annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Antonio campione Nba 2002/2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • San Antonio campione Nba 2002/2003

    San Antonio batte in finale i New Jersy Nets di Jason Kidd, grazie soprattutto a un grandissimo Duncan, riuscito a fare 21 punti, 20 rimbalzi, 10 assist e già che c'era anche 8 stoppate!
    quest'anno pero' le finali soprattutto mi han deluso... pochissimi punti, percentuali di tiro bassissime, ma tanti rimbalzi....
    e' stato un anno in cui hanno dominato le difese....
    e come al solito il titolo e' andato a ovest...
    dite la vostra!

  • #2
    mi sono sempre garbati i san antonio, duncan è mitico e mi piaceva come giocava anche Elliot ma non credo stiaq più nei san antonio

    Commenta


    • #3
      Mi piaciono i Lakers, ma quest'anno tifavo per i Nets, mi spiace per Kidd, è troppo forte ma come al solito a ovest sono meglio
      Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Seth il Fremen
        Mi piaciono i Lakers, ma quest'anno tifavo per i Nets, mi spiace per Kidd, è troppo forte ma come al solito a ovest sono meglio
        finche a est nn arriva un lungo coi controcazzi non vinceranno mai nulla, cmq i Lakers senza il ciccione e kobe nn son granche'... si e' visto quando Shaq si e' infortunato....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Earthquake


          finche a est nn arriva un lungo coi controcazzi non vinceranno mai nulla, cmq i Lakers senza il ciccione e kobe nn son granche'... si e' visto quando Shaq si e' infortunato....
          ma infatti mi piacciono proprio per il ciccione e per kobe che alla fine è pure un po' italiano
          Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

          Commenta


          • #6
            Re: San Antonio campione Nba 2002/2003

            Originally posted by Earthquake

            dite la vostra!
            Hem... non ci capisco una mazza... forse è troppo pesante il pallone per i miei gusti !
            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

            *TheSCOCCIAeXperience*

            Fai la tua Buona azione quotidiana...
            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

            Commenta


            • #7
              Anche a me le finali non hanno esaltato particolarmente, in effetti l'ovest domina per i centri che ha.....anche se vi ricordo che un certo MJ a vinto un bel po di titoli senza un centro, ma lui è lui

              Commenta


              • #8
                Dark, non mi dire ste cose...
                MJ sara' stato bravo, ma non vinceva le partite da solo...
                E' stato pompato tanto la sua immagine, era forte, fortissimo, ma senza gente come Pippen e il resto dei Bulls non avrebbe vinto tanto...
                Serviva un "eroe" per espandere l'NBA ed evitare che con l'addio di Magic e Bird non si creasse il vuoto... Lui e' stato abile a sfruttare l'occasione...
                Meta' lavoro lo faceva l'allenatore (visto e considerato quello ke ha fatto con i Lakers...) lui faceva parekkio, ma non tutto...
                Basta fare il conto di anni da pro e successi... la media non e' poi così alta... c'e' chi ha vinto tanto piu' di lui ^^
                Per non parlare di premi regalati grazie al nome... MJ in quintetto difensivo mi ha sempre fatto ridere... ci sono 1000 giocatori piu' bravi di lui a difendere sull'uomo, ma lui e' Jordan...

                E poi ripensandoci... Chi erano i centroni che giocavano contro Jordan nelle finali? C'era the Dreams, e infatti 2 titoli li ha vinti pure lui... ma di altri... Greg e Rick (Utah e Indiana...) non mi sembravano tanto forti ^^

                Per il resto io tifo NY, quindi non mi esprimo sugli ultimi campionati Anche se preferivo vincesse Kidd...

                ciao
                Sandro
                Ultima modifica di m_zoffolone; 26-06-2003, 17:18.

                Fiero membro del comitato [AGG]

                Commenta


                • #9
                  eppure Sacramento e Dallas avrebbero meritato qualcosa di piu' secondo me...

                  ovviamente San Antonio alla fine dei giochi e' stata nettamente piu' squadra e ha meritato alla grande

                  peccato perche' Webber e' uno dei miei idoli da sempre, ma sono contento per Manu Ginobili in finale...

                  ma come la mettiamo con i T-Wolves che sono 8 anni di fila che perdono al primo turno dei play off?

                  piuttosto cosa ne pensate del Draft? LeBron James a Cleveland? e le mosse di Detroit?

                  Firma irregolare

                  Volturno - GN Forum Admin

                  Commenta


                  • #10
                    staltranno vincono gli Orlando Magic....

                    tifo per loro ke jordan sè ritirato e m'hanno regalato la canotta di Tracy McGrady...
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X