annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore e chat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amore e chat

    Avete mai conosciuto una persona su una chat per poi incontrarla? E' scattato qualcosa?
    Credete nell'amore che nasce dalla chat?

    Un mio amico ha conosciuto una ragazza in chat, poi si sono incontrati...stanno insieme da quasi 2anni e continuano a chattare!

  • #2
    si ci credo

    anche se mi danno fastidio quelli che cercano solo perchè affamati
    preferisco conoscere persone con cui ho qualcosa in comune (magari giochiamo assieme da qualche parte on line, oppure abbiamo interessi in comune e ci contattiamo per quello e poi l'amore scatta per caso).
    Personalmente se uno mi contatta iniziando con
    da dove digiti?
    sei m o f?
    sei fidanzata?
    mi mandi una tua foto?

    non gli mando la foto ma lo mando a fanculy

    Commenta


    • #3
      Idem come sopra


      Ho incontrato 2 anni fa una ragazza conosciuta in chat e me ne sono innamorato.

      Ora è la mia migliore amica cmq
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Brynn
        Personalmente se uno mi contatta iniziando con
        da dove digiti?
        sei m o f?
        sei fidanzata?
        mi mandi una tua foto?

        non gli mando la foto ma lo mando a fanculy
        Concordo pienamente ^_^

        Fino a qualche mese fa ero totalmente contro una cosa del genere, ma poi iniziando per gioco ho dovuto ammettere a un amico che non aveva tutti i torti a crederci.. Ora sono 2 mesi che sto con una persona che vedo una volta al mese (ci siamo gia visti 3 volte), ma se ci pensate la distanza gioca la sua parte: fa apprezzare anche le cose che in genere ci sembrano banali

        Cmq sia ho sempre visto la chat come un modo comodo per comunicare con le persone quando se ne ha voglia/bisogno, e magari anche comunicare con il/la partner, che abiti vicino o lontano.
        Ultima modifica di m_zombie; 11-05-2003, 21:51.
        "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Brynn
          si ci credo

          anche se mi danno fastidio quelli che cercano solo perchè affamati
          preferisco conoscere persone con cui ho qualcosa in comune (magari giochiamo assieme da qualche parte on line, oppure abbiamo interessi in comune e ci contattiamo per quello e poi l'amore scatta per caso).
          Personalmente se uno mi contatta iniziando con
          da dove digiti?
          sei m o f?
          sei fidanzata?
          mi mandi una tua foto?

          non gli mando la foto ma lo mando a fanculy
          Asd allora come bisogna iniziare? Svelaci gli arcani segreti della retorica delle chat cosicchè possiamo far colpo sulle donzelle digitalizzate!
          (Ah ovviamente io nn chatto così !)

          Commenta


          • #6
            Devi dimostrare di avere un motivo valido per contattarmi che non sia la semplice FAME
            Ad esempio... fai una ricerca per interessi
            Leggi e contatti:
            Ciao! Ho visto che giochi di ruolo. Cosa fai di solito? Dungeon 3 edizione?
            E là inizierei il discorso...
            Altrimenti ignoro
            Poi chiaramente nel corso della chat deve dimostrare di avere una personalità interessante, essere simpatico, non avere la bava alla bocca e assolutamente non essere noioso o banale

            Commenta


            • #7
              Chattare per abbordare?

              Mai passato per la testa, io avvio una conversazione solo se la persona è interessante

              E su icq ho 150 contact che sono di spammer/utenti/Uoplayer

              e chatto di cose di vita quotidiana solo con max 3 persone
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                io son sincero, a volte è capitato così, ma ormai è da un anno e mezzo che ho smesso, mi pareva troppo na cazz.ata-
                ci ho conosciuto una persona proprio un anno e mezzo fa, ci siamo incontrati (napoli - bari, 5 ore d treno... assurdo) siamo stati assieme, e poi ho capito che la chat è una cosa STUPIDA al massimo nel campo amoroso, e che bisogna averla vicino la eprsona. ho fatto solo un ulteriore errore dopo quello, l'estate scorsa, amaramente pagato.
                ripeto, abbandonate la chat e trovatevi le tipe in real.
                ovviamente a parte casi particolari di anima gemella la regola è quella, quindi consiglio massima diffidenza per questi amori

                Commenta


                • #9
                  il punto è che è più semplice conoscere persone che abbiano i tuoi interessi, se i tuoi interessi non coincidono con quelli della massa
                  la distanza se c'è amore è un problema affrontabile
                  se è solo avventura o infatuazione da poco invece no

                  Commenta


                  • #10
                    io penso che tutti gli interessi comuni del mondo non valgano lo sguardo che ti fa capire che è il momento del kiss...

                    Commenta


                    • #11
                      Come Delduwath

                      Ho conosciuto una ragazza della mia stessa città in chat due anni fa.... io ne sono innamorato e adesso è la mia migliore amica. A proposito fra poco dovrei pure sentirmici al telefono....




                      A volte capita di incotrare la persona giusta e a volte no. A volte è fortuna...
                      Lehrer Blutbad [I]
                      Quirion Blutbad [I]
                      Lhuinil
                      Gnostingard
                      Keith Icebringer

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Brynn
                        la distanza se c'è amore è un problema affrontabile
                        se è solo avventura o infatuazione da poco invece no

                        anche se due abitano a mezzo km di distanza è una cosa non superabile x un'avvenura :P

                        Diffidavo anke io prima.. xo penso che sia questione di carattere..

                        Una persona con un carattere particolare non reggerà a lungo la distanza, un'altra persona starà meglio con una persona lontana che non con una vicina. E poi ribadisco: la distanza trasforma in magia anche la più piccola cosa che normalmente diventa una cosa di tutti i giorni (magari il solo tenersi per mano e guardarsi negli occhi)
                        "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

                        Commenta


                        • #13
                          Mai successo personalmente, a parte che comunque detesto le chat ( in genere le uso 3 volte all'anno, capendo nei primi 5 secondi perchè le uso così poco : il max è icq che come uoplayer è indispensabile, ma per gli usi che lo caraterizzano 0 ).
                          L'unica cosa che passo alla chat è il fatto che non ti lascia scattare tutti quei pregiudizi che in maniera autonoma vengono fuori ad un primo incontro ( alla fine in chat siamo tutti una scritta nero su bianco ), ma sinceramente è troppo pallosa!
                          Poi due miei amici si sono conosciuti via chat e messi insieme e vanno avanti da anni, quindi tutto è possibile, ma personalmente lo escludo!
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #14
                            Mio fratello grande ha conosciuto una ragazza di Bologna in chat e ci è stato per due anni e mezzo...sono stati benissimo insieme.

                            Non aggiungo altro.
                            Dico solo che secondo me è possibile...conosco tante persone interessanti in chat ed ho solo le persone che voglio io nella contact list, le altre tutte in ignore list.

                            Commenta


                            • #15
                              Uppo Brynn.

                              Lot DarkWind
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X