annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necessito di un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Necessito di un consiglio

    Allora in pratica la situazione è questa:
    Da un pò provo attrazione verso una ragazza di circa 2anni più piccola di me, che va nella mia stessa scuola. Considerate che io vado all'ultimo anno e praticamente tra 1mese la scuola finirà, quindi addio occasioni.
    Ho scritto qualcosa su di lei (in pratica le facevo dei complimenti e chiedevo il nome)sul forum della nostra scuola e, non osando mai immaginare una cosa del genere, mi ha risposto proprio lei.
    Poi sabato ho suonato alla giornata dell'arte interna col mio gruppo(indi sono diventato personaggio "pubblico"). Quel giorno ho scritto altro sul forum e in pratica dovevamo incontrarci lunedì(lei diceva d aver capito chi ero). Domenica però vado a leggere sul forum e trovo notizie non proprio simpatiche(diciamo pure offese) su la mia bella, addirittura si sostiene che sia fidanzata. Io richiedo spiegazioni. Tuttavia oggi trovo una sua risposta, che ignorando le offese ricevute e la mia richiesta di chiarimenti, mi scrive: "Io aspetto te!"
    Ma la situazione è ancora più incasinata poichè il forum nn richiede registrazione e, fino a prova contraria, non ho nessuna certezza che quella che mi abbia risposto sia lei. C'è chi in una situazione del genere si sarebbe fiondato subito a conoscerla, senza un attimo di esitazione. Io invece ho molti dubbi che scaturiscono da questa strana situazione e sono molto indeciso su come comportarmi. "Stop with mental saws" direbbe Adonai e vorrei tanto riuscirci. Grazie del supporto che vorrete concedermi.

  • #2
    vacci, al max se vedi che è 1 skerzo fai sta faccia tiri due bestemmie e vai a casa.
    Meglio cosi' che restare col dubbio

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sirius Black
      vacci, al max se vedi che è 1 skerzo fai sta faccia tiri due bestemmie e vai a casa.
      Meglio cosi' che restare col dubbio
      Se è 1scherzo di sicuro applicherò quello che m hai spiegato ieri

      Commenta


      • #4
        Ma andarci fermarla all uscita e parlarci direttamente troppo difficile? sul fatto che sia fidazata non vuol dire che se lo debba sposare...i fidanzamenti sono fatti per essere rotti se poi te la vuoi solo trombare e lei ti dice io sono fidanzata tu ti fai na risata gli dici io mica sono geloso..

        Commenta


        • #5
          Originally posted by barabba
          Ma andarci fermarla all uscita e parlarci direttamente troppo difficile? sul fatto che sia fidazata non vuol dire che se lo debba sposare...i fidanzamenti sono fatti per essere rotti se poi te la vuoi solo trombare e lei ti dice io sono fidanzata tu ti fai na risata gli dici io mica sono geloso..
          Non posso fermarla all'uscita visto che usciamo a orari differenti, io alle 13,15 o alle 14,15 mentre lei quasi sempre alle 12,15 e nn è neanche della mia città ma della provincia quindi ha fretta.
          Sul fatto di scoparmela...preferirei la storia.

          Commenta


          • #6
            Ma si vacci tanto che hai da perdere.
            E se è uno scherzo uppo il consiglio di Sirius.

            Commenta


            • #7
              "Ah scusa siccome nel forum di scuola ci sono messaggi a tuo nome volevo accertarmi che li avessi davvero lasciati tu e non qualche burlone....per caso hai fatto dei post che dicono questo e quest'altro?"


              Se è uno scherzo, scusa vado a gambizzare qualche idiota
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Vacci e se ti hanno tirato uno scherzo rompi qualche dente

                War Lord Vladimir Von Carstein
                Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                Il Vendicatore Oscuro
                L'Ombra Errante della Notte
                Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                Fondatore della Legione di Malaki
                Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                Commenta


                • #9
                  Allora domani proverò a prendermi di coraggio,ad avvicinarmi a lei e a parlare...
                  Vi farò sapere com'è andata...

                  Commenta


                  • #10
                    Buona fortuna!

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      forrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrza!

                      Commenta


                      • #12
                        Buona fortuna Mpare.... Che lo Sforzo sia con Te!



                        Buttati a capofitto!!!!!
                        Lehrer Blutbad [I]
                        Quirion Blutbad [I]
                        Lhuinil
                        Gnostingard
                        Keith Icebringer

                        Commenta


                        • #13
                          PD

                          Pd finalmente!

                          Hai fatto la scelta migliore, eviti figure di letame e chiarisci una volta per tutte

                          Bravo bravo facci sapere!!


                          Up per il rimorchiaggio interdidattico-interdisciplinare-interscolastico!

                          Commenta


                          • #14
                            mmmm

                            bravo
                            ti stimo per la tua scelta
                            e ricorda
                            vivere col rimorso è molto ma molto peggio che soffrire per una delusione



                            nel dubbio formattalo

                            Commenta


                            • #15
                              Concordo con voi...
                              Cmq vi farò sapere probabilmente venerdì, perchè forse c'è stato un equivoco!
                              Ora non posso espormi, pazientate!
                              Ciaos

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X