annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore o denaro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amore o denaro?

    Vi innamorate di un\a ragazzo\a dolcissimo\a, intelligente, magari che trovate anche caruccio\a e che ricambia i vostri sentimenti... (matematicamente impossibile, ma mettiamo caso che succeda ) l'unico difetto di questa persona è che non è in grado di garantirvi un avvenire, nè per voi due, nè per la vostra famiglia futura.
    Conoscete invece da anni e anni un\a vostro\a amico\a, invaghito\a di voi a tal punto da donarvi la luna se potesse...e dato che di donarvi la luna non è capace ma è schifosamente ricco\a da potervi donare un bel diamantone o una bella macchinina sportiva lo farebbe volentieri.Il problema è che voi non provate nulla per lui.
    Ecco quello che volevo sapere da voi è: cosa fareste?Seguireste il cuore, andando con l'amato\a squattrinato\a, o andreste con l'amico\a riccone\a di cui non provate nulla, ma di cui almeno siete sicuri di poter avere un futuro sereno per voi e la vostra famiglia a venire?

  • #2
    -_-

    Se non è nulla può essere la più ricca dell'Universo che continua a non esistere per me..

    Lot DarkWind

    PS: Myr ICQ
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Concordo elfetto dispettoso
      P.S. ho dei problemini su icq, non mi si accende e cmq non ti approfittare del mio 3d!

      Commenta


      • #4
        Nella società moderna devi essere tu stesso a garantirti un futuro.
        Quindi va bene anche la ragazza che non è "ricca"

        Commenta


        • #5
          Vedi l'opinione di Simo

          Lot DarkWind

          PS: Prova con il Lite
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            sennò sposati il nababbo e prendi il poraccio come amante!

            Commenta


            • #7
              beh....

              che dire...
              Io non riuscirei mai a stare con una donna solo perchè è ricca
              Una vita tra i soldi ma senza amore è una vita vuota
              Una vita tra l'amore vale sempre la pena di essere vissuta,perchè tutti gli altri problemi cè sempre un modo per risolverli
              Ma forse sono solo io che ragiono come uno scemo....
              bah



              nel dubbio formattalo

              Commenta


              • #8


                ma che domanda banale

                Commenta


                • #9
                  .

                  Mah banale non direi, c'e' ne' molta di gente che sceglierebbe la vita facile a quella complicata e penso che siano queste per persone che alla fine ci guadagnao di piu'.

                  Al giorno d'oggi purtroppo bisogna mettere davanti a se fattori prioritari a fattori sentimentali: l'ho imparato amie spese.

                  Insensibile? no forse opportunista. ma fidatevi piu' furbo di chi segue il cuore.

                  War Lord Vladimir Von Carstein
                  Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                  Il Vendicatore Oscuro
                  L'Ombra Errante della Notte
                  Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                  Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                  Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                  Fondatore della Legione di Malaki
                  Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                  Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

                  Commenta


                  • #10
                    bha se devo stare con uno che non amo per il suo denaro piuttosto divento prostituta
                    guadagno di +
                    è un'attività mia
                    non sono mantenuta
                    non vado a letto sempre con lo stesso che paradossalmente è un estraneo

                    Commenta


                    • #11
                      Voto l'opzione, sposati la ricca e l'altra come amante
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Teoricamente bisogna seguire il cuore...

                        MA per dio bambino ancora in fasce, tu poni questioni che vermante sono troppo come dire...future...

                        Per adesso essendo ancora ragazzo (19 anni) non vedo di questi problemi: mi piace una che nn ha na lira------>sticaz.zi
                        Non mi mi piace una che ha una barchetta di soldi------>chissela


                        Commenta


                        • #13
                          Mi sposo con la ricca , la picchio , la incito a separarsi .
                          Subentra la carissima DIVISIONE DEI BENI , e mi prendo la 1/2 dei beni che ha la ragazza .
                          Anzi peggio , mi faccio trovare a letto con una prostituta , si incazza di + ed evito impicci con la polizia !
                          Poi con i soldi ( Tanti ) mi compro un bel Ferrari 360 Modena e me la vado a scoattare a Piazza di Spagna ( Posto molto bello a Roma ) , parcheggiato in un vicolo , dove la gente che passa deve guardarmi per forza per poter passare , IL TUTTO con il volume a palla .
                          Vestito stile Matrix e con i capelli ... Li ho gia' fatti quelli e non vi dico che ****ta che sono ( A pezzi di Biondo Platino ) .
                          Becco la prima che capita , la faccio salire sull'astronave e la porto in una foresta .
                          Li' dopo un rapporto sessuale ( Come vidi in un film del quale non ricordo il titolo ) , dopo averla lasciata nuda , la butto fuori dalla macchina nella foresta e vado via .
                          Per il futuro bisognerebbe pensarci se comprare direttamente attraverso prostituzione oppure dedicarsi ad una vita familiare con figli non riconosciuti , PERO' , l'unica cosa sicura e' che la ragazza che mi piace realmente in tutto e per tutto quello che fa' , prima o poi la trovero'
                          Ultima modifica di devastator; 05-05-2003, 14:32.

                          Commenta


                          • #14
                            Dipende : in genere l'uomo è più abituato a mantenere della donna, ergo per un uomo penso sia abbastanza indifferente se scegliere la riccona o la tipa povera ( a me comunque romperebbe sia farmi mantenere, sia mantenere : se è così intelligente , come cacchio fa a non trovarsi un lavoro!!!! ).
                            La donna invece tende a considerare di più l'uomo ricco al di là dei vari proclami ( geneticamente, la donna vuole l'uomo forte per procreare con + sicurezza , e il denaro al giorno d'oggi è un sinonimo di forza ), ergo probabilmente sceglierebbe la seconda.

                            Ovviamente il mio è un discorso che non pretende di dare un giudizio.
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #15
                              Andrei con l'amato squattrinato.. il motivo mi sembra anche ovvio..
                              NemelessEámanëdiLothien

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X