annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

periodo disastroso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • periodo disastroso

    purtoppo è cosi...sto passando un periodo davvero difficile, che mi sta lentamente schiacciando
    Sono innamorato perso di questa ragazza,non ricambiato
    Non faccio che pensare ai primi tempi, quando tutto andava bene, e sognavo un futuro insieme a lei
    Penso alle sue dolcezze, alle sue frasi, le sue parole, la sua voce, il suo viso, i suoi occhi verdi, bellissimi.....

    Poi guardo il presente, dove ci sentiamo raramente, sempre con frasi d'obbligo tipo ciao come stai e poco altro

    Mi ignora, e se le chiedo perchè non mi risponde, rimane sul vago, cambia discorso

    Mi sento come un giocattolo che l'ha fatta divertire per un periodo, ma che adesso è diventato monotono, ed è stato messo in soffitta.


    Tutto questo mi sta devastando.....esco poco, se esco non mi diverto, penso sempre a lei, con chi sta, cosa fa, cosa pensa.....

    Ditemi come venirne fuori
    datemi un consiglio
    io davvero sono al limite



    nel dubbio formattalo

  • #2
    Qualunque consiglio ti si dia non servirà: non ti resta che aspettare che passi da solo.

    Ultimamente inizio a pensarla come i miei Fratelli Drow: è loro diritto giocare e buttarci.

    Lot DarkWind

    PS: Inizio solo...
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Re: periodo disastroso

      Originally posted by Blackblade

      Mi ignora, e se le chiedo perchè non mi risponde, rimane sul vago, cambia discorso
      Visto quello che hai scritto sopra non ha bisogno di risponderti... ti ignora perchè tu vuoi da lei qualcosa che lei non può darti.
      Non ti ama.
      Ti farebbe piacere stare con una che non ti ama solo perchè prova dispiacere per te?
      Io non credo... soffrireste entrambi.
      Cmq se parliamo di periodi del caxxo io sto peggio di te.

      Mi sono morti 2 dei cuccioli dei miei cagnolini in braccio.

      La persona che amo, anche se mi vuole bene e mi è affezionata, non lascerebbe mai la sua ragazza per stare con me.

      Un amico a cui tengo moltissimo non mi parla + da un mese e mezzo xchè abbiamo litigato (non ho ancora capito perchè)

      La caviglia che mi sono ferita 3 mesi fa non guarisce ed anzi peggiora di giorno in giorno

      Mi sono appena messa in proprio e sto lavorando solo per pagare a malapena le spese perchè i primi anni di apertura attività sono molto duri, per fortuna c'è mio papa' che mi passa un po' di soldini al mese altrimenti morirei di fame.

      Credo che basti no?
      Anche io mi deprimo, che credi?
      3 giorni fa ero depressissima, ho pianto tutto il giorno e ho pure vomitato per la tensione.
      Però mi do una smossa.
      Appena tocco il fondo cerco di darmi una spinta verso l'alto, non resto là ad annaspare.

      Commenta


      • #4
        Dai su non pensarci... lo so è brutto!


        Il tempo è la cura per tutti i mali. So che ti sarà difficile e so che non la dimenticherai mai (se l'ami davvero) cerca però di pensarla il meno possibile. All'inizio ti sentirai peggio ma poi capirai....
        Lehrer Blutbad [I]
        Quirion Blutbad [I]
        Lhuinil
        Gnostingard
        Keith Icebringer

        Commenta


        • #5
          Non ti preoccupare, la tua vita peggiorerà

          dite ke sono stronxo? no sono realista e non mi piace illudere la gente con " massi tanto passa tutto" " è solo 1 momento"

          BALLE

          ti va bene?il tuo piccolo e splendido mondo crollerà a meno che tu non sia troppo stupido per accorgertene. ti va male? ti andrà peggio di quanto tu ti possa immaginare.

          Ogni cosa bella ne porta con se una talmente brutta da annullare il piacere dell'altra

          Questa è la vita reale, il resto sono fiabe.

          Commenta


          • #6
            Sirius non hai imparato a smettere di riaprire le ferite che iniziano a guarire: la cicatrice resta e a volte da fastidio ma non è più come la ferita aperta.

            Che ogni cose bella debba portarne un brutta proporzionalmente è normale, è una legge di Natura: Principio di Conservazion [avete presente la Legge di Conservazione dell'Energia?]

            Non Datre troppo peso ai periodi così: crogiolatevi qualche tempo e poi dite "Mi sono stufato!" e fate altro [solo i Nani scavano dopo aver toccato il fondo...]

            Lot DarkWind

            PS: Brynn hai la mia stima, hai grinta in avanzo
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lot dei Drow
              PS: Brynn hai la mia stima, hai grinta in avanzo
              Ti ringrazio ma non è merito mio
              A parte che confronto agli anni scorsi va meno peggio del solito, cmq è merito di come mi ha educata la mia famiglia
              Mio padre dice sempre:
              Claudia, quando le cose vanno male non affliggerti troppo.
              E' destino delle cose cambiare.
              Quando invece va tutto bene inizia a preoccuparti e non abbassare le difese.
              Il pugnale del nemico colpisce quando e dove meno te lo aspetti.

              Commenta


              • #8
                l errore sta tutto nel fatto che te ne stai chiuso in casa... esci, divertiti, e vedrai che passa tutto.
                lo sapete, negli ultimi anni, il dolore x ogni delusione amorosa progressivamente diminuiva, fino a poco fa con l ultima, che veramente prima mi avrebbe distrutto, mentre ho reagito alla rambo!
                son contentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

                PS la durezza di questi tempi non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori, eh!! non è detto che si debba diventare bastardi!

                Commenta


                • #9
                  Re: periodo disastroso

                  Originally posted by Blackblade
                  purtoppo è cosi...sto passando un periodo davvero difficile, che mi sta lentamente schiacciando
                  Sono innamorato perso di questa ragazza,non ricambiato
                  Non faccio che pensare ai primi tempi, quando tutto andava bene, e sognavo un futuro insieme a lei
                  Penso alle sue dolcezze, alle sue frasi, le sue parole, la sua voce, il suo viso, i suoi occhi verdi, bellissimi.....

                  Poi guardo il presente, dove ci sentiamo raramente, sempre con frasi d'obbligo tipo ciao come stai e poco altro

                  Mi ignora, e se le chiedo perchè non mi risponde, rimane sul vago, cambia discorso

                  Mi sento come un giocattolo che l'ha fatta divertire per un periodo, ma che adesso è diventato monotono, ed è stato messo in soffitta.


                  Tutto questo mi sta devastando.....esco poco, se esco non mi diverto, penso sempre a lei, con chi sta, cosa fa, cosa pensa.....

                  Ditemi come venirne fuori
                  datemi un consiglio
                  io davvero sono al limite
                  L'unico consiglio che posso darti, che funziona in parte, è quello di fare l'egoista x un pò. Pensa solo a te stesso e rimettiti in carreggiata,nel senso cerca di ritornare come eri prima di stare con questa persona ( suppongo spensierato ). Una cosa che fa molto bene è lo sport in generale, ti libera la mente

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X