annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi nell'aprire una pagin a web

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi nell'aprire una pagin a web

    io nn riesco ad aprire una opagina web come www.gamesnet.it
    mi ricordo che nel post nel firum bug ecc di GMAESXNETGAMERS una stessa persona aveva dei rpoblenmi e io nn sono ancora tiouscito a risolverli.....
    come devo fare?? help me

  • #2
    togli tutti i puntini dopo .it

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      ............ grazie dell'aiuto.......... non sono così scemo da non saper scrivere l'url di una pagina web......

      Commenta


      • #4
        Dai stavo scherzando ^_^''

        fai cosi ... apri una shell di dos

        e prova a scrivere

        PING www.gamesnet.it
        PING www.iol.it
        PING www.yahoo.it

        e' dimmi chi va in time-out

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          tutti i pacchetti inviati a www.gamesnet.it sono persi mentre gli altri li riceve....

          con iol ho un ping di 55 con yahoo di 120 circa

          Commenta


          • #6
            Prova a cancellare i Cookies, e i file temporanei di internet...

            abbassa la protezione e la privacy a medio e riprova

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              la privacy è su basso e i cookies cancellati ma nn va lo stesso.....

              Commenta


              • #8
                Che versione di IE hai su installato -.- ?
                Sistema operativo ?


                e dato che ci sei, prova ad aprire questo link

                http://www.gamesnet.it/article.php?m...der=0&sid=1731



                P.S. anche a me va in 'tempo scaduto' quando PINGo gamesnet.it sarà normale ? xro' accedo ugualmente al portale -_-

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  dovrei averlo upgradatp al 6...... se mi dici9 come vederlo effettivamentye.....
                  ho windows ME

                  il klink nn si apre

                  Commenta


                  • #10
                    STRUMENTI --> OPZIONI SU INTERNET EXPLORER

                    forse ci sono problemi sulla tua linea -...- non so che altro pensare

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      nn saprei...

                      Commenta


                      • #12
                        Stesso problema io , non mi apre Yahoo , Gamesnet , Google , e tanti altri ....
                        Iol si ......
                        Anche io sistema operativo ME , penso sia un prob di incombatibilita' , non riesco a spiegarmelo .....
                        Volendo potrei fare una lista di server e farti vedere Massimo che il prob e' lo stesso , ma penso non ne verremo fuori ....
                        CMQ non e' un prob di Time Out , quest'ultimo si verifica quando una pagina e' esistante , e non riesce a caricarla , facendo vedere sotto la barra che sta caricando la pagina , ma non ci riesce ...
                        Nel nostro caso , aprendo determinati url , la cosa e' ISTANTANEA , tanto che le prime volte pensavo di essere Offline per quanto fosse strano ....
                        Immaginatevi di non esser collegati , ed immaginatevi quale messaggio vi puo' dare se caricate una pagina ...
                        UGUALE alla nostra situazione , che guarda caso e' dovuta al fatto che entrambi abbiamo windows ME ....
                        Quale anomalia ci sara' mai .....
                        Fatto sta che per ora , quando devo controllare qualsiasi cosa , spazio web , mail , info , news , ricerche , ho una valanga di siti disabilitati , e sono costretto ad andarli a caricare dal pc di mio fratello , che anche lui ha Windows ME .
                        WINZOZZ , rivoluzioniamo il tuo computer . IN PEGGIO !

                        Commenta


                        • #13
                          è uan cosa indecente ma il bello è che fino a un pop' di tempo fa le caricava benissimo....


                          bah sto pc fa prprio cagare lo dovrei cambaire ma col cazz.... pensate ch enn posso stare col pc accesso per + di 24 ore senza un crash..

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by massimo
                            è uan cosa indecente ma il bello è che fino a un pop' di tempo fa le caricava benissimo....


                            bah sto pc fa prprio cagare lo dovrei cambaire ma col cazz.... pensate ch enn posso stare col pc accesso per + di 24 ore senza un crash..

                            Quando devi scrivere qualche parola in uno spazio bianco , come puo' essere un Thread , a te lo da' l'errore che ti dice di chiudere ma che poi non succede niente ?
                            A me sempre , mi rallenta tutte le ricerche , fortuna che uso piu' mouse e raro la tastiera ....

                            Commenta


                            • #15
                              anche io avevo il ME che mi dava problemi moltooo simili.

                              ho installato XP pro e mi sembra il paradiso

                              mettete 98se o XP pro che nn ve ne pentite
                              Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                              Hab' keine Lust mich anzufassen
                              Ich hätte Lust zu onanieren
                              Hab' keine Lust es zu probieren
                              Ich hätte Lust mich auszuziehen
                              Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

                              - Rammstein

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X