PDA

Visualizza Versione Completa : Amore e chat

Sofonte
11-05-2003, 20:07
Avete mai conosciuto una persona su una chat per poi incontrarla? E' scattato qualcosa?
Credete nell'amore che nasce dalla chat?

Un mio amico ha conosciuto una ragazza in chat, poi si sono incontrati...stanno insieme da quasi 2anni e continuano a chattare!

Brynn
11-05-2003, 20:21
si ci credo

anche se mi danno fastidio quelli che cercano solo perch affamati
preferisco conoscere persone con cui ho qualcosa in comune (magari giochiamo assieme da qualche parte on line, oppure abbiamo interessi in comune e ci contattiamo per quello e poi l'amore scatta per caso).
Personalmente se uno mi contatta iniziando con
da dove digiti?
sei m o f?
sei fidanzata?
mi mandi una tua foto?

non gli mando la foto ma lo mando a fanculy :biglaugh:

s_Janus
11-05-2003, 20:32
Idem come sopra

Ho incontrato 2 anni fa una ragazza conosciuta in chat e me ne sono innamorato.

Ora la mia migliore amica cmq:king:

m_zombie
11-05-2003, 21:34
Originally posted by Brynn
da dove digiti?
sei m o f?
sei fidanzata?
mi mandi una tua foto?

Concordo pienamente ^_^

Fino a qualche mese fa ero totalmente contro una cosa del genere, ma poi iniziando per gioco ho dovuto ammettere a un amico che non aveva tutti i torti a crederci.. Ora sono 2 mesi che sto con una persona che vedo una volta al mese (ci siamo gia visti 3 volte), ma se ci pensate la distanza gioca la sua parte: fa apprezzare anche le cose che in genere ci sembrano banali

Cmq sia ho sempre visto la chat come un modo comodo per comunicare con le persone quando se ne ha voglia/bisogno, e magari anche comunicare con il/la partner, che abiti vicino o lontano.

Sofonte
11-05-2003, 21:53
si ci credo

anche se mi danno fastidio quelli che cercano solo perch affamati
preferisco conoscere persone con cui ho qualcosa in comune (magari giochiamo assieme da qualche parte on line, oppure abbiamo interessi in comune e ci contattiamo per quello e poi l'amore scatta per caso).
da dove digiti?
sei m o f?
sei fidanzata?
mi mandi una tua foto?

Asd allora come bisogna iniziare? Svelaci gli arcani segreti della retorica delle chat cosicch possiamo far colpo sulle donzelle digitalizzate!
(Ah ovviamente io nn chatto cos :p !)

Brynn
11-05-2003, 21:58
Devi dimostrare di avere un motivo valido per contattarmi che non sia la semplice FAME
Ad esempio... fai una ricerca per interessi
Leggi e contatti:
Ciao! Ho visto che giochi di ruolo. Cosa fai di solito? Dungeon 3 edizione?
E l inizierei il discorso...
Altrimenti ignoro :p
Poi chiaramente nel corso della chat deve dimostrare di avere una personalit interessante, essere simpatico, non avere la bava alla bocca e assolutamente non essere noioso o banale :king:

s_Janus
11-05-2003, 22:04
Chattare per abbordare?

Mai passato per la testa, io avvio una conversazione solo se la persona interessante

E su icq ho 150 contact che sono di spammer/utenti/Uoplayer

e chatto di cose di vita quotidiana solo con max 3 persone :biglaugh:

ThunderStorm
11-05-2003, 22:09
io son sincero, a volte capitato cos, ma ormai da un anno e mezzo che ho smesso, mi pareva troppo na cazz.ata-
ci ho conosciuto una persona proprio un anno e mezzo fa, ci siamo incontrati (napoli - bari, 5 ore d treno... assurdo) siamo stati assieme, e poi ho capito che la chat una cosa STUPIDA al massimo nel campo amoroso, e che bisogna averla vicino la eprsona. ho fatto solo un ulteriore errore dopo quello, l'estate scorsa, amaramente pagato.
ripeto, abbandonate la chat e trovatevi le tipe in real.
ovviamente a parte casi particolari di anima gemella la regola quella, quindi consiglio massima diffidenza per questi amori :D

