annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reply

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reply

    per rispetto dell'admin che aveva chiuso di là non avevo risposto alle provocazioni contenute nell'altro thread, ma mi duole constatare che non tutti hanno buon senso...anzi c'è dell'altro che dilaga a macchia d'olio.
    una domanda per chi comanda e un cosiglio per bison: si vede che non hai la capacità adatta per gestire il potere: non puoi scrivere una cosa come questa "Penso che prima o poi riuscirà a far tornare i conti... ma dobbiamo capire che cmq è Interista... "
    e poi chiudere le orecchie gridando "non sento non sento non sento!!!" (nel caso hai chiuso a piacimento la discussione dopo il tuo intervento). il potere deve essere usato con buon senso: avresti dovuto aspettare una risposta e se i toni si fossero infiammati nuovamente avresti potuto chiudere. oppure, scelta decisamente più adatta alla situazione, avresti potuto dire "chiudo qua" senza commenti e chiudere come ha fatto il buon gatsu nell'altra discussione dimostrando di saper ricoprire la carica che gli è stata assegnata. essere admin vuol dire per caso "io posso dire tutto ma per evitare calde repliche non lascio parlare gli altri"? se è così forse ho sbagliato forum...
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

  • #2
    c'è icq...

    Commenta


    • #3
      Re: Reply

      Originally posted by DIOCCOLO
      per rispetto dell'admin che aveva chiuso di là non avevo risposto alle provocazioni contenute nell'altro thread, ma mi duole constatare che non tutti hanno buon senso...anzi c'è dell'altro che dilaga a macchia d'olio.
      una domanda per chi comanda e un cosiglio per bison: si vede che non hai la capacità adatta per gestire il potere: non puoi scrivere una cosa come questa "Penso che prima o poi riuscirà a far tornare i conti... ma dobbiamo capire che cmq è Interista... "
      e poi chiudere le orecchie gridando "non sento non sento non sento!!!" (nel caso hai chiuso a piacimento la discussione dopo il tuo intervento). il potere deve essere usato con buon senso: avresti dovuto aspettare una risposta e se i toni si fossero infiammati nuovamente avresti potuto chiudere. oppure, scelta decisamente più adatta alla situazione, avresti potuto dire "chiudo qua" senza commenti e chiudere come ha fatto il buon gatsu nell'altra discussione dimostrando di saper ricoprire la carica che gli è stata assegnata. essere admin vuol dire per caso "io posso dire tutto ma per evitare calde repliche non lascio parlare gli altri"? se è così forse ho sbagliato forum...
      si trattava solo di sfottimenti , non la prendere come un fatto personale. Bison è milanista

      se io dico Inter *****ioli non te la devi prendere a male, si fa x scherzare e sfotterci, loro hanno chiuso i post xk si era ormai capito che si arrivava solo a spammare dicendo cacchiate su cacchiate.

      quindi basta cosi , no?

















































      Forza Milan

      Commenta

      Sto operando...
      X