annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]problema virus[OT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]problema virus[OT]

    Aimè mi sono trovato anke io infettato di questi piccoli file ben scriptati e ben bas.tardi.....Siccome nn ho esperienza a riguardo mi rivolgo ai più esperti....vorrei un consiglio sul miglior antivirus in circolazione e se freewere (molto difficile) desidererei il link

    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

  • #2
    Bhe il Norton Antivirus 2003 è il migliore.

    Tra l'altro sul sito ci sono anche piccoli deletatori di virus specifici...
    FIERO Presidente del movimento M.A.R.A
    Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

    Let's Kill da Ho!

    Commenta


    • #3
      i norton hanno sempre fatto cagare

      io ho provato di freeware antivir professional/personal edition e avg, che a detta di molti è uno dei migliori
      a me sinceramente fa schifo (ce l'ho ancora su ma nn ho voglia di cambiarlo) e ti consiglio invece antivir

      il sito dovrebbe essere
      www.free-av.de


      ciao


      p.s. con un poco di attenzione ed esperienza non è impossibile evitare i virus

      Commenta


      • #4
        Io uso l'Avast32 e lo trovo molto buono, è Free se lo registri per utente casalingo ma ti blocca diverse funzioni.

        Per trovarlo fai una ricerca con Google [se non sai usare un motore di ricerca, come ho trovato gente, reimballa tutto e riporta dal negoziante il modem]

        Lot DarkWind

        PS: Ricordati anche un bel FireWall, ce ne sono tanti io uso ZoneAlarm Pro [a detta di molti il migliore, di altri è scarso... come tutti i prodotti del genere]

        PPS: Mai cliccare su allegati non scansionati o di provenienza non accertata [specie se .exe .bat et similia]
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta

        Sto operando...
        X