annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]Divx to dvd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ot]Divx to dvd

    Qualcuno saprebbe indicarmi un programma che mi converta un divx direttamente in traccia dvd?

  • #2
    anke a me interessava...

    un programma ke permetta di paizzare il divx su cd rom ke poi possa essere letto da un lettore dvd, è possibile?

    Commenta


    • #3
      VCD ( Video CD )
      Un'opzione di NERO BURNING e' proprio questa , selezionando il tipo di CD da masterizzare nella funzione di VCD , vi verra' fuori una schermata dove viene chiesto il tipo di file che si vuole trasformare a VCD .
      Trascinare il file dalla directory fino alla finestra aperta del VCD nella parte inferiore a sinistra , e fare Write CD / Scrivi CD .
      Sicuramente il file lo troverete troppo grosso , inquanto e' calcolato che per fare un VCD , servano almeno il doppio dei MB che e' il Divx stesso , di conseguenza dovete dividerlo , per questa operazione usare Virtual DUB , seguendo queste procedimento ......

      -VAI SU VIDEO E SPUNTA DIRECT STREAM COPY
      -VAI SU OPTIONS E SPUNTA: ENABLE DIRECTDRAW ACCELERATION
      -VAI SU FILE E CLICCA : OPEN VIDEO FILE(x aprire il video che vuoi)
      -una volta che hai inserito il filmato................
      vai su edit e clicca: set selection start
      poi trascina la barra dove vorresti tagliare il film
      all'incirca mettila a meta(questo vale x i file di 750 mb)
      se il file e' piu' grosso di 900 ti consiglio di dividerlo in 3
      -x vedere l'esattezza della frama,clicca sul tasto con la chiavetta gialla , cosi' facendo potrai scegliere il giusto taglio
      -una volta scelto la meta' vai su edit e clicca : set selection end vedrai che la barra si colorera' di blu fin dove ti sei fermato x il taglio, x salvare schiaccia F7

      -TI DO' UN CONSIGLIO
      -METTI I FILM TAGLIATI IN UNA CARTELLA CHE POI CONDIVIDI ,COSI' SARAI L'UNICO AD AVERE IL FILE E POTRAI FARE SCAMBI XCHE' DOVRANNO PASSARE SOLO DA TE' X QUEL FILM

      -X IL 2 TEMPO FAI LO STESSO PROCEDIMENTO
      IL CURSORE LO LASCI DOVE TI ERI FERMATO X LA FINE DEL PRIMO , CLICCHI SU START ,POI VAI ALLA FINE E FAI END

      -QUANDO SALVI IO TI CONSIGLIO DI METTERE SU HIGHEST(nn so se si scrive cosi',ma capisci)

      NB.-TUTTE LE IMPOSTAZIONI SPUNTATE CHE N TI HO DETTO NN CAMBIARLE


      Ciao .

      Commenta


      • #4
        Ehm ... credo che lui volesse ottennere delle traccie audio-video DVD ( i file .vob nella cartella Video-TS ) perchè gli hai parlato della creazione di Vcd e Svcd?
        The Murderer Tidus Grandmaster Mage ... Quello del ... "No Money No Business" e chi se lo scorda !!!

        ICQ : 208785891

        Commenta


        • #5
          Perchè evidentemente non esiste ancora nessun programma che ti converte nella traccia leggibile dai lettori dvd.....


          Commenta


          • #6
            Originally posted by ^^Ormone^^
            Perchè evidentemente non esiste ancora nessun programma che ti converte nella traccia leggibile dai lettori dvd.....

            Risposta esatta , Entropia ha detto pertanto che voleva vedere i Divx sul lettore DvD , non ha specificato come , e come dice Ormone , non esiste , e penso mai esistera' un programma che faccia una cosa del genere ....
            Se vuoi fare di un Divx un DvD come minimo ti serve il masterizzatore DvD , e seconda cosa non avrebbe senzo farlo , dato che la qualita' video resterebbe la stessa , a che pro' fare farlo DvD , con masterizzatore che non ha quasi nessuno , con CD piu' costosi , e piu' lenti da masterizzare ?

            Commenta


            • #7
              A me serve fare un favore a un amico che vuole vedersi matrix reloaded sulla play 2 non chippata. Quindi devo convertire in qualche modo il file avi in un formato leggibile dalla play.

              ps

              ce l'ho il master dvd.....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ezzelino Da Romano
                A me serve fare un favore a un amico che vuole vedersi matrix reloaded sulla play 2 non chippata. Quindi devo convertire in qualche modo il file avi in un formato leggibile dalla play.

                ps

                ce l'ho il master dvd.....
                Ok , vediamo quante volte te lo devo ripetere .....
                NON si puo' fare quello che dici te , AL MASSIMO puoi fare il VCD leggibile dai Lettori DVD , e non saprei se la Play2 ha la capaicta' di leggere quel tipo di formato .

                PS = Come tu saprai Matrix Reloaded non e' una cosa legale ...
                Insomma ci siamo capiti , sul forum sarebbe meglio non scrivere questo genere di cose , poi ognuno fa' cio' che vuole ....

                Commenta


                • #9
                  L'unica cosa che so è che nero burning ha un'opzione per creare il cd DVD interattivo, come se fosse un film originale praticamente crei il menù con l'immagine sotto ma ancora non funge benissimo. e per quanto riguarda i file *.vob qualche cosa dovrebbe esistere se vuoi + info vai su www.divax.it

                  Commenta


                  • #10
                    Risolto tutto da solo grazie a tutti lo stesso.

                    Per skizo: si può fare si può fare, basta costruirsi i file che servono "manualmente" e cerca di essere un po' meno sgarbato.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Pestilence
                      L'unica cosa che so è che nero burning ha un'opzione per creare il cd DVD interattivo, come se fosse un film originale praticamente crei il menù con l'immagine sotto ma ancora non funge benissimo. e per quanto riguarda i file *.vob qualche cosa dovrebbe esistere se vuoi + info vai su www.divax.it


                      Mio dio è VIVO

                      Commenta


                      • #12
                        ESPRIMO LA MIA POLITICA CONTRO I DVX
                        The evil Haplo

                        Uccideteli con le spade, uccideteli con lance e picche, uccideteli con le quadrelle delle vostre balestre. Uccidete i loro guerrieri, uccidete le loro donne e i figli, i vecchi e i malati. Uccidete il loro cani. il bestiame e gli armenti. Soprattutto però, uccideteli provando piacere.
                        [SPAM] [UFO E PARANORMALE]
                        Originally posted by Demnogonis
                        Ragazzi, Midian educa la Gioventu' alla legge del Dio Denaro.
                        Un giorno con la vostra famigliola vedrete un Barbone sulla strada e direte: Eheheh di sicuro quello non era un utente Premium...

                        MEMBER FANS CLUB GN

                        Commenta


                        • #13
                          Esprimila a casa tua

                          Cmq Skizzocoso è troppo un cafone,almeno conoscesse tutto lo scibile in materia,manco quello invece
                          Su Midian : Nosebleed
                          Su Dragonlance : Dagda Morr
                          The Last Action ETERO

                          Commenta


                          • #14
                            a me interessava solo vedere un divx masterizzato su cd sul lettore dvd della tv, in modo da vedere il film sulla tv e non sul pc, tnx per la spiegazione.

                            ps: skizzo te fai rikonosce dappertutto

                            Commenta


                            • #15
                              porca ***** ho riletto tutto e mi sono confuso tutto....

                              io ho un divx sul pc, lo voglio vedere sul lettore dvd ke ho kollegato alla tv. posso farlo?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X