annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Vendor!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Vendor!!!!

    Udite Udite ...a pochi passi da Britain la nostra amata capitale è stato messo un nuovo vendor che ha veramente(dalle stcroll necro alle armi magiche Summer Wind..Silver e tante altre... tutto...i prezzi sono STRACCIATI!!!!!!!!!!!!!!






  • #2
    io ti dico solo che un ascia che da damage +20% base a 4K nn te la compra nessuno, perke shadow +40% costa 2K

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Cloud Strife And Asu
      io ti dico solo che un ascia che da damage +20% base a 4K nn te la compra nessuno, perke shadow +40% costa 2K
      veramete l'ascia che costa 4k è silver con danno +20%...... direi che il prezzo è + che giusto
      Il mio Icq è 334625240



      Est Sularus Oth Mithas!

      Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

      Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

      Reclutamento Cavalieri di Solamnia

      Commenta


      • #4
        prendi l'asci silver che ho messo vai da un non morto e dimmi se li vale i 4 k^^ cmq il prezzo verra' portato a 3k
        perche mi sono arrivate nuove armi..^^

        venite tutti ho nuovi articoli di tutti i tipi presto in vendita ARCANE CLOTH per i maghi^^ basta usare i reagenti^^

        Kit per costruire i golem , cristalli del potere^^

        armature di pelle a prezzi imbattibili....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Valharik
          prendi l'asci silver che ho messo vai da un non morto e dimmi se li vale i 4 k^^
          a parte gli skeletrucci nn ci sono nn morti qui

          Commenta


          • #6
            fai un giretto a Fire allora...oppure a decit....^^ poi dimmi se ne trovi...ci sono liche e altre creaturine interessanti^^

            Commenta


            • #7
              provati afare il champ di neira senza silver ....

              personalemte l'ho presa a colpi di lancia in silver (dopo averla disarcionata ) e fidati che le silver per ora sono tra le armi piu potenti (contro non morti-necro)
              ICQ:82739059
              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

              Commenta


              • #8
                Originally posted by KOF
                provati afare il champ di neira senza silver ....

                personalemte l'ho presa a colpi di lancia in silver (dopo averla disarcionata ) e fidati che le silver per ora sono tra le armi piu potenti (contro non morti-necro)
                asd, ma io nn posso farli i champ, da solo nn ho speranze a quello (magari a despice si)

                Commenta


                • #9
                  :UP:
                  Il mio Icq è 334625240



                  Est Sularus Oth Mithas!

                  Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

                  Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

                  Reclutamento Cavalieri di Solamnia

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X