annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'Amore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'Amore

    nn so se è stato già trattao questo argomento, nn è da molto che seguo il forum..cmq volevo sapere la vostra opinione riguardo cio:

    è possibile amare + di una volta nella vita di un'Amore vero?
    Reiyel [RdK]

  • #2
    per me si

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      mmmmm
      innanzitutto definisci
      "amare" e definisci "amore vero"
      già queste due sono imprese di non poco conto.
      Cmq per me l'amore è diverso da relazione in relazione
      Non è una cosa che si può misurare, si presenta in modo diverso tutto qua.
      Per me la risposta è si.
      Quando si crede di amare qualcuno è sempre amore vero.
      Ma si deve credere di amarlo, non farsi la domanda:
      - Lo amo? bu, non so, gli voglio bene...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Brynn
        mmmmm
        innanzitutto definisci
        "amare" e definisci "amore vero"
        già queste due sono imprese di non poco conto.
        Cmq per me l'amore è diverso da relazione in relazione
        Non è una cosa che si può misurare, si presenta in modo diverso tutto qua.
        Per me la risposta è si.
        Quando si crede di amare qualcuno è sempre amore vero.
        Ma si deve credere di amarlo, non farsi la domanda:
        - Lo amo? bu, non so, gli voglio bene...
        Quindi secondo questo ragionamento si potrebbero amare veramente più persone contemporaneamente?perche potresti amare una in un modo e una in un altro..

        Commenta


        • #5
          La domanda da fare cambiala , scrivendoci :
          Si puo' amare nella vita ?
          Ormai e' tempo di pensare anche a questo , perche' secondo STATISTICHE , il tasso di SEPARAZIONI , non e' salito , DE PIU' !!! ( Dicasi a Roma ) .

          Quali i motivi di una separazione ?
          Quali i motivi di cosi' tanto odio ?
          Quali i motivi di cosi' tanto nervosismo ?
          Quali i motivi che portano una persona a stufarsi dell'altra ?
          Quali i motivi che portano una persona , a non accettare l'altra per piu' di un mese ?
          Quali i motivi sul perche' gli uomini vogliano una cosa sola ?
          Quali i motivi sul perche' si tende a parlare male alle spalle ?
          Quali i motivi sul perche' ci sia cosi' tanta superficialita' ?
          Quali i motivi sul perche' i ragazzi picchiano sempre piu' frequentemente le loro ragazze ?
          (Quali i motivi sul perche' esistono persone come Crusher ?)
          ahahahah l'ultima non potevo non scriverla

          Sapete , l'altro ieri sera ero in procinto di dormire quando ......
          Da fuori casa sento ( Ormai ho le finestre aperte , fa caldo ) due transessuali , e la loro discussione riguardo il loro amore etc etc .
          Vi giuro mi stava facendo pena uno in special modo ....
          Cioe' , io NON POSSO CONCEPIRE CHE DUE MASCHI SI AMINO PERO' , NON POSSO NEANCHE CONCEPIRE CHE LA GENTE SI ROVINI LA VITA PER PROBLEMI COSI' STUPIDI .
          CI SONO TANTI PROBLEMI NELLA VITA , MALATTIE , LAVORO , MORTE , PENSARE CHE IL LORO PROBLEMA MAGGIORE IN QUEL MOMENTO FOSSE LA SCOPATA DEL PRIMO MAGGIO MI FACEVA SENTIRE MALE DI PANCIA !!!!

          Io penso che la vita girerebbe meglio se :
          Mettiamo conto che tutti ragioniamo cosi' , di conseguenza ho voglia di far sesso , prendo una mia amica , e lo facciamo assieme , ho bisogno di affetto perche' mi e' morto un parente , c'e' un mio amico/a che mi aiuta a sorpassare il problema , mi sento male , e sempre grazie agli amici avro' tutte le cure ( non materiali ) possibili , perche' infondo gli AMICI SERVONO A QUESTO , E PENSO CHE ANCHE VOI ABBIATE PIU' FACILITA' AD ESPRIMERVI CON UN AMICO IL VOSTRO PROBLEMA/SEGRETO , PIUTTOSTO CHE ALLLA VOSTRA RAGAZZA !
          Poi sussisterebe il problema della procreazione .....
          IO PENSO SIA DA SCARTARE IN PARTENZA IL MATRIMONIO , NON DEVE ESISTERE !!
          IO HO UN'OPINIONE PARTICOLARE RIGUARDO QUEST'ULTIMO , MA NON VE LO STO A CITARE , GIA AVETE PROBLEMI A SEGUIRE IL MIO PENSIERO RIGUARDO QUELLO CHE VI STAVO DICENDO PRIMA , FIGURIAMOCI CON IL MATRIMONIO CHE PER IL 90& DELLA POPOLAZIONE E' L'UNICA COSA CHE ESISTA NELLA VITA .....
          (L'unione delle nostre anime , giuro fedelta' , e giuro di amarti ed onorarti fino alla morte)
          Apparte le megagrattate , uno giura piu' cazzate dicendo sta frase , che dire di esser fighi come l'Arcuri o la Canalis .

