-
Annotazioni di un malvagio
E chi lo avrebbe mai detto che la dove un tempo vi erano solo rovine, un focolaio di una qualche oscura pestilenza e tanti pazzi mutanti, adesso si erge in tutta la sua gloria, l'imponente Samar! Davvero un bel lavoro! Ricordo ancora quando preparavamo i nostri piani nella neutrale taverna di Navel, un po' come cani randagi in cerca di conforto.
Adesso, protetti da mura insormontabili, ci muoviamo nella tranquillità più assoluta, ora che abbiamo anche un re, un'organizzazione più ampia e dettagliata, non ci rimane che eseguire tutto sistematicamente. L'altro giorno, dopo il mio lungo viaggio, sono ritornato, ho scorto in assemblea molti volti familiari, sia maschili che femminili.
Ho notato che alcuni di essi sembrano non gradire appieno l'operato del regno e da quì partono profondi sospetti, sospetti per il grande male che tutto può abbattere in una società: Il Dubbio! Ed io credo fermamente che quando il dubbio si fa strada nella mente di un individuo, questo non può che portare problemi. Ho visto diversi uomini cedere e cadere nel dubbio, anche vecchi aduniani, che si sono lasciati sprofondare in un vortice di sentimenti dannosi, come l'amore! Adesso che fine hanno fatto? Non scorgo più i loro volti, saranno dispersi? Morti? Caduti nell'oblio? Che destino ingrato.
Non posso permettere che casi simili si ripetano, terrò d'occhio chi di dovere e se necessario, si agirà nel bene del regno, nel bene del Primo!
La fortuna favorisce una mente preparata.
-
A breve la delegazione diplomatica di Samar, di cui faccio parte, partirà alla volta di Lux Dei! All'inizio c'era una gran sicurezza sul quel che volevamo....volevo, ma ora, non ne sono più tanto sicuro! *getta i guanti d'acciaio sul tavolo* Ogni giorno i demoni aprono sempre più portali, prendono il controllo di qualsiasi tipo di creatura, abbiamo constatato che: accanto ad ogni portale di provenienza demoniaca, c'è sempre un pericolo, per tanto penso che l'idea di varcare uno di questi portali me la toglierò a forza dalla testa.
Una volta seguii il consiglio di un vecchio, quando anni addietro si diffuse il "morbo" del vampirismo, mi disse che era un'esistenza di sofferenza, quindi rifiutai l'infezione, non so se ho fatto la cosa giusta, e mai lo saprò, ma è da qualche tempo che sono assillato da una domanda, e questa volta non voglio consigli...
I demoni sono alle nostre porte, abbiamo visto la loro potenza distruttiva e poco abbiamo potuto contro di loro.
Se solo fosse possibile comunicare...chissà cosa potremmo ottenere? Chissà cosa POTREI ottenere?
Terrò gli occhi aperti!
-
Questione di diplomazia
Devo dire che mi sono preso la questione a cuore, come delegato era "tutto" nelle mie mani, se avessi lasciato che l'odio e la rabbia mi avessero dominato a quest'ora saremmo in guerra con Lux Dei, e probabilmente *si accarezza il collo* non sarei arrivato al mattino successivo...
Ma credo che sia stato svolto un buon lavoro, anche agli sforzi di Thor Lyonset, inseparabile fratello d'armi, nonchè buon amico.
L'accoglienza a Lux non è stata una delle migliori, non mi sarei aspettato diversamente, questo conferma le mie teorie, che è una città con un sistema di governo bonario, a Samar i cittadini sanno che non devono esagerare, per il bene stesso del Regno Umano, a costo di passarli tutti, uno per uno con la frusta.
Siamo due mentalità perfettamente opposte.
Una nota a favore per il sergente dell'esercito, Darkrose, infinitamente ligio al dovere, una persona ammirabile, con molto spirito di sacrificio! Sono rammaricato dal fatto che non faccia parte delle nostre schiere, servirebbe più gente così!
Ho appena terminato di scrivere una missiva per il Re, mi aspetto una repentina convocazione, esporremo i fatti ed un altro passo sarà compiuto verso il potere!
Onore e Gloria al Primo che sempre veglia su di noi!
Last edited by Thrall; 28-07-2009 at 18:28.