annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hosting ASP (magari .NET) gratuito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hosting ASP (magari .NET) gratuito

    qualcuno ne conosce, a parte brinkster che non permette l'upload dei file via ftp (non so se si rendono conto che uppare via web 500 file è un po' tedioso 5 alla volta...)?

    Grazie
    Su Dragonlance:
    Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
    Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)


    I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

    Admin & Moderator on:
    WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

    Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

  • #2
    Non ti conviene scaricarti apache ( gratuito ) e configurarlo per asp per testare in locale il tutto ?
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Non è quello il problema, ho IIS che è pure meglio, però mi serve un hosting proprio per mettere online il sito ^^
      Su Dragonlance:
      Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
      Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)


      I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

      Admin & Moderator on:
      WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

      Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

      Commenta


      • #4
        Ahhhhh, ok, sorry non avevo capito! Mmmm, mi sa che caschi maluccio allora! Ti conviene comprare l'hosting anche da un qualche provider del cacchio ( ne ho visto uno che costa non + di 25 euro all'anno con spazio illimitato, con asp , php ecc ecc )
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Tef Siil
          Ahhhhh, ok, sorry non avevo capito! Mmmm, mi sa che caschi maluccio allora! Ti conviene comprare l'hosting anche da un qualche provider del cacchio ( ne ho visto uno che costa non + di 25 euro all'anno con spazio illimitato, con asp , php ecc ecc )
          aruba.it
          lo provi e lo getti
          come servizio non è che sia gran che la banda ceh ti danno alla fine è poca, montano sui 700/800 siti a macchina
          pero' son 48000 lire annue
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

          Limbo Forum

          Commenta

          Sto operando...
          X