          Commenta


          • #6
            Originally posted by SkiZZoFreNik
            La domanda da fare cambiala , scrivendoci :
            Si puo' amare nella vita ?
            Ormai e' tempo di pensare anche a questo , perche' secondo STATISTICHE , il tasso di SEPARAZIONI , non e' salito , DE PIU' !!! ( Dicasi a Roma ) .

            Quali i motivi di una separazione ?
            Quali i motivi di cosi' tanto odio ?
            Quali i motivi di cosi' tanto nervosismo ?
            Quali i motivi che portano una persona a stufarsi dell'altra ?
            Quali i motivi che portano una persona , a non accettare l'altra per piu' di un mese ?
            Quali i motivi sul perche' gli uomini vogliano una cosa sola ?
            Quali i motivi sul perche' si tende a parlare male alle spalle ?
            Quali i motivi sul perche' ci sia cosi' tanta superficialita' ?
            Quali i motivi sul perche' i ragazzi picchiano sempre piu' frequentemente le loro ragazze ?
            (Quali i motivi sul perche' esistono persone come Crusher ?)
            ahahahah l'ultima non potevo non scriverla

            Sapete , l'altro ieri sera ero in procinto di dormire quando ......
            Da fuori casa sento ( Ormai ho le finestre aperte , fa caldo ) due transessuali , e la loro discussione riguardo il loro amore etc etc .
            Vi giuro mi stava facendo pena uno in special modo ....
            Cioe' , io NON POSSO CONCEPIRE CHE DUE MASCHI SI AMINO PERO' , NON POSSO NEANCHE CONCEPIRE CHE LA GENTE SI ROVINI LA VITA PER PROBLEMI COSI' STUPIDI .
            CI SONO TANTI PROBLEMI NELLA VITA , MALATTIE , LAVORO , MORTE , PENSARE CHE IL LORO PROBLEMA MAGGIORE IN QUEL MOMENTO FOSSE LA SCOPATA DEL PRIMO MAGGIO MI FACEVA SENTIRE MALE DI PANCIA !!!!

            Io penso che la vita girerebbe meglio se :
            Mettiamo conto che tutti ragioniamo cosi' , di conseguenza ho voglia di far sesso , prendo una mia amica , e lo facciamo assieme , ho bisogno di affetto perche' mi e' morto un parente , c'e' un mio amico/a che mi aiuta a sorpassare il problema , mi sento male , e sempre grazie agli amici avro' tutte le cure ( non materiali ) possibili , perche' infondo gli AMICI SERVONO A QUESTO , E PENSO CHE ANCHE VOI ABBIATE PIU' FACILITA' AD ESPRIMERVI CON UN AMICO IL VOSTRO PROBLEMA/SEGRETO , PIUTTOSTO CHE ALLLA VOSTRA RAGAZZA !
            Poi sussisterebe il problema della procreazione .....
            IO PENSO SIA DA SCARTARE IN PARTENZA IL MATRIMONIO , NON DEVE ESISTERE !!
            IO HO UN'OPINIONE PARTICOLARE RIGUARDO QUEST'ULTIMO , MA NON VE LO STO A CITARE , GIA AVETE PROBLEMI A SEGUIRE IL MIO PENSIERO RIGUARDO QUELLO CHE VI STAVO DICENDO PRIMA , FIGURIAMOCI CON IL MATRIMONIO CHE PER IL 90& DELLA POPOLAZIONE E' L'UNICA COSA CHE ESISTA NELLA VITA .....
            (L'unione delle nostre anime , giuro fedelta' , e giuro di amarti ed onorarti fino alla morte)
            Apparte le megagrattate , uno giura piu' cazzate dicendo sta frase , che dire di esser fighi come l'Arcuri o la Canalis .
            *ti prego di non usare troppo il maiuscolo , capiamo lo stesso*

            Commenta


            • #7
              Originally posted by barabba
              Quindi secondo questo ragionamento si potrebbero amare veramente più persone contemporaneamente?perche potresti amare una in un modo e una in un altro..
              SIIIIIIIIIIIII, è cosiiiiiiii...

