PDA

Visualizza Versione Completa : quando bisogna dire basta......

Blackblade
05-05-2003, 00:08
basta è finita
Non hai più possibilità
Basta torturarti

e non ce la faccio.....
:sad:

Baal79
05-05-2003, 00:12
Non capisco il significato del post... comunque ciascuno è in grado di capire quando smettere [di solito dopo il primo "NO" o al primo "Basta" dato che non c'é ragione per cui le cose cambino a breve]

Lot DarkWind

Brynn
05-05-2003, 00:24
anche io avrei bisogno di dire tanti basta :triste14:

Baal79
05-05-2003, 00:26
Il problema non è dire basta è capire quando bisogna dirlo...

Lot DarkWind

Brynn
05-05-2003, 00:28
già
e io per tutte le cose sono sempre nel luogo sbagliato al momento sbagliato :D

Baal79
05-05-2003, 00:31
Sarebbe bello avere la mappa con le coincidenze segnate... ma dobbiamo adattarci...
Comunque meglio dire un basta in più che in meno.

Lot DarkWind

PS: 2130 riskio il Bollino Spammer con Stasse :elf01: e quindi vo a letto che domani ho sveglia alle 5 e qualcosa.. Notte Notte :shine:

s_roderich
05-05-2003, 01:41
Si e' facile tante volte dire basta ma...io dico sempre:
Proviamoci un secondo a calarci nella parte di chi se lo sente dire.

Forse non e' cosi facile da accettare no?

Mariken
05-05-2003, 17:34
Non è facile sentirselo dire quanto dirlo. :read:

s_roderich
05-05-2003, 18:01
E poi ci sono molti modi di dirlo, e tante volte lo si dice nella maniera piu' sbagliata che fa star ancora peggio chi se lo sente dire.

Blackblade
05-05-2003, 18:22
un basta personale intendevo
scusate ma ho scritto il post in un momento molto buio
Intendevo dire quando dirsi basta da soli
quando oramai capisci che non cè modo di arrivare al cuore di quella persona
Basta torturarsi
basta soffrire
basta pensare sempre e solo a lei

solo che non ci riesco

s_roderich
05-05-2003, 18:29
Non sai quanto ti capisco...

Ma devi farlo ad ogni costo, esci con gli amici, tieni semrpe la mente impegnata,inventati qualcosa, fai sport, buttati a capofitto su un compito difficle che ti tenga la mente occupata. Stai semrpe in mezzo alla gente, ai startene da solo, mai rimanere in camera, evita canzoni dolci e tristi, ascolta sempre musica che ti dia carica. Penso abbi capito insomma...

Non fare come me... che mi sono ammalato.

d_yhev
05-05-2003, 19:16
Anche io sto soffrendo tantissimo e ti capisco. Dire basta è difficile, soprattutto per me che sono testardo e non mi arrendo mai anche quando la percentuale di riuscita si aggira sullo 0,00000001.

Le sofferenze fanno parte della vita lo dico sempre ma il difficile non è dirlo è capirlo.....

Teniamoci compagnia noi allora :D :kiss:

m_neos
07-05-2003, 01:07
Godetevi questa sofferenza... è la prova che siete vivi!!

devastator
07-05-2003, 16:46
E che ci vuole a dirlo , dovete essere di pietra , infondo la vita e' vostra , mica degli altri , dovete adottare come tipologia di vita il MENEFREGHISMO .
Lei soffre ?
E tu ti liberi .
Lei piange ?
E tu ti docci .
Lei pensa a te ?
E te pensi ad un'altra .
Lei e' in crisi ?
E tu in estasi .

Se ci mettiamo a pensare pure ai problemi degli altri , affittiamo domani , infondo e' gia' difficilissimo restare dietro ai nostri .
E poi la separazione dei miei , mi ha insegnato molte cose al riguardo .
Ciao

Entropia
07-05-2003, 16:52
Originally posted by SkiZZoFreNik
E che ci vuole a dirlo , dovete essere di pietra , infondo la vita e' vostra , mica degli altri , dovete adottare come tipologia di vita il MENEFREGHISMO .
Lei soffre ?
E tu ti liberi .
Lei piange ?
E tu ti docci .
Lei pensa a te ?
E te pensi ad un'altra .
Lei e' in crisi ?
E tu in estasi .

Se ci mettiamo a pensare pure ai problemi degli altri , affittiamo domani , infondo e' gia' difficilissimo restare dietro ai nostri .
E poi la separazione dei miei , mi ha insegnato molte cose al riguardo .
Ciao

mi auguro solo che esistano poche persone di questo tipo.

devastator
07-05-2003, 17:09
Originally posted by Entropia

mi auguro solo che esistano poche persone di questo tipo.

Ae' , stavo scherzando se non avessi capito ....
Volevo dire in maniera piu' simpatica possibile che dire Basta infondo non e' un grande peso , infondo se per noi e' una "Liberazione" meglio che ci si affretti a liberarsene il prima possibile , i problemi vanno affrontati e non aggirati ....

Mariken
07-05-2003, 18:20
Non sono d'accordo.
Ci vuole una grande volontà a dire basta.
Ovviamente non mi riferisco a dire basta sul mangiare dolci!!(beh anche questo basta è tostino :slap: )
Mi riferisco ai basta del tipo: io lo amo ma lui ama un'altra...non riesco a smettere di amarlo.
E' difficile, parlo per esperienza personale, il fatto è che bisogna imporselo da soli, deve partire dall'individuo stesso il basta, se no si continuerà a pensare a stò ***** che magari se ne sbatte di te!
Mai fare l'errore di starsene in casa da soli con le canzoni mielose pensando al *****.
Bisogna trovare il coraggio di andare fuori, affrontare il mondo.
Ma deve partire da noi, se no non si va da nessuna parte.

Mariken
07-05-2003, 18:22
Ma possibile che stò forum censura la parola pi.rla?! :shocked:
Dai è ridicolo :sederel:

s_roderich
08-05-2003, 02:54
Originally posted by Myrjala
se no si continuerà a pensare a stò ***** che magari se ne sbatte di te!

Su questo punto ti do pienamente ragione, ma solo su questo.

Perche' il problema non e' il dire basta ma proprio questo ***** che andrebbe eliminato dalla faccia della terra perche' non merita altro.

Questo fatidico ***** dovrebbe davvero provare cosa significa, ma purtroppo sti ***** non sanno nulla di come ci si stia realmente.

Brynn
08-05-2003, 14:37
Vlad, io sono stata spesso non corrisposta e ci stavo di cacca.
Però ho anche mollato il mio ragazzo dopo 5 anni, perchè non lo amavo.
Lui ci sta ancora male.
Male male male.
E me ne dispiace. Capisco cosa prova.
Ma io cosa posso farci?
Tornare ad essere infelice accanto ad una persona che non amo perchè mi fa pena?
Essere infelice ogni volta che lo vedo?
Pregare gli dei che il tempo quando sono fuori con lui passi in fretta perchè non sopporto di stare in sua compagnia, perchè la sua vicinanza mi fa star male e mi da un senso di oppressione?
Fare del sesso con lui fingendo di essere contenta per non ferirlo e scoppiare a piangere mentre lo facciamo perchè non è con lui che vorrei farlo, mentendogli e dicendogli che piango di gioia?
Trattarlo di cacca perchè sono nervosa e non lo sopporto?
Solo per farlo contento?
Perchè sta male per me?
No grazie... lo ho fatto per 3 anni e non ho intenzione di rifarlo, anche se capisco benissimo come possa stare.
Io ho detto basta, ora dovrebbe dirlo lui.

Mariken
08-05-2003, 16:39
Sono d'accordissimo con te Brynn, anch'io ho provato quello che hai provato tu, se ti ricordi il post che ho fatto (rabbia e fastidio) riguardava proprio il dover essere infelici per far star bene una persona solo perchè ti fa pena.
Per me questo è praticamente impossibile; se devo scegliere se star male io o far star male lui, non per egoismo premetto, preferisco far star male lui.Dopotutto a lui prima o poi passerà, invece se mi costringo a stare con lui starò sempre più male, sia con me stessa che con gli altri.
Comunque credo che chiunque preferisca non soffrire, perchè vogliamo star bene con noi stessi e non vogliamo mentirci imponendoci che lo\la amiamo.
Se nasce dal cuore ben venga, ma se me lo devo imporre, beh che si attacchi.

s_roderich
08-05-2003, 18:06
Non avete colto il significato delle mie parole, certo alcune hanno provato cosa significa, ma altre pensano solo di averlo provato, ed altre ancora non lo hanno mai provato perche' lo hanno sempre a solo messo in quel posto...

eliant2
08-05-2003, 18:21
l'unico modo per dire basta,
per dire il basta di chi ama ma non è amato penso sia pensare e fare altro... e quando è così credo sia utile la freddezza dell'altra persona.. desidero che mi aiuti a distaccarmi trattandomi male... seppure allo stesso tempo ne soffro tantissimo :(
ma è l'unico modo .. almeno per me :(

Entropia
08-05-2003, 18:43
Originally posted by SkiZZoFreNik

Ae' , stavo scherzando se non avessi capito ....
Volevo dire in maniera piu' simpatica possibile che dire Basta infondo non e' un grande peso , infondo se per noi e' una "Liberazione" meglio che ci si affretti a liberarsene il prima possibile , i problemi vanno affrontati e non aggirati ....

pfiu... ora va' meglio :D