annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra più grande paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vostra più grande paura

    Tutti dentro di noi abbiamo almeno un timore incontrollabile o meno che ci spaventa più di qualunque altra cosa.
    Paura della solitudine, della morte, del diavolo tò anche del buio.
    Avete mai avuto occasione di affrontare la vostra più grande paura? Se si, come avete reagito, se avete reagito?
    Se invece non l'avete mai affrontata, e un giorno vi si presentasse davanti, come la affrontereste?

    Personalmente io stessa non sò cosa rispondere... perchè paure si ne ho, ma non una in particolare... della morte no di sicuro, tanto meno del buio... forse pensandoci bene, ce ne sono due in particolare.
    La prima paura di non riuscire a realizzare i miei sogni, la seconda di rimanere sola per sempre, senza una famiglia o senza dei veri amici.
    Ultima modifica di s_Janus; 12-05-2003, 16:07.

  • #2
    La mia più grande Paura, se così si può definire, è vedermi morire davanti gli occhi la persona che amo di più...non so se a primo impatto riuscirei a resistere.
    Lehrer Blutbad [I]
    Quirion Blutbad [I]
    Lhuinil
    Gnostingard
    Keith Icebringer

    Commenta


    • #3
      L'unica cosa che mi fà davvero paura è la solitudine...ma alla fine ci convivo tanto....
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        io ho paura di smettere di sognare -.-

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Fobie non credo di averne...(tipo insetti, sorci e quelle cose lì)

          Sicuramente ho paura della solitudine... ma ancora di più credo di aver paura delle fatalità, soprattutto se riguardano gli altri.
          Ultima modifica di s_Janus; 12-05-2003, 16:25.
          Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
          Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
          ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
          ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
          LET'S DANCE!!
          THE Llama SONG

          Trascending history and the world...
          ...a tale of souls and swords, eternally retold.


          Chosen by history, a man becomes a warrior...
          ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

          173754889

          Commenta


          • #6
            Originally posted by * Dalammah *
            Fobie non credo di averne...(tipo insetti, sorci e quelle cose lì)

            Sicuramente ho paura della solitudine... ma ancora di più credo di aver paura delle fatalità, soprattutto se riguardano gli altri.
            non penso che intendesso cmq paure reali tipo phobie ...

            ma non capisco cosa vuoi dire paura della fatalità ?

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Selina-OFD


              non penso che intendesso cmq paure reali tipo phobie ...

              ma non capisco cosa vuoi dire paura della fatalità ?

              Incontrare Selina , e doverci fare un discorso di almeno 10 minuti .
              Morirei all'impatto .....

              Commenta


              • #8
                Ho paura di non riuscire a raggiungere mai la felicità.

                Commenta


                • #9
                  nn dovete avere paura..la vita è un gioco..giokiamolo...

                  *NdDelduwath- firma a dir poco enorme, riducila
                  Ultima modifica di s_Janus; 12-05-2003, 18:52.
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    ho paura di perdere la persona a cui tengo di più
                    ho paura di restare solo per sempre
                    e non so come affrontarle



                    nel dubbio formattalo

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                      L'unica cosa che mi fà davvero paura è la solitudine...ma alla fine ci convivo tanto....
                      benvenuto nel club Deldu.......
                      You are only one more frag.

                      Elmi

                      Commenta


                      • #12
                        Ho paura di me stessa.

                        Commenta


                        • #13
                          Beh la mia più grande paura è la solitudine... Perdere gli amici più cari e ritrovarsi da solo...Purtroppo ho già affrontato questa esperienza... Stavo poco bene e per diversi motivi si sono allontanati la maggior parte dei miei amici..E' stato terribile ritrovarsi da solo e non poter contare su di nessuno...Allora ho cercato di convivere con la mia solitudine e poi di accettarla... E questo mi ha aiutato a venirne fuori, anche se tra mille difficoltà... Poi però ho deciso di cambiare... Ho cambiato città, vita e amici, e ora fortunatamente non sono più "solo"...

                          Ma il solo pensiero di rivivere quei momenti mi terrorizza...

                          L'amicizia è il più grande dono che ci è stato concesso, non sprecatelo....

                          Commenta


                          • #14
                            l'amicizia verso una persona è anche il più grande dono che NOI concediamo

                            E gente come me lo concede solo rare volte a pochi
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Mmmh, ultimamente sono diventato abbastanza incurante di ste cose e son sempre stato fatalista: avere paura di qualcosa serve a poco tanto se deve accadere accade, basta dire "Va beh.."

                              Lot DarkWind
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X