              The Pilgrim's Lair Writer.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by SkiZZoFreNik

                Quali i motivi di una separazione ?
                Quali i motivi di cosi' tanto odio ?
                Quali i motivi di cosi' tanto nervosismo ?
                Quali i motivi che portano una persona a stufarsi dell'altra ?
                Quali i motivi che portano una persona , a non accettare l'altra per piu' di un mese ?
                Quali i motivi sul perche' gli uomini vogliano una cosa sola ?
                Quali i motivi sul perche' si tende a parlare male alle spalle ?
                Quali i motivi sul perche' ci sia cosi' tanta superficialita' ?
                Quali i motivi sul perche' i ragazzi picchiano sempre piu' frequentemente le loro ragazze ?
                Se ascolti la chiesa, senti che il motivo è la perdita dei valori.
                Se ascolti me, senti che uno dei motivi può essere la caduta delle maschere, nel senso di una minore inferenza dei "tabù*" nelle azioni stesse. Un tempo, non è che non ti stufavi, ma non potevi fare nulla... oggi prendi e divorzi. Se picchiavi la moglie/ragazza, una buona percentuale se ne stava zitta (nn che nn si sapesse , magari, ma si sapeva e nn si sapeva), oggi vieni denunciato.

                Cmq, mettiamola cosi, andiamo verso una societàpiù bastarda ma più "pulita"


                *quando mi viene inmente il termine edito

                The Pilgrim's Lair Writer.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Brynn
                  mmmmm
                  innanzitutto definisci
                  "amare" e definisci "amore vero"
                  già queste due sono imprese di non poco conto.
                  Cmq per me l'amore è diverso da relazione in relazione
                  Non è una cosa che si può misurare, si presenta in modo diverso tutto qua.
                  Per me la risposta è si.
                  Quando si crede di amare qualcuno è sempre amore vero.
                  Ma si deve credere di amarlo, non farsi la domanda:
                  - Lo amo? bu, non so, gli voglio bene...
                  Credo che brynn non volesse dire che si possono amare più persone contemporaneamente...credo che volesse dire: ci si puo' innamorare più volte ed ogni volta per un motivo diverso che potrebbe essere un lato caratteriale in particolare per esempio(ma mai innamorato di due persone insieme, è impossibile, se sei innamorato di una persona non fai che pensare a quella persona e BASTA)

                  E appo Brynn pure per questa frase: "Quando si crede di amare qualcuno è sempre amore vero. Ma si deve credere di amarlo, non farsi la domanda:...."
                  Perchè l'Amore non chiede e non ha bisogno di essere messo in dubbio da inutili domande, si ama a occhi chiusi, minuto per minuto, atimo per attimo, godendo di ogno secondo.

                  Commenta


                  • #10
                    Mmmh, rispondo tra un 300/400 anni quando avrò finito il mio ciclo vitale e avrò tra le mani tutti i casi successomi e le esperienze di chi conosco. Ora è troppo presto

                    Lot DarkWind
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                    Commenta


                    • #11
                      io penso che quando ci si innamora davvero non finisce mai +

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Neos
                        .
                        Se ascolti me, senti che uno dei motivi può essere la caduta delle maschere, nel senso di una minore inferenza dei "tabù*" nelle azioni stesse. Un tempo, non è che non ti stufavi, ma non potevi fare nulla... oggi prendi e divorzi

                        non e' solo quello, diciamolo chiaramente, una volta il rapporto di coppia era vissuto in maniera "+ seria", oggi la gente si conosce in discoteca, tromba una settimana e poi si sposa....chiaramente dopo un mese e' divorziata...ma questo non e' colpa solo dei tabu' caduti...



                        Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                        Commenta


                        • #13
                          Gara ha ragione, ultimamente si prendono le cose con troppa superficialità, tipo qualche giorno fa una mia compagna di classe è stata mollata dal suo ragazzo dopo tre giorni che stavano insieme, così lei viene in classe piangendo, si alza la maglietta e mi fa vedere un taglio che si era fatta sulla pancia per quel brutto cogl*ione che l'ha lasciata!!
                          Io logicamente le ho fatto una strigliata di circa un'ora, perchè non si può deturpare il proprio corpo per un ragazzo che hai conosciuto per tre giorni!!! Non l'ho fatto io quando mi ha mollato il mio ex che stavamo insieme da due anni, l'ha fatto lei per un ragazzetto scemo conosciuto da tre giorni!!
                          Bah..dove andremo a finire?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X