annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo stupendo esemplare di Ki-rin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo stupendo esemplare di Ki-rin

    Se qualcuno fosse interessato puo fare un'offerta o contattarmi.

    ICQ: 206916296

    Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!

    Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison


  • #2
    Offro 5k
    Originally posted by Volder
    Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
    Tutti sono uguali davanti a Dio.... ma quando arriva Volder, sono CA**I TUOI!!!!

    Lolth, the Spider Queen
    Ro'che, Primo Fabbro di Underdark

    Commenta


    • #3
      Ehm, 5k mi sembrano un po pochini...il Ki-rin è quasi impossibile da ammaestrare anche per un GM taming e animal lore.
      Cmq per ora l'offerta + alta è 50k.

      Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!

      Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison

      Commenta


      • #4
        eh, ma per tenerlo ci vuole 70 di taming...no?

        Commenta


        • #5
          Sinceramente non so quanto sia il minimo per cavalcarlo

          Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!

          Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison

          Commenta


          • #6
            dove posso trovare gli screen di queste bestie, scuasami?
            Declino [The Grinch]


            Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo stupendo esemplare di Ki-rin

              Originally posted by Mayonnaise
              Se qualcuno fosse interessato puo fare un'offerta o contattarmi.

              ICQ: 206916296
              Allega un'immagine del cavalluzzo
              Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

              AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

              icq:106303187

              Commenta


              • #8
                Vendilo a 30K minimo.
                Ha 80 wrest e 80 magery
                Ti prego non fare aste per monetizzare pure tu! (capito cabal? )
                0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                Il mio nome e' Dannazione."

                Commenta


                • #9
                  Visto che non hai risposto al post sui fabbri e dei prezzi, e tutti lavete fatto cadere nel dimenticatoio, domani monetizzo con una valorite e una gold a 10k Cosi' sino a quando non stiliamo dei prezzi collaborando tutti assieme. e se verra' fuori che una valorite volete venderla a 60k io la mettero' a 30k. Non e' cattiveria la mia ma una politica di gioco .
                  Chiedo scusa per l'intrusione nel post del Kirin ma mi son sentito tirare in ballo .
                  In Fede ed amicizia,
                  Cabal
                  P.S.: ovviamente non rompero' piu' le scatole quando una serie di fabbri se ne uscira' con la volonta' di postare dei prezzi e discuterli assieme agli altri.


                  in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                  Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                  ...con Universo sempre nel cuore...

                  Commenta


                  • #10
                    Non e' una buona politica cabal, perke' allora io da domani mi metto a vendere tutto a 1K e per un mese gioco al solo scopo di s*******re il mercato di UOD.
                    E se qualkuno abbassa a 500 gp meglio ancora cosi' la fatica la fa lui.
                    e' questa la tua politica? spero proprio di no.
                    non credo sia corretto ricattare la gente, se vogliono partecipare ai post ok, se no lasciagli fare la loro vita senza mettere i bastoni fra le ruote!
                    e non mi sembra di avere visto la tua proposta per il listino...
                    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                    Il mio nome e' Dannazione."

                    Commenta


                    • #11
                      Non voglio rompere le scatole al povero venditore di kirin quindi se vuoi andiamo avanti in icq.... dico solo questo, io voglio fare e vendere secondo il mercato. la mia proposta e' chiara, non metto un listino perche' non sono pratico, ho solo dato come direttiva del mio comportamento che la piu' cara valorite la voglio vendere a 30k. questo e' il mio punto di vista (visto che mining la fai in una settimana e dove tirar su i minerali lo impari). Questo e' la base del mio listino Per una cosa piu' approfondita' ho lasciato spazio ai fabbri esperti e capaci di decriptare la formula numerolingotti*prezzolingotto*ecc.ecc.
                      Poi inbase a quello postato dagli altri dico la mia (partendo dal presupposto che la valorite voglio metterla a 25-30k).
                      Non ho chiesto molto, quindi io faccio il tentativo di incentivare la partecipazione con aste provocatorie, se non va neanche con la seconda, beh si vedra'
                      Ok, basta torniamo al Kirin


                      in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                      ...con Universo sempre nel cuore...

                      Commenta


                      • #12
                        potrsti allegare un'immagine per favore? manco sò com'è fatto

                        Commenta


                        • #13
                          Ecco il bell'animaletto


                          Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!

                          Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X