Brynn
11-05-2003, 22:17
il punto che pi semplice conoscere persone che abbiano i tuoi interessi, se i tuoi interessi non coincidono con quelli della massa
la distanza se c' amore un problema affrontabile
se solo avventura o infatuazione da poco invece no

ThunderStorm
11-05-2003, 22:22
io penso che tutti gli interessi comuni del mondo non valgano lo sguardo che ti fa capire che il momento del kiss...

d_yhev
11-05-2003, 22:28
Come Delduwath :D

Ho conosciuto una ragazza della mia stessa citt in chat due anni fa.... io ne sono innamorato e adesso la mia migliore amica. A proposito fra poco dovrei pure sentirmici al telefono....

A volte capita di incotrare la persona giusta e a volte no. A volte fortuna...

m_zombie
11-05-2003, 22:40
la distanza se c' amore un problema affrontabile
se solo avventura o infatuazione da poco invece no

anche se due abitano a mezzo km di distanza una cosa non superabile x un'avvenura :P

Diffidavo anke io prima.. xo penso che sia questione di carattere..

Una persona con un carattere particolare non regger a lungo la distanza, un'altra persona star meglio con una persona lontana che non con una vicina. E poi ribadisco: la distanza trasforma in magia anche la pi piccola cosa che normalmente diventa una cosa di tutti i giorni (magari il solo tenersi per mano e guardarsi negli occhi)

meg2k
11-05-2003, 23:31
Mai successo personalmente, a parte che comunque detesto le chat ( in genere le uso 3 volte all'anno, capendo nei primi 5 secondi perch le uso cos poco : il max icq che come uoplayer indispensabile, ma per gli usi che lo caraterizzano 0 ).
L'unica cosa che passo alla chat il fatto che non ti lascia scattare tutti quei pregiudizi che in maniera autonoma vengono fuori ad un primo incontro ( alla fine in chat siamo tutti una scritta nero su bianco ), ma sinceramente troppo pallosa!
Poi due miei amici si sono conosciuti via chat e messi insieme e vanno avanti da anni, quindi tutto possibile, ma personalmente lo escludo!

malombi
12-05-2003, 00:08
Mio fratello grande ha conosciuto una ragazza di Bologna in chat e ci stato per due anni e mezzo...sono stati benissimo insieme.

Non aggiungo altro.
Dico solo che secondo me possibile...conosco tante persone interessanti in chat ed ho solo le persone che voglio io nella contact list, le altre tutte in ignore list.

Baal79
12-05-2003, 00:09
Uppo Brynn.

Lot DarkWind

Ereilavak Djinn
12-05-2003, 00:26
s anche io ho conosciuto una ragazza in chat, anche se abbiamo chattato per 5 minuti poi siamo usciti visto ke abitava a due passii da casa mia... durata poco la storia... ma stata cmq una bella esperienza.

Crystal
12-05-2003, 00:26
o visto che giochi di ruolo. Cosa fai di solito? Dungeon 3 edizione?
E l inizierei il discorso...
Altrimenti ignoro :p

a quindi gioki di ruolo... interessante :rotfl:

Kat cmq la distanza rafforza o distrugge...non per fare lo stro.nzo e la verit

Io socializzo e me tajo... su icq ho come citta di nascita Kabul e come stato Afghanistan...non potete capire quanti mi contattno per chiedermi notizie di Bin Laden... hahaahah :rotfl:

sono stato UNA sera con una che ho conosciuto in chat....
(*You see Everybody BLASTING HARDLY Crystal*)

:D

Ereilavak Djinn
12-05-2003, 00:38
Originally posted by Kat

ma se ci pensate la distanza gioca la sua parte: fa apprezzare anche le cose che in genere ci sembrano banali

si ma che c'entra, magari incontri in chat uno che abita sotto casa tua :D

la distanza un'altra cosa, e bisognerebbe aprire un 3ad perk un discorso interessante

izack
12-05-2003, 05:37
si ma se t'innamori
in chat e
dopo quando vai a
"toccare con mano"
lei e' orripilante?
(tipo una donna
ciccionissima coi baffi)
:kiss:

