annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetti Speciali ed Editing di Video Multimediali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Effetti Speciali ed Editing di Video Multimediali

    Io e dei Miei amici stiamo facendo 1 film.

    mi serve 1 programma buono (abbastnz abbordabile come difficoltà) per effetti speciali, dai piu semplici allo schermo-blu

  • #2
    Argh, chiedi poco! Ma come schermo blu intendi il chroma key ( quello in sostanza che ti vesti di un colore e lo seghi diventando invisibile, tipo la cravatta di caccamo in mai dire gol di x anni fa ? ) ?
    Ti avverto che cmq se punti ad effetti speciali , mi sa che stai abbastanza fresco, i sw che ho visto permettono al max inerire scritte, montare il film e così via : l'unica speranza è ritoccare A MANO i fotogrammi, che non so quanto ne valga la pena per una produzione che immagino sia casareccia.
    Ad ogni modo, sw di montaggio che hanno un minimo di supporto ( tipo per metterci immagini in sovraimpressione, eventualmente fare la sovraimpressione di qualche fotogramma per effetti strani ) ce ne sono.
    Il più semplice semplice è lo ULEAD video studio , cerca la versione + pompata possibile.
    Se no Pinnacle Studio o qualcosa del genere, che però è già + incasinato
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Up, nessun'altro?

      Commenta


      • #4
        devi ave' prima di tutto un buon pc senno stai na vita, non solo kome processore. ma anke kome velocita di hd (editing video richiedere taaaanto spazio) meglio se o raid o in scsi (costano un fracco).

        kome programmi i leader sia kome skede video ke kome programmi nell'editing sono kuelli della pinnacle, non mi aggiorno da un po' pero dovrebbe essere ankora kosi.

        ps: ma ke ***** di film stai a fa'

        Commenta

        Sto operando...
        X