annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un thread da Campioni! I re D'Europa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un thread da Campioni! I re D'Europa!

    Siamo noiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiii i campioni dell'Europa siamo noiiiiiiii!

    Un super thread da mantenere vivo nei mesi a venire per ricordare chi comanda l'Europa!!!!!

    Grandiosi mitici ragzzi mi avte fatto sbragareeeeee!!!!!

    Ah per tutti gli Juventini.... beccatevi questa!



    Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

    Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
    Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
    Page:
    - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

    ٩๏̯͡๏)۶ 128870866

  • #2
    la foto non si vede, xo' un bel post fisso ci vorrebbe, magari solo con le foto della partita e nessun commento da sotto

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Simone V
      la foto non si vede, xo' un bel post fisso ci vorrebbe, magari solo con le foto della partita e nessun commento da sotto
      mmm famo cosi,1 post fisso x le rosicate degli juventini e 1 cn le foto del milan
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        brutti rosiconi maledetti...Adesso inizieranno a scrivere 27 e 27. Ammettiamo anche pero che sono stati bravi (nedved-dipendenti)
        bravi bravi ma ce la siamo meritati noi questa volta
        In TrAnS We TrUst.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by BlackDevil[LoS]
          brutti rosiconi maledetti...Adesso inizieranno a scrivere 27 e 27. Ammettiamo anche pero che sono stati bravi (nedved-dipendenti)
          bravi bravi ma ce la siamo meritati noi questa volta
          Si, in effetti i calci di rigore sono come tirare una monetina.
          La Juventus è una squadra fortissima, ma forse il Milan ha dimostrato piu' regolarità in coppa durante l'anno... e credo che almeno un po' ce la siamo meritata...

          L'unica cosa brutta è l'anti-sportività degli juventini che appena messi di fronte a questo argomento si tappano le orecchie e inziano ad urlare istericamente 27 ! 27 ! 27 !

          Un po' di sportività ci vorrebbe in questi casi...
          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

          *TheSCOCCIAeXperience*

          Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Bia


            mmm famo cosi,1 post fisso x le rosicate degli juventini e 1 cn le foto del milan
            UP UP!

            La cosa che mi ha ftto più morire dal ridere erano i giornalisti che dicevano: L Juve non ha Nedved, un'assenza pesante...bla bla bla.

            Ma dico io non poteva starsi fermo invece di fare quel fallo stupido sul 3 a 1? booh

            Commenta

            Sto operando...
            X