annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wi- fi ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wi- fi ...

    Chi ne capisce abbastanza di questo nuovo modo di connessine?da quanto ho letto ho avuto qualche idea ma sopratutto non so se sono fattibili o legali...

  • #2
    Sono legali dal 29 Maggio 2003

    Ci sarà anche un garante per la comunicazione

    Sarà pubblico


    Ma vai Qui per maggiori informazioni
    News di GN

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Non hai colto quelloc he intendevo.. se io mi metto a condividere la connessione di fastweb con tutto il mio pianerottolo le spese diventano 1/5...questo non credo sia legale...

      Commenta


      • #4
        Qual'e' il problema ^_^


        Se tirassi due cavi dall'HUB fino ai tuoi cari vicini che userebbero cos'i' WB credi che verrebbero a romperti il popo ^_^

        così dividi anche le spese, furbs

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Io credo che nonsia per niente legale...certo è fattibilissimo ma non legale..e pensa che con il wi-fi questo giochetto lo puoi fare in un area di mmm 6 -700 metri.. pensa quanto potresti risparmiare..forse anche guadagnarci...immaggina fastweb in fibra ottica 10 mbit ..possibilità per tutto il vicinato di connettersi a velocità astronomiche (il wi-fi supporta fino a 22 mbit)..,senza fare bollette ,senza far passare fili per casa ,Telefono sempre libero...volendo anche connettersi dal parco da un portatile mentre me ne sto comodamente seduto a prendere il sole su una panchina mentre porto il cane a fare i bisogni oppure i bambini a giocare al parco..
          Ultima modifica di Barabba; 06-06-2003, 12:56.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by barabba
            Io credo che nonsia per niente legale...certo è fattibilissimo ma non legale..e pensa che con il wi-fi questo giochetto lo puoi fare in un area di mmm 6 -700 metri.. pensa quanto potresti risparmiare..forse anche guadagnarci...immaggina fastweb in fibra ottica 10 mbit ..possibilità per tutto il vicinato di connettersi a velocità astronomiche (il wi-fi supporta fino a 22 mbit)..,senza fare bollette ,senza far passare fili per casa ,Telefono sempre libero...volendo anche connettersi dal parco da un portatile mentre me ne sto comodamente seduto a prendere il sole su una panchina mentre porto il cane a fare i bisogni oppure i bambini a giocare al parco..
            Gia peccato che non sia una cosa 'privata' ma solo 'pubblica' quindi non credo che potrai installarti l'attrezzatura per 'trasmettere' a casa tua, ma solo quella per ricevere ^_^ non so se mi sono spiegato

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Si ti sei spiegato male nonhai ben chiaro il funzionamento del tutto..
              Funge cosi tu hai una connessione e hai necessità di arrivare dove vuoi dentro casa tua ma senza stendere fili , a questo punto metti un trasmettitore dove sta il pc collegato alla linea e quanti ne vuoi con una scheda di ricezione sparsi per la casa..solamente che il raggio di azione del tutto va ben oltre la casa, arriva anche a 1 k ...infatti se ci fai caso ce un offerta di fastweb che si chiama mega internet senza fili...solo che per loro devi farlos olo dentro casa tua..

              Commenta

              Sto operando...
              X