Brynn
12-05-2003, 11:01
Originally posted by Nacxit
si ma se t'innamori
in chat e
dopo quando vai a
"toccare con mano"
lei e' orripilante?
(tipo una donna
ciccionissima coi baffi)

mah dipende dai casi
e poi la bellezza non esiste
se una ciccionissima si mette a dieta
se ha i baffi si pu sempre depilare e mettere la crema che inbisce la ricrescita
Curarsi non mai male e a tutto c' rimedio
Tranne quando di sesso diverso da quello che ti aspettavi hehe :jolly:

Lele80
12-05-2003, 11:21
Uhm... mai successo di innamorarmi seriamente via chat... si pu trovare qualcuno/a che piace, ma una cosa seria non mi mai successa... sar che sono un bastardo :D

m_zombie
12-05-2003, 14:21
Originally posted by Nacxit
si ma se t'innamori
in chat e
dopo quando vai a
"toccare con mano"
lei e' orripilante?
(tipo una donna
ciccionissima coi baffi)
La bellezza relativa..

Beh, certo che se due iniziano a chattare e dopo 2 gg si vedono lo posso capire O_o
Per il discorso cambia se due iniziano a chattare x caso, fanno amicizia, si scambiano le foto, si conoscono meglio e alla fine s scopre ke si piacciono.. magari si vedono anche in webcam (prova inconfutabile dell'esistenza dell'altro: difficile mentire su se stessi con una cam puntata addosso :p ). Io nn do mai le foto in giro, appunto xke c' gente strana in giro, xo...............

Crys, hai ragione, anke se io nn kiederei mai di Bin Laden a uno ke DICE di venire dall'Afghanistan :p

La distanza, si dice, spegne i fuoki piccoli e alimenta quelli pi grandi... con cio voglio dire: MIIIIII!! NUN PORTA JELLAA!

:asd:

Blackblade
12-05-2003, 18:48
a me successo
conosciuta pi di un anno fa
siamo usciti assieme 3 volte
ne sono tuttora innamorato perso
potessi tornare indietro conoscendo lo stato attuale delle cose avrei evitato di chiamarla

s_Janus
12-05-2003, 18:55
B infatti prima di incontrare una persona per evitare che sia ciccionissima cn i baffi

Si parla...parla...parla....

Prima di incontrare una persona conosciuta in chat io c metto un sacco di tempo, voglio proprio conoscerla per sapere se vale la pena uscirci (figuriamoci che quando chiedono d solo in rari casi il num di cell, visto che lo lascio solo a chi interessante :D )

m_zombie
12-05-2003, 20:07
Originally posted by Delduwath
Prima di incontrare una persona conosciuta in chat io c metto un sacco di tempo, voglio proprio conoscerla per sapere se vale la pena uscirci (figuriamoci che quando chiedono d solo in rari casi il num di cell, visto che lo lascio solo a chi interessante :D )

Beh, uscire con una persona conoscendola da 5min in chat brutto :p a meno ke la si conosce gia da prima..
Anke io preferisco parlare TAANTO con qcn, conoscerlo MOLTO bene e quando sn sicura s parla + tranquillamente.. il cel? hmm... se riuscite a scoprirlo! :p ( rarissimo ke lo dia a qcn.. se poi uno insiste *ignore* ;) )

djlandFI
12-05-2003, 20:33
io utilizzo la chat per PARLARE con le persone che reputo AMICI e non posso vederle....ho rapporti con gente che sta lontanissimo da me e spesso li sento via icq per chiedergli consigli scambiare 2 chiacchiere etc..

Ma non ci provero' mai con una che non ho mai visto e che ci parlo in chat.....

al max se la persona in questione l'ho vista e conosciuta....osso usar icq per conoscerla meglio e magari far 2 chiacchiere..
ma tra parlare vedendosi a 4 occhi e parlare senza poter vedere l'altro ce ne corre di differenza.

Crystal
14-05-2003, 00:50
Originally posted by Kat

Crys, hai ragione, anke se io nn kiederei mai di Bin Laden a uno ke DICE di venire dall'Afghanistan :p

:p e allora appura da dove vengo realmente :p :angel: