annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fedeltà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fedeltà

    Essere fedeli..in parole povere NON fare le corna!
    Siete stati sempre fedeli?Oppure per voi la fedeltà è un optional? E se avete ridotto il\la vostro\a compagno\a così gliel'avete detto, o avete preferito non farlglielo sapere?
    E se il\la vostro\a partner vi tradisce come la prendete? Chiudete un occhio e perdonate o non potete ricevere un affronto simile?

    Io credo che la fedeltà sia una cosa importante, perchè essere fedeli significa rispettare il\la proprio\a compagno\a. Io non ho mai messo le corna a qualcuno, ma non perchè non ne ho mai avuto occasione (anzi!), proprio per mia scelta.
    E se capita che mi metto con un ragazzo e dopo poco perdo interesse per lui, piuttosto che ridurlo ad un uomo-alce, glielo dico chiaro e tondo che non mi interessa più, senza tanti giri di parole.

  • #2
    Io son fedele
    Ma se mi si riduce ad alce(mai success ma nn si sà mai ) la persona in questione avrà da parte mia la stessa stima che posso avere per una prostituta.

    PS: Mirjala nn è che la tua firma è leggermente troppo grande? )
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      P.S. C'è Gracina che me la stà mettendo a posto non preoccuparti

      Commenta


      • #4
        Fare le corna? per me e' una cosa impossibile, perche' quando amo una persona dedico tutto a lei e in qualsiasi caso, anche il peggiore non gli mettero' mai le corna. In nessun caso.

        Avere le corna? si le ho avute e nno lo auguro a nessuno.

        Se ora il mio cuore sta diventando nero e' per una serie di eventi fra cui anche questo, anche se nno e' il principale, percye' cmq vada se tu ami una persoona verametne sarai sempre pronto a perdonare, almeno io...

        War Lord Vladimir Von Carstein
        Black Hole Sun, il Mezzo-demone
        Il Vendicatore Oscuro
        L'Ombra Errante della Notte
        Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
        Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
        Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
        Fondatore della Legione di Malaki
        Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
        Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

        Commenta


        • #5
          Si fatte parekkie volte
          e non mi incaxxo quando me le fanno, a 16-17 anni è normale stufarsi di farsi sempre lo stesso secondo me quindi non mi arrabbio

          ora ne ho 18 e probabile che cerco qualcosa di piu serio quindi non le fo ma non credo che mi incaxxerei nemmeno ora

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sirius Black
            Si fatte parekkie volte
            e non mi incaxxo quando me le fanno, a 16-17 anni è normale stufarsi di farsi sempre lo stesso secondo me quindi non mi arrabbio

            ora ne ho 18 e probabile che cerco qualcosa di piu serio quindi non le fo ma non credo che mi incaxxerei nemmeno ora
            Che ragionamento...capisco benissimo che ci si possa stufare ma se hai un minimo di morale, prima di farti un'altra la lasci.
            Ma scusa, cosa ti costa? In fondo perche' bisogna prendere per il culo una persona, soprattutto se sta con te e t vuole bene?

            O almeno, io la penso cosi'.

            Non ho mai fatto le corna ma purtroppo una volta le ho subite, non da una ragazza qualunque ma da una che amavo e che ancora oggi dopo ben 5 mesi trascorsi dalle corna (e c siam lasciati dopo 5giorni) ancora amo.
            E' una delle cose peggiori che possono capitare e nn lo auguro a nessuno. Io mi sono sentito un perfetto cretino ma daltronde che ci posso fare se la tipa si e' rivelata solo una grandissima stronza?

            Riflettete gente, riflettete...

            Commenta


            • #7
              Emmmmm...si....oddio...

              Allora...
              *si prepara ad essere lapidato*

              Io di corna ne ho messe...tante...

              E me ne hanno messe...

              diciamo che prima me le hanno messe, da qundo ho cominciato a metterle non me le fanno piu', per farmi sentire bastardo

              Pero' e' giusto non metterle, nelle mie esperienze pero' ho capito che succede, che si cade nella tentazione, che fare?

              Mi sono fatto una specie di Morale del Kornifikatore (come mi chiamava Bertòn una volta...):

              -Sei andato a letto con una di cui non te ne frega niente? La tua ragazza non è necessario che lo sappia, perchè non vedrà in te cambiamenti, e tu non sei cambiato...

              -Sei andato a letto con una che ti piace? Aspetta due settimane, se vedi che ancora pensi a lei, allora dillo alla tua ragazza, prima che lo capisca da sola...

              -Sei andato a letto con una e ti sei pure innamorato? (che idiota...non si fa mai! ghgh) Lascia la tua ragazza, aspetta due/tre settimane e vedi come stai: chi ti manca di piu'? Segui il cuore...

              Ad ogni modo oggi come oggi giudico me stesso un ragazzino quando lo facevo, non giudico gli altri. Perchè...chi è senza peccato...scagli la prima pietra...

              Commenta


              • #8
                Mai fatte e finché starò con lei mai le farò perché la amo troppo.

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kranium [NCdS]
                  Mai fatte e finché starò con lei mai le farò perché la amo troppo.
                  Che tenero...mi sembra di sentire me prima di sapere la verità assassina...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by hiphop


                    Che tenero...mi sembra di sentire me prima di sapere la verità assassina...
                    Guarda che se io venissi a sapere una cosa simile l'assassino sarei io.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me la fedeltà fa pari passo ( per importanza ) con la fiducia

                      se ho fiducia nella mia compagna allora sarò il piu' fedele possibile, ma se non mi fido di lei ... allora probabilmente cadrebbe anche la mia fedeltà

                      La fedeltà è anche carattere e forza di volontà

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Justicer

                        -Sei andato a letto con una di cui non te ne frega niente? La tua ragazza non è necessario che lo sappia, perchè non vedrà in te cambiamenti, e tu non sei cambiato...
                        Io penso che se dopo quel fatto, tu (tu generico, eh..! ) non cambi.. bè, mi spiace ma credo che tu non ci tenga affatto alla tua ragazza. Dopo aver tradito la propria ragazza (o il proprio ragazzo) alla quale si tiene parecchio, non è poi così semplice guardarla negli occhi come prima.. il rimorso prima o poi si fa avanti.
                        NemelessEámanëdiLothien

                        Commenta


                        • #13
                          me le hanno messe, e le ho messe... anche se con persone diverse...1 pari.... palla al centro. spero di non rifarlo mai più e cmq è peggio metterle che subirle...

                          Commenta


                          • #14
                            messe soltanto
                            fino a 17 anni ho aspettato una ragazza che mi dicesse ti amo... l ho trovata... e ne è uscita fuori un altra nello stesso periodo (quando si dice la s****), e non ho saputo dire di no... della serie o tutte assieme o zero... gh
                            do mooolto torto a ereilavak... metterle fa male, subirle deve essere una cosa dolorosa al massimo

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Selina-OFD
                              Secondo me la fedeltà fa pari passo ( per importanza ) con la fiducia

                              se ho fiducia nella mia compagna allora sarò il piu' fedele possibile, ma se non mi fido di lei ... allora probabilmente cadrebbe anche la mia fedeltà

                              La fedeltà è anche carattere e forza di volontà

                              Uppo selina perchè è ciò che volevo scrivere anche io.



                              S.F.L. Sincerità, Fiducia e Libertà

                              Queste tre parole magiche sono alla base di un ottimo rapporto (anche il dialogo è importantissimo)


                              Mmmmm quasi quasi dopo faccio un post su sta cosa dell' SFL
                              Lehrer Blutbad [I]
                              Quirion Blutbad [I]
                              Lhuinil
                              Gnostingard
                              Keith Icebringer

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X