annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi installazione nuovo hardware

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi installazione nuovo hardware

    Ho comprato la gforce4 - 4200-8xagp 128mb tv in-out ecc..io ho fatto così:

    - disinstallato i precedenti driver della skeda video riva tnt2 64mb
    - messo su la nuova skeda grafica (dopo tutti i riavvii soliti x la skeda grafica standard)

    e qui sorge il problema...accendo il pc e mi si blocca li...monitor spento e non va avanti nulla....rimetto la skeda video vecchia e mi ritrovo nel bios....ora:

    credo che la skeda madre non sia configurata bene xke,entro nel bios e vedo che l'apertura per la skeda grafica (o quel ke è)è sui 64mb...nel menù del supporto per AGP c'e 1x,2x,3x,4x ma 8x non c'e e io lascio su "auto"...devo aggiornare il bios?o i 4 in 1?

  • #2


    Commenta


    • #3
      Controlla bene i cavi, e inserisci accuratamente la scheda e fissala con una vite ( consigli del cavolo, ma prova )

      Varia le impostazioni della AGP a x1, se funziona metti x2 ... e così via, controlla cosa ti suggerisce il costruttore

      Aggiorna il bios della scheda madre

      poi non so, se non va ancora, contatta un harderista

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        risolto tutto....ci sei andato vicino selino

        mancavano un po di separatori per la skeda madre e allora faceva chissa quale contatto e non partiva...mo va che è una skeggia maronna!!!forse meglio della ps2

        Commenta

        Sto operando...
        X