annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fine stagione secondo voi quali saranno i prossimi colpi di mercato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fine stagione secondo voi quali saranno i prossimi colpi di mercato?

    come da topic un mini sondaggio, secondo voi quali saranno i prossimi acquisti ....

    secondo me Beckham approderà in italia, e sicuramente Stam al milan... dite la vostra...

  • #2
    Stam ? Mah, non è che sia il mio giocatore preferito... ma in effetti un altro anno con Costacurta non si puo' fare !
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

    *TheSCOCCIAeXperience*

    Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

    Commenta


    • #3
      secondo me beckham o Figo al Milan

      Commenta


      • #4
        Re: fine stagione secondo voi quali saranno i prossimi colpi di mercato?

        Originally posted by Got3n
        come da topic un mini sondaggio, secondo voi quali saranno i prossimi acquisti ....

        Ovviamente Beckam lo prendiamo noiiiiiii

        Commenta


        • #5
          Re: Re: fine stagione secondo voi quali saranno i prossimi colpi di mercato?

          Originally posted by Shin e Cry



          Ovviamente Beckam lo prendiamo noiiiiiii
          dipende che squadra tifi
          Ultima modifica di EvilGot3n; 02-06-2003, 13:25.

          Commenta


          • #6
            Speriamo o Becham o Figo, xò preferirei molto di più Becham anche xk quest'anno Kaladze è stato tra i migliori e quindi a sinistra non abbiamo problemi.

            Cafu già del Milan, e secondo me è un ottimo acquisto, buono anche Stam.

            Commenta


            • #7
              cafu,beckam,e stam al milan,e poi possiamo anche chiudere qui la campagna acquisti x quest anno
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                mmmmm

                Il primo colpo di mercato è stato già fatto cafù oggi si è allenato a milanello

                P.S: piccola cikka il milan sta trattando per stankovic

                Cavolo ma quest'anno stà comprando tutto speriamo che si calmino

                Commenta


                • #9
                  non lo so...forse ha ragione la juve che compra sconosciuti e vince sempre...
                  Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by DIOCCOLO
                    non lo so...forse ha ragione la juve che compra sconosciuti e vince sempre...
                    quasi

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Simone V


                      quasi
                      Veramente i giovani che ha comprato la juve credo a parere mio che sono tutti forti poi ogniuno giudica come vuole

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by massimo
                        Figo al Milan

                        Figo non puo venire a giocare in Italia, perchè anni fa formo 2 contratti contemporaneamente (con parma e poi juve) alche la FIGC lo squalificò a vita dalle squadre italiane.....ma visto che si parla di Milan e Galliani è presidente di lega........bhe diciamo che può metterci le mani!!!
                        Cmq preferisco Beckham da noi!!!
                        MILAN RULEZ

                        Commenta


                        • #13
                          io spero che riva beckham
                          cosi da 1 lato serginho e dal altro beckham a fa cross!

                          poi e arrivato cafu,e ci manca solo stam a difesa,poi 1 bel attaccante in panchina,che tomasson nn mi convince piu di tanto....
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta


                          • #14
                            beckam al milan stam all'inter al posto di materazzi che torna a fare kick box

                            aumento di ingaggio a Gennaro che è troppo forte

                            prevedo anche una comproprietà di borriello che non puo essere sprecato cosi
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                            Eulero.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Bia

                              poi e arrivato cafu e ci manca solo stam a difesa,poi 1 bel attaccante in panchina,che tomasson nn mi convince piu di tanto....
                              in difesa siamo messi stupendamente.... nesta paolino kaladze... ci vorrebbe solo un buon terzino destro,forse torna contra perche l'atletico non puo pagare il milan e cio mi piace,se no non mi viene in mente nessuno che possa stare a destra
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                              Eulero.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X