annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da ragazzi vi hanno mai preso in giro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da ragazzi vi hanno mai preso in giro?

    mmm a me sinceramente alle elementari mi sfottevano che ero rotondo... lì li menavo tutti
    alle medie persi rotondità ma iniziarono i brufoli... lì mi difendevo riducendo tutti una chiavica, ma nonostante la vendettina (seguita da ulteriori sfottò) mi sentivo tremendamente frustrato, tanto da andare un giorno a scuola col coltello da cucina...

    dopo i 14 nessuno mi ha + sfottuto e cmq se l han fatto ci ho sempre riso sopra anche se a volte essere deriso per certi argomenti può urtare, altre volte solo divertire... vostre esperienze?

  • #2
    eccolo

    preso in giro i primi 2 anni di superiori per avere un naso "importante".....
    All'inizio reagivo con violenza perchè la cosa era esagerata
    Poi ho iniziato ad ignorarli e ad accettare lo scherzo
    Alla fine si sono stancati



    nel dubbio formattalo

    Commenta


    • #3
      Re: eccolo

      Originally posted by Blackblade
      preso in giro i primi 2 anni di superiori per avere un naso "importante".....
      hihi
      naso grosso?
      il detto cmq è che sia proporzionale al naso
      quindi non mi lamenterei tanto

      a me più che prendere in giro dicevano che ero antipatica e snob
      non socializzavo mai con nessuno tranne 2 o 3 persone che mi volevano molto bene

      Commenta


      • #4
        mmm? io sapevo il detto che madre natura mette da na parte e leva da n altra...

        Commenta


        • #5
          Uhmmy...ricordo che alle elementari e alle medie sfottevano le mie amiche e io le difendevo sempre, sia a parole che a fatti
          Però a me...uhmmy...no nessuno si è mai permesso di sfottermi...forse perchè ero un pò il capo delle femmine della classe...boh.
          Per fortuna che adesso alle superiori ci si sfotte meno, ricordo che alle elementari la maestra mi mandava fuori dalla porta ogni volta che tiravo un pugno a qualcuno perchè aveva offeso una mia compagnia...e questo accadeva circa ogni ora.
          Uffy ho passato la mia infanzia fuori dalla porta a giocare a dadi con la bidella!

          Commenta


          • #6
            Mai o comunque non ho mai dato alcuna importanza alla cosa...

            So stare con la Gente ma mantengo comunque le distanze: non attacchi un possibile bersaglio se non lo conosci specie se ce ne sono di più semplici

            Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Ho fatto le medie a La Spezia, io sono nato a Galatina vicino Lecce , quindi al Sud.
              I miei compagni e i miei professori mi facevano pesare molto questo fatto ogni giorno

              Commenta


              • #8
                Io sono stato preso in giro perchè ero cicciottello soprattutto alle medie.. ero molto fragile ed infatti ho passato 3 anni da schifo..
                alle superiori acquistando più fiducia in me stesso ho imparato a scherzarci sopra e a dare pochissima importanza alla cosa, poi ho perso 15 kili e sono diventato un fisicaccio

                Night Arrow, Il Santo

                "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


                Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

                Commenta


                • #9
                  A me e' successo qualche volta... uno si e' trovato appeso ad un muro e l'altro per poco lo strozzo con le mie mani nel vero senso della parola...

                  War Lord Vladimir Von Carstein
                  Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                  Il Vendicatore Oscuro
                  L'Ombra Errante della Notte
                  Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                  Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                  Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                  Fondatore della Legione di Malaki
                  Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                  Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                  Commenta


                  • #10
                    AHhahaha mi vengono in mete bei ( ma insomma ) momenti in cui io e il mio mitico compagno di banco Valerio abbiamo riskiato il linciaggio da pari di gruppi di fasci...ahhaahaha che fughe manco carl luis...quando cio' il pepe al cu.lo


                    Per le prese per il culo...so tutte cose scherzose (tipo sulla fratta che avevo alla pizzata a roma)...mai pesanti (che io sappia )
                    Non ho difetti fisici evidenti quindi so tutte cose che variano giorno pe giorno(esempio all'uni mi dicono che sembro in 16enne ahahah c'e' uno che dice che so suo figlio ahahah che tajo rega)

                    Ciao... cmq nn fate a pizze o se lo fate che cosa riserverete ai vostri nemici? DANNI PERMANENTI hahahah

                    Commenta


                    • #11
                      mai dato peso alla cosa, e cmq vado fiero del fatto non ho mai trovato un motivo VALIDO per fare a botte, dato che la risposta molto pronta, preferisco distruggerli con una parola che con un diretto....



                      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                      Commenta


                      • #12
                        Mai pesanti , a parte che comunque sono abbastanza auto ironico e non ne faccio un dramma. Da piccolo erano più i miei genitori e gli insegnanti che mi rompevano le scatole perchè avevo la pelle troppo bianca , forse qualcuno ha fatto qualche commento perchè ero magro , ma ora il problema non si pone più, vuoi perchè con tutto lo sport che faccio ho un fisico decente, vuoi perchè i miei amici sanno che non rispettarmi è decisamente autolesionistico
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #13
                          Si, preso in giro per svariati motivi, alle medie/primo superiore subivo poi ho imparato a reagire e/o ignorare

                          (sono stato preso in giro anche per l'accento, quando ho passato 1anno in un altra citta, che ca##ata!)

                          Commenta


                          • #14
                            Mi Chiamano/avano Skizzato , sara' per questo che il mio nick e' SkiZZoFreNik ?

                            Ieri guardavo un mio amico un po' strano ( Questo e' pazzo seriamente dalla natura , prende a capocciate il casco del motorino ripetutamente , e conta quante botte riesce a dargli ) e dopo avermi guardato i capelli mi dice :
                            E' inutile che me guardi' cosi' zi' sei piu' matto te' !
                            *Pazzo*
                            Qualche anno fa' mi prendevano in giro per le mie conoscenze ...
                            Cioe' tutti i pazzi li incotravo io ...
                            Un giorno ebbi LA MERDOSISSIMA idea di uscire con un mio amico di classe ....
                            Lo aspettavo alla fermata dell'autobus , ed una volta visto scendere mi avvicinai a lui ....
                            Avvicinandomi per salutarlo con la mano stretta all'insu' , un marocchino che gli stava davanti mi batte la mano dicendomi :
                            VIVA ITALIA SI SI , ed il mio amico sbottando a ridere sempre piu' convinto che io fossi pazzo , raccontando a tutti che quello che supponevano fosse vero ....
                            Ulteriori prove le hanno avute al Campo Scuola quando stavo fatt
                            Ciao

                            Commenta


                            • #15
                              alle elementare il classicissimo quattrocchi, spilungone, e secchione
                              alle medie ero talmente esperto in ingiurie e sfottò vari che se mi insultavano gli tiravo giù un apocalisse di paraculate

                              caso strano però i compagni di squadra di calcio non sfottevano mai, e non perchè fossi bravo a giocare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X