annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi gioca a cyberpunk?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi gioca a cyberpunk?

    sarebbe carino saperlo,cosi posso fare delle discussioni con gente che ha la mia stessa passione....

    Solitario Rulez
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

  • #2
    parecchio tempo fa , il solitario è un classico, vuoi mettere però far parte di una megacorporazione
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

    Commenta


    • #3
      Il mio netrunner è morto folgorato giusto ieri.

      La tragedia è che non era neppure in rete.
      void spam() {postcount++;}
      Accorcia anche tu la tua firma! Più netiquette per tutti!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Zappo
        Il mio netrunner è morto folgorato giusto ieri.

        La tragedia è che non era neppure in rete.

        ahahahahahahha


        cmq il solitario lo faccio perche veramente mi ci immedesimo bene... con le altrew classi non ci riesco bene....

        però devo ammettere che mi piacerebbe fare un tecnico di nome MC Gyver
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #5
          cmq le corporazioni non sono male per l'equipaggiamento.. ma non le sopporto... forse perche in questa campagna siamo contro l'arasaka
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • #6
            ho giocato ha cyberpunk per un bel po di tempo (anche all'espansione NATHAN NEVER)....
            le classi più divertenti sono senza dubbio il solitario, il netrunner e il rocker.....
            hanno però approcci molto diversi

            ci si vede chomba

            Commenta


            • #7
              devo provare il roker che mni affascina alquanto,il netrunner non mi attira piu di tanto....


              Solitario Rulez
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

              Eulero.

              Commenta


              • #8
                Io ci ho giocato per un bel pezzo sia come master che come giocatore, e devo dire che secondo me tutte le classi sono belle, ma il lavoro difficile lo ha il master. A me piaceva che i miei giocatori avessero davanti un futuro nero, caotico, estremo, le città gotiche, tecnologiche ma con architetture pazzesche (a tratti quasi medioevali!), ma soprattutto un'azione veloce, un vero treno in corsa, e spesso amavo sacrificare il realismo in certe scene in modo da dar loro un taglio più "cinematografico", quasi esagerato come un film di Schwarzenegger! Ah che bei tempi le serate al sottopasso della 28°
                Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                Commenta


                • #9
                  azz... raga ma ve lo immaginate un GDR live ispirato a cyberpunk?

                  ovviamente è immaginaione perche è impossibile crearlo
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                  Eulero.

                  Commenta


                  • #10
                    veramente lo fanno....a Roma so....ma alla fine si trasforma sempre in una specie di farwest...comunque bello

                    Commenta


                    • #11
                      ora comincio un'altra campagna....

                      2 campagne alla settimana sono meglio di una
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #12
                        Bah... sarà ma secondo me giocato live non vale un piffero Un mio amico a Lucca game ha giocato ad una sessione e ha detto che è stato spassosissimo, ma a mio parere Cyberpunk è in primo luogo atmosfera. Se giochi live cosa hai? Niente arcologie gigantesche, niente taxi volanti che dalla carrozzeria sembrano usciti dagli anni '20, niente impianti cibernetici... la roba più tecnologica che vedi è lo zarrone di turno che passa con la nuova marmitta Polini sul booster
                        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                        Commenta


                        • #13
                          in effetti hai ragione...

                          non hanno inventato ancora gli av
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #14
                            Io a breve inizierò a masterizzare una nuova campagna ambientata tra il 2030 e il 2040, però non usando cyberpunk 2020, ma bensì l'espansione cyberpunk di GURPS.
                            Su Dragonlance:
                            Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
                            Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)


                            I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

                            Admin & Moderator on:
                            WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

                            Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

                            Commenta


                            • #15
                              Bellissimo cyberpunk!

                              Avevo un solitario che era una makkinja da guerra... Emapia a 4 o giù di lì.... avevo impianti cybernetici a terremonto... una volta da solo in una nube di fumo feci una strage!



                              "Non importa quale nome gli viene attribuito:
                              destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio
                              sono solo parole.
                              Questa forza è un fiume in piena,
                              migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza
                              ne gonfiano le acque, si confondono tra esse
                              e da esse si fanno trascinare
                              io scenderò tra quelle acque
                              e con la mia semplice presenza ne muterò il corso,
                              ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.

                              Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."


                              It's only a GAME, take it easy!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X