annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marmitta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marmitta

    se voglio mettere una marmitta al mio motorino sr50 ditech dell'Aprilia
    però omologata perchè non mi va di metterne su una tipo poilini ecc quale mi consigiliate??
    thx


    GATSU aspetto anche il tuo parere dato che sei molto esperto su queste cose credo :PP

  • #2
    beh e passato m9olto tempo dall ultima volta che mi sono interessato di marmitte

    sul mio sr (modello vecchio) mi avevano detto che l unica marmitta omologata che mi potevano mettere era la ZX penso della leovinci ma non ci scommetterei

    cmq poi se vuoi il meglio c'e la polini 4 race :asd;: solo che si ti fermano ti sequestrano il motorino


    MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
    TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

    Commenta


    • #3
      appunto :P e poi dato che fra poco passo al 125 non me ne faccio moltissimo diciamo :PP

      cmq il problema è he è a inniezione elettronica.. o magari non cambia nienete?? boh

      Commenta


      • #4
        io ti consiglio una Giannelli, l'ho montata sullo scooter di mia sorella e va molto bene a mio avviso, e in piu' e' omologata

        Commenta


        • #5
          sai che modello mettere?

          Commenta


          • #6
            Una Malossi ?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Freddy
              Una Malossi ?
              Ottima idea....
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                ma non è omologata. o si^??

                Commenta


                • #9
                  Secondo me se devi solo mettere una marmita, nn ti conviene spendere dei gran soldi e farti ritirare il motorino, perche' avrai un modesto incremento di potenza

                  se vuoi le prestazioni allora devi fare un lavoro completo, ma mi sembra di capire che nn e' il tuo caso....

                  Mi raccomando nn farti abbindolare da marmite Racing e cacchiate varie perche' con un cilindro originale nn vanno bene

                  Vai sparati la Giannellina che sei a posto con tutti

                  Commenta


                  • #10
                    credo che a lui interessi sapere il modello..la marca l ha capita

                    cmq penso che riguardo all iniezione elettronica non ci siano problemi


                    MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
                    TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Gatsudvd
                      io ti consiglio una Giannelli, l'ho montata sullo scooter di mia sorella e va molto bene a mio avviso, e in piu' e' omologata
                      Concordo ASSOLUTAMENTE. Quando stavo acora dietro agli scooter ero arrivato alla conclusione che la "Giannellina" è l'unica che riesce a sfruttare a fondo un cinquantino senza che lo stravolga nella curva dell'erogazione.

                      Purtroppo la mia prima scelta fu la LeoVinci, ma non ne sono mai rimasto molto soddisfatto, il mio vecchio Zip Fast Rider con la Giannelli andava veramente forte !

                      (Tanto forte che alla fine mi hanno beccato con l'autovelox e poi mi hanno CONFISCATO il motorino... )
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                      *TheSCOCCIAeXperience*

                      Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tumbler-OFD
                        credo che a lui interessi sapere il modello..la marca l ha capita

                        Il modello nn lo so comunque di versione omologata c'e' n'e' una sola nn si puo ' sbagliare

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Gatsudvd


                          Il modello nn lo so comunque di versione omologata c'e' n'e' una sola nn si puo ' sbagliare
                          sisi è vero...
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #14
                            grazie mille..... si infatti non voglio elaborarlo anche perchè come minimo me lo ritirerebbero... e poi magari cambio anche cilindrata :PP
                            secondo voi quantyo costa??

                            Commenta


                            • #15
                              Boooh, non fai prima a cercarla in internet o a chiederlo al tuo meccanico ?
                              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                              *TheSCOCCIAeXperience*

                              Fai la tua Buona azione quotidiana...
                              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X