutto, ci troveremmo come al solito costretti a chiuderlo, con danno innanzitutto per gli altri player coinvolti dal bug delle gilde.

                      Che Xardas possa essere stato nel corso della sua permanenza su UODreams un player sostanzialmente corretto, non lo voglio mettere in dubbio.
                      Ma, relativamente allo specifico episodio che gli viene contestato e per il quale si trova attualmente in jail, la sensazione è che questa volta possa aver commesso qualche errore...
                      Il che, tradotto, vuol dire semplicemente che i membri dello staff stanno facendo in questo frangente quello che fanno sempre, ovvero vagliare quanti più elementi a loro disposizione.
                      Non appena si riterrà di disporre di elementi sufficienti per un giudizio equilibrato, la posizione di Xardas verrà stabilita in modo definitivo e le eventuali sanzioni (se saranno ritenute necessarie) gli verranno comunicate e comminate.



                      Detto questo, restiamo come concordato in attesa di un riscontro da parte vostra in merito all'efficacia del fix, grazie!
                      Se doveste notare stranezze, per cortesia avvisateci immediatamente. Come già detto, abbiamo eseguito tutti i collaudi preventivi che siamo stati in grado di fare, ma non si sa mai

                      Ciao a tutti e buon game!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        OP Magneto uno staff che risponde alle domande (anche quelle scomode o dibattute) mi piace molto.

                        Scusate OT ma da qualche parte lo dovevo scrivere.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #13
                          Il fix sembra andato a buon fine grazie ancora Staff!!!

                          Ciao a tutti da Draco Malfoi!!!
                          ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

                          -Miei contatti-

                          MSN: federiktaum@hotmail.it

                          ICQ: 611771698


                          -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


                          Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

                          Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

                          -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
                            Il fix sembra andato a buon fine grazie ancora Staff!!!

                            Ciao a tutti da Draco Malfoi!!!
                            *Like

                            Ottimo lavoro, grazie
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              Perfetto! Grazie!! :*


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X