Results 1 to 5 of 5
    Newbie Member

Default Gartor, il mercenario

Sono giorni di ricerche lunghe e poco fruttuose, la ricerca di questo Haggar si sta rivelando una colossale perdita di tempo.
    Nessuno sa nulla di lui, a parte un tizio a navel che l'ha visto un mese fa e, a parte il nostro mandante, nessuno appare preoccupato dalla sua scomparsa.
    Ora siamo nuovamente a Dunford, stiamo aspettando di poter parlare con qualche samaranita, appunto come ci è stato indicato dall'incappucciato che ci ha dato i soldi.

Newbie Member

Dopo un lungo viaggio, camminando o cavalcando a lungo in questo fogna di mondo, a volte è giusto fermarsi, entare in una taverna o in una locanda e ordinare una botte di birra, possibilmente che non sappia di cane bagnato.
    Non c'è nulla di meglio che l'assoluto oblio che viene da una colossale sbronza, nel risvegliarsi la mattina dopo senza ricordarsi assolutamente nulla.
    Ieri sono entrato nella locanda di Dunford con quell'intento, ma quel frocetto dalle orecchie a punta mi ha fatto uscire di testa. Sono assolutamente certo che se quella guardia non mi avesse fermato, l'avrei fatto a fettine. Invece sono finito a terra, lasciando quel tizio libero di ridere. Mi farò una collana con i suoi denti, questo è sicuro.
    Gator, Il mercenario

Entara II Staff
    sirliopold's Avatar

un aquilotto appollaiato sulla punta della tenda malmessa ti guarda con fare quasi interrogativo...alla zampa un appariscente borsello rosso pende visibile anche per un ciecoù

il borselo contiene alcune monete e uyna lettera accuratamente ripiegeta che recita:

"ho trovato il disperso che stavo cercando se state ancora indagando potete smettere, ho una nuova proposta per te e per il tuo amico se vi interessa tra due giorni al molo di Old stone, prendete una nave a Dunford, le modalità sono sempre le stesse"

il biglietto non è firmato

fù Erbin Tulyhandir, Dm Arki, Scrittore per Entara II, Responsabile trama Entara 3

Dm Arki : se gli metto una succube che fanno?

Dm Valek: la sventrano a limonate

Quote Originally Posted by GilraenElensar View Post
    P.S.
    La mia piccola esperienza di DM potete passarla ad Arki così non sarà più un DM niubbo!!!
    SONO ELFO SOPRATTUTTO PERCHè ME LA TIRO

Quote Originally Posted by DM_Crusaders View Post
    chiedo l'intervento di..............*estrae una sfera poket* VARNON SCELGO TEEEEEEEEEEEE

Newbie Member

Di tutti i posti puzzolenti di questo mondo, il più fetido è certamente Oldstone.
    Devo andarci e, nonostante il mio odio sviscerale per quel posto, mi imbarco con il mio compare sulla prima nave.
    Durante la traversata vomito l'anima. Mi sembra di aver rimesso il cibo di una settimana quando finalmente la città dei pirati è in vista.
    Il vento mi porta gli odori nauseabondi. Decomposizione, escrementi e alghe marce questo è il puzzo che mi viene sbattuto in faccia. Scendere all'arrivo diventa un impresa.
    Per Fortuna l'incappucciato è li che ci aspetta e non perde tempo a dirci cosa vuole.
    Ci chiede di controllare le carovane fra Dunford e Samar, pagando profumatamente le informazioni. Accettiamo, il profumo di soldi ci convince immediatamente.
    Inutile parlare del ritorno, e del fatto che per ben due giorni rimaniamo appostati senza notare assolutamente nulla.
    Il terzo giorno sono in procinto di lasciar perdere, ma ecco che l'arrivo di una ragazza cambia tutto....
    Last edited by ReDsPiDeR87; 18-02-2010 at 19:44.
    Gator, Il mercenario

Newbie Member

E' una di quelle classiche donne che con gli occhietti dolci e un fisico facilmente osservabile si cimenta a rendere più allegre le giornate dei soldati.
    Il nome mi sfugge dopo qualche secondo, sono impegnato ad osservare ben altro, ma mi rendo subito conto che lei potrebbe darmi quello che cerco.
    La ragazza è ben informata su quello che succede e mi dice quasi tutto quello che volevo sapere, ma non basta.
    Dopo aver preso metà dei miei soldi, mi dice di aspettare. Tornerà dopo il lavoro con informazioni più dettagliate.
    Gator, Il